|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
![]() basta avere l'accortezza di scegliere un modello che abbia delle buone tecnologie per "limitare" il decadimento delle prestazioni questo vale per tutti gli mlc, ma se lo usi tanto x lavoro io farei un pensierino ad un slc un utente del forum (ilratman) ha preso l'x25-e come me, e anche lui se non sbaglio fa lavoriabbastanza impegnativi (cad 3d ecc) certo che ora costano ancora un botto,soprattutto se > di 30gb, ma come dico sempre, se uno ci lavora i soldi passano in secondo piano, e se il prodotto merita, si ripaga da se nel tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
al momento consiglieresti l'x25-e o cosa? il punto e' che secondo me non ho bisogno di tanta velocita' per l'OS, una volta avviato win 2003 server resta su anche un mese, la velocita' mi serve a caricare le soluzioni VS, compilare, debuggare, update/chechin SVN, a occhio metterei solo la cartella con i progetti su ssd lasciando il sistema su velociraptor, e magari installando VS stesso su SSD, in questo modo me la cavo con pochi GB... non so dovrei provare, ma andare per tentativi mi costerebbe di piu' di un ssd piu' capiente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso prendere un ssd solo per installarci su un applicativo è abbastanza uno "spreco" per vedere le vere potenzialità ci devi mettere su il SO! magari w7, oppure un bel 2008 r2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
200€ sono meno di quel che spesi per il velociraptor, quindi con x25 metto su OS+visualstudio+progetti?, credo di starci, al momento ho 15GB di \windows, altri (molto circa) 5GB per VS e quel che gli serve, la cartella dei progetti VS al momento e' 6GB tutto compreso ma si posso tranquillamente tenere solo quelli piu' recenti, a questo punto siamo sui 25GB (ma larghi eh, visto che windows si puo' dimagrire, ci son tutte le cartelle degli update e via dicendo), e mi verrebbe voglia di farci stare anche le applicazioni piu' usate, outlook, word, excel a adobe reader per dire ... insomma consigliami un modello di ssd e lo compro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
dai intanto un'occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29578565 e troverai molte belle info il consiglio che ti do è un bel x25-m da 80gb, mi raccomando però il G2, dato che ha molte migliorie rispetto al G1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.