Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 17:11   #41
Masamune
Senior Member

L'Avatar di Masamune

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
co quello che si vede in tv stanno a rompe le balle che giochi nelle vesti di un terrorista e ammazzi civili indifesi.
e se un giorno facessero un gioco dove sei un gansta che ruba le macchine, investe la gente e fa le rapine, che fanno?

ah; esiste gia?

e anche uno dove sei una specie di mutante che ingloba i passanti per guarire dalle ferite?
pure questo esiste...

maledetti ipocriti. tutti buoni a puntare il dito sui VG...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^
Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:24   #42
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Anche quando stava per uscire cod 2 si parlava di un capitolo in cui si impersonava un soldato tedesco, ma evidentemente quella parte l'ho saltata
infatti poi si è deciso di optare per vestire i panni di un certo sergente vasili dell'inoffensiva armata rossa di quel grande pacifista di Stalin...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:34   #43
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
infatti poi si è deciso di optare per vestire i panni di un certo sergente vasili dell'inoffensiva armata rossa di quel grande pacifista di Stalin...
Beh,ma mica sono stati i Russi ad invadere la Germania."Operazione Barbarossa" ti dice nulla? Studiatevi un po' di storia...che poi Stalin fosse un dittatore siamo d'accordo ma i Russi si sono solo difesi.
cynar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:36   #44
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
già... aaaaaaa, la storia...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:42   #45
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Beh,ma mica sono stati i Russi ad invadere la Germania."Operazione Barbarossa" ti dice nulla? Studiatevi un po' di storia...che poi Stalin fosse un dittatore siamo d'accordo ma i Russi si sono solo difesi.
ragionando così anche bin laden si è solo difeso dal suo punto di vista. Basta non fermarsi alla demagogia della seconda guerra mondiale e ricordare chi fossero i bolscevichi. Se riguardi davvero la storia che dici di conoscere scoprirai che Hitler ha raggiunto il potere in un modo decisamente più civile e democratico (notte dei cristalli e dei lunghi coltelli incluse) dei poveri innocenti bolscevichi... vabbè qui si dilaga, lasciam perdere va...

edit: l'invasione della polonia ovviamente l'hanno fatta solo i nazisti e lo sterminio di ogni singolo ufficiale dell'esercito polacco lo ha eseguito il bin laden di turno...

Ultima modifica di g.luca86x : 28-10-2009 alle 17:44.
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:43   #46
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Per me non è tanto una questione di perbenismo, a Carmageddon c'ho giocato, li ho avuti tutti e non sapete quanto mi piacerebbe se ne uscisse un altro, e non è neanche che si interpreta i cattivi, anche quello mi piace, sarebbe bello poter giocare la campagna prima in una fazione poi rigiocarla in quella opposta, il problema è che CoD è sempre stato un gioco di guerra tra fazioni militari in cui il personaggio fa quello cui e chiamato a fare (Call of Duty = Chiamata al Dovere), la storia dovrebbe esaltare oltre che il combattimento i valori del soldato e invece qui si va ad ammazzare dei civili indifesi, che valore ha un soldato che ammazza della gente che non centra niente e che non può nemmeno difendersi? E che gusto c'è? E' un po' come sparare ad un nabbo che ha finito i proiettili... no spetta, questo è divertente se lo insegui per un po' , diciamo che è più tipo sparare ad una sagoma di cartone.
Il problema è che così facendo il gioco perde quello stile che ha contrassegnato la saga, sembra diventare un gioco a cazzo come può essere GTA (cmq bellissimo, anche questo l'ho giocato dal primo).
I civili ci potrebbero stare in un Multi-Player, dove una squadra deve difendere e/o scortare dei civili indifesi e l'altra invece deve fare in modo che gli altri falliscano, ma nel Single-Player di CoD secondo me ha senso solo difendere e scortare, non ammazzare a caso degli esseri abbozzanti...
Old 28-10-2009, 17:44   #47
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
m.... ma scusate solo io ho giocato a prototype? o alla saga GTA? o ai vari GDR facendo mattanza di civili di ogni fattezza, razza (per i GDR) ed età a volte solo perchè potevo giocare pochi minuti e ho tirato su sodi ed esperienza?... andiamo... non ci vedo nulla di fuori norma...

ps: cito il commento di un mio amico dopo aver giocato a prototype: "ma che cavolo? si sono risparmiati?... dove sono i bambini? XD"
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:59   #48
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
..non mi dispiacerebbe :P
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 18:08   #49
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sto gioco ha veramente scassato, ultimamente ogni 3 notizie ce n'è una riguardante cod6 . Spero venda 0 copie, lo spero proprio
Old 28-10-2009, 18:47   #50
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
noooo appena lo sanno gli schifosi di studio aperto...aiuto...già m'immagino il servizio..e la musichetta di fondo...i brividi...però penso lo registrerò....haahahhaha

x quanto riguarda la news....boh da quello che si vede in giro non mi sembra una cosa così scandalosa (di esempio ne avete già citati abbastanza)....è pure vero che:

A. SE mai sarà implementato tale spezzone di giuoco, allora

B. chissà come sarà introdotta (dubito che la buttino lì così, mica fanno propaganda pro-massacri dai suvvia..)

si sa veramente poco or ora non trovate?!....per quanto mi riguarda se proprio deve rimanere sullo scaffale sarà a causa di IWnet...SE verrà implementanto certo...
saluti
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:16   #51
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Stando a quello che ho letto io non è esatto dire che si impersona un terrorista, si impersona un militare sotto copertura, infiltrato tra i terroristi, quindi non è esattamente buttata li, ne si tratta di una fase alla GTA/Prototype dove uccidere civili è l'obbiettivo, o quasi XD

Poi davvero non riesco a capire come la gente trovi strano che un gioco sulla guerra sia anti-guerra O_o Che forse pensate che tutti i film sulla seconda guerra mondiale siano pro-guerra? Pacifista non significa buonista, non c'è modo migliore che denunciare gli orrori della guerra che raccontarne una.

Poi i CoD non li ho mai giocati, magari si impersona un pazzo fanatico che gode nell'uccidere altre persone, e allora ok, ma in linea di principio è una cavolata dire che non è possibile che sia pacifista.

In ogni caso concordo con chi dice che si tratta di una "non notizia", non ci sono mai stati grossi problemi a uccidere innocenti nei videogiochi, questo mi sa di annuncio dove "l'indignazione" non sta in chi legge, ma in chi annuncia
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:20   #52
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
si come no , con la storia dei server molta gente lo lascierà sullo scaffale ...
mica han tolta la possibilità di giocare online, chi si lamenta mi pare lo faccia solo per capriccio
questo CoD venderà uno sfracelo e ancora più del episodio precedente (che era stato fatto da quei sfigati dei Treyarch)

sta cavolata della notizia poi... no comment

mica si uccidono dal vero i "civili". allora facciamo tutti i giochi con i puffi che raccolgono funghi e si vogliono un mondo di bene così siamo tutti contenti e cresciamo ben più deviati...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:51   #53
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Che stronzata allucinante.. ma allora su GTA nn si ammazzano un mare di civili ke c'entra.. bò
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:16   #54
ciuchina82
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
SCAFFALE

un altro motivo in più per non comprare il gioco: non solo hanno tolto il multiplayer e hanno messo la terza persona per consolarci della perdita del multiplayer ma hanno anche reso il gioco UNA VIOLENZA GRATUITA ED IMMOTIVATA. Che schifo. Io la ritengo una incitazione all'ODIO e alla VIOLENZA, e penso che vada anche contro la nostra legge penale. Anzi io dico di più: La Corte Europea dei Diritti Umani penso che avrà parecchio da osservare al riguardo.
Come siamo ridotti in BASSOOOO!!!
ciuchina82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:43   #55
Giaki
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
bigotti on the way.
Ma che stiamo diventando gli usa?
Giaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:01   #56
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Guarda che i russi e i nazisti erano alleati contro la povera Polonia all'inizio della guerra...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:25   #57
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
... ok noi la studieremo, ma fallo pure tu...
http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Katy%C5%84
..oppure guardati Voyager...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:58   #58
DRALKO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82 Guarda i messaggi
un altro motivo in più per non comprare il gioco: non solo hanno tolto il multiplayer e hanno messo la terza persona per consolarci della perdita del multiplayer ma hanno anche reso il gioco UNA VIOLENZA GRATUITA ED IMMOTIVATA. Che schifo. Io la ritengo una incitazione all'ODIO e alla VIOLENZA, e penso che vada anche contro la nostra legge penale. Anzi io dico di più: La Corte Europea dei Diritti Umani penso che avrà parecchio da osservare al riguardo.

Ci sono decine di giochi in cui si impersona qualunque cosa/essere/delinquente/malfattore/assassino e chi piu' ne ha piu' ne metta!!Ma possibile fare del moralsimo gratuito su dei videogiochi? Hanno fatto una valanga di esempi, ma dove eravate negli ultimi 10 anni?

Mah!
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:03   #59
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ciuchina82 Guarda i messaggi

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:05   #60
man2tek
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Sinceramente , guardando il video , mi son reso conto che un livello del genere può far riflettere a quanto atroce e insensata possa essere un'azione di questo genere . Però non escludo che la stessa scena possa provacare un senso di "malata soddisfazione" che aime è innata negli essere umani. Non so quale sia la motivazione che ha spinto gli sviluppatori ad inserire questo "strano livello" ma in ogni caso, forse , sarebbe meglio levarlo , giusto per non alimentare inutili polemiche intorno a quello che è il mondo dei videogiochi. Non credo che eliminando questo livello si perda irribediabilmete la giocabilià del nuovo cod.

man2tek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian