|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
co quello che si vede in tv stanno a rompe le balle che giochi nelle vesti di un terrorista e ammazzi civili indifesi.
e se un giorno facessero un gioco dove sei un gansta che ruba le macchine, investe la gente e fa le rapine, che fanno? ![]() ah; esiste gia? ![]() e anche uno dove sei una specie di mutante che ingloba i passanti per guarire dalle ferite? pure questo esiste... ![]() maledetti ipocriti. tutti buoni a puntare il dito sui VG...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Beh,ma mica sono stati i Russi ad invadere la Germania."Operazione Barbarossa" ti dice nulla? Studiatevi un po' di storia...che poi Stalin fosse un dittatore siamo d'accordo ma i Russi si sono solo difesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
già... aaaaaaa, la storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
edit: l'invasione della polonia ovviamente l'hanno fatta solo i nazisti e lo sterminio di ogni singolo ufficiale dell'esercito polacco lo ha eseguito il bin laden di turno... Ultima modifica di g.luca86x : 28-10-2009 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Per me non è tanto una questione di perbenismo, a Carmageddon c'ho giocato, li ho avuti tutti e non sapete quanto mi piacerebbe se ne uscisse un altro, e non è neanche che si interpreta i cattivi, anche quello mi piace, sarebbe bello poter giocare la campagna prima in una fazione poi rigiocarla in quella opposta, il problema è che CoD è sempre stato un gioco di guerra tra fazioni militari in cui il personaggio fa quello cui e chiamato a fare (Call of Duty = Chiamata al Dovere), la storia dovrebbe esaltare oltre che il combattimento i valori del soldato e invece qui si va ad ammazzare dei civili indifesi, che valore ha un soldato che ammazza della gente che non centra niente e che non può nemmeno difendersi? E che gusto c'è? E' un po' come sparare ad un nabbo che ha finito i proiettili... no spetta, questo è divertente se lo insegui per un po'
![]() Il problema è che così facendo il gioco perde quello stile che ha contrassegnato la saga, sembra diventare un gioco a cazzo come può essere GTA (cmq bellissimo, anche questo l'ho giocato dal primo). I civili ci potrebbero stare in un Multi-Player, dove una squadra deve difendere e/o scortare dei civili indifesi e l'altra invece deve fare in modo che gli altri falliscano, ma nel Single-Player di CoD secondo me ha senso solo difendere e scortare, non ammazzare a caso degli esseri abbozzanti...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
m.... ma scusate solo io ho giocato a prototype? o alla saga GTA? o ai vari GDR facendo mattanza di civili di ogni fattezza, razza (per i GDR) ed età a volte solo perchè potevo giocare pochi minuti e ho tirato su sodi ed esperienza?... andiamo... non ci vedo nulla di fuori norma...
ps: cito il commento di un mio amico dopo aver giocato a prototype: "ma che cavolo? si sono risparmiati?... dove sono i bambini? XD" |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
..non mi dispiacerebbe :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto gioco ha veramente scassato, ultimamente ogni 3 notizie ce n'è una riguardante cod6
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
noooo appena lo sanno gli schifosi di studio aperto...aiuto...già m'immagino il servizio..e la musichetta di fondo...i brividi...però penso lo registrerò....haahahhaha
x quanto riguarda la news....boh da quello che si vede in giro non mi sembra una cosa così scandalosa (di esempio ne avete già citati abbastanza)....è pure vero che: A. SE mai sarà implementato tale spezzone di giuoco, allora B. chissà come sarà introdotta (dubito che la buttino lì così, mica fanno propaganda pro-massacri dai suvvia..) si sa veramente poco or ora non trovate?!....per quanto mi riguarda se proprio deve rimanere sullo scaffale sarà a causa di IWnet...SE verrà implementanto certo... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stando a quello che ho letto io non è esatto dire che si impersona un terrorista, si impersona un militare sotto copertura, infiltrato tra i terroristi, quindi non è esattamente buttata li, ne si tratta di una fase alla GTA/Prototype dove uccidere civili è l'obbiettivo, o quasi XD
Poi davvero non riesco a capire come la gente trovi strano che un gioco sulla guerra sia anti-guerra O_o Che forse pensate che tutti i film sulla seconda guerra mondiale siano pro-guerra? Pacifista non significa buonista, non c'è modo migliore che denunciare gli orrori della guerra che raccontarne una. Poi i CoD non li ho mai giocati, magari si impersona un pazzo fanatico che gode nell'uccidere altre persone, e allora ok, ma in linea di principio è una cavolata dire che non è possibile che sia pacifista. In ogni caso concordo con chi dice che si tratta di una "non notizia", non ci sono mai stati grossi problemi a uccidere innocenti nei videogiochi, questo mi sa di annuncio dove "l'indignazione" non sta in chi legge, ma in chi annuncia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
questo CoD venderà uno sfracelo e ancora più del episodio precedente (che era stato fatto da quei sfigati dei Treyarch) sta cavolata della notizia poi... no comment mica si uccidono dal vero i "civili". allora facciamo tutti i giochi con i puffi che raccolgono funghi e si vogliono un mondo di bene così siamo tutti contenti e cresciamo ben più deviati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Che stronzata allucinante.. ma allora su GTA nn si ammazzano un mare di civili ke c'entra.. bò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
SCAFFALE
un altro motivo in più per non comprare il gioco: non solo hanno tolto il multiplayer e hanno messo la terza persona per consolarci della perdita del multiplayer ma hanno anche reso il gioco UNA VIOLENZA GRATUITA ED IMMOTIVATA. Che schifo. Io la ritengo una incitazione all'ODIO e alla VIOLENZA, e penso che vada anche contro la nostra legge penale. Anzi io dico di più: La Corte Europea dei Diritti Umani penso che avrà parecchio da osservare al riguardo.
Come siamo ridotti in BASSOOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
bigotti on the way.
Ma che stiamo diventando gli usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Guarda che i russi e i nazisti erano alleati contro la povera Polonia all'inizio della guerra...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Katy%C5%84 ..oppure guardati Voyager...
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
![]() Ci sono decine di giochi in cui si impersona qualunque cosa/essere/delinquente/malfattore/assassino e chi piu' ne ha piu' ne metta!!Ma possibile fare del moralsimo gratuito su dei videogiochi? Hanno fatto una valanga di esempi, ma dove eravate negli ultimi 10 anni? Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo... DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600 NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz MONITOR: LG 34GK950F-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sinceramente , guardando il video , mi son reso conto che un livello del genere può far riflettere a quanto atroce e insensata possa essere un'azione di questo genere . Però non escludo che la stessa scena possa provacare un senso di "malata soddisfazione" che aime è innata negli essere umani. Non so quale sia la motivazione che ha spinto gli sviluppatori ad inserire questo "strano livello" ma in ogni caso, forse , sarebbe meglio levarlo , giusto per non alimentare inutili polemiche intorno a quello che è il mondo dei videogiochi. Non credo che eliminando questo livello si perda irribediabilmete la giocabilià del nuovo cod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.