|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ps.penso tu abbia firma irregolare ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 Ultima modifica di sniperspa : 23-10-2009 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Gioco meraviglioso e tra poco disponibile in attesa di trovare una ATI 5xxx per Directx11...per ora non così facilmente acquistabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ma il filmato delle potenzialità del motore grafico...l'acqua non è che sia molto naturale come movimenti,la macchina ci passa sopra e questa manco si alza,e resta sempre nel suo spazio come niente fosse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che pignoli che siete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per le immagini mostrate all'inizio del video, il pubblico, la strada, l'acqua, allora sono d'accordo con chi dice che come grafica non è un granché. Ma nelle ultime scene del video, per me, si va molto vicini al fotorealismo. Se non si sapesse che è un gioco non si noterebbe nulla. Forse il motivo è che in questa scena viene mostrato un ambiente buio con luci dinamiche che danno un effetto molto convincente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sinceramente le immagini non mi hanno fatto nè caldo, nè freddo, anzi....
![]() L'altro giorno invece cambio canale su sky e mi vedo una lamborghini nera su strada e ho pensato per un secondo quasi inconsciamente "cavolo, fanno anche la pubblicità della lamborghini ora?" ![]() ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 23-10-2009 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Diciamocelo... Graficamente è uguale alla controparte console, se non fosse per la tessellation (ripeto, notevole) e questi fantomatici effetti di luce migliorati (
![]() Le DX11 le vedremo nel loro pieno splendore (se mai le vedremo) sicuramente non nell'immediato, purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a cosa potevano appellarsi sennò, per favorire il lancio di win7? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per me con alien contro predator vedremo già un bel risultato
![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
comunque per rispondere a lino, win 7 ha molte altre qualità oltre alle DX11...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mah, io vedo il fotorealismo in questo gioco ma abbiamo ancora qualche pecca nelle texture... perché non si decidono a usare texture dal centone di megapixel in su? Voglio dire, c'é chi potrebbe supportare tutto questo e chi no, quindi perché non metterlo come opzione? Non so, forse sono le immagini postate qui che non sono in HD, ma a me non sembrano fatte molto bene ne le texture ne alcuni oggetti: ottimo invece l'HDR, l'illuminazione dinamica, l'uso degli shader e del ray-tracing. Se non fosse per ste texture, guardando anche l'ultima foto al terreno, sembra Fallout 3. Vedremo RAGE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Agli occhi dell'utente finale Dirt2 puo' ritenersi e come un titolo DX11 senza troppe discussioni.
Il tassellatore non è da ritenersi un effetto addizionale poiché va a incidere completamente su tutta la scena aumentando il numero di poligoni a video. Non si tratta soltanto di un'ombra più o meno definita o di un effetto di illuminazione migliore. Il tassellatore abbraccia tutto. Se poi mi si dice <<senti, io però non vedo miglioramenti stravolgenti>> questo è un altro discorso e posso, o potrei, condividerlo. ![]() Dal punto di vista meramente tecnico invece c'è da vedere cosa diamine hanno fatto gli sviluppatori in questi 3 mesi dietro le quinte:
L'ultimo punto non è da escludere... anzi... apporterebbe benefici anche agli utenti DX9/10 in termini di prestazioni e in certi casi. Poi se si butta un attimino l'occhio oltre l'orizzonte... farebbe capolino un certo GRID2 e un domani magari DIRT3.... e non sarebbe male l'ipotesi, o l'idea, di avere già un engine di base in Dx11 pronto. ![]() In ogni caso, l'aspetto tecnico, riservato allo sviluppatore, all'utente finale non interessa, o perlomeno non è da ritenersi importante. Io NON posso sostenere che un gioco basato su un engine DX9, che sfrutta le DX11, sia un titolo DX9 con effetti DX11 quando poi a video non c'è praticamente più nulla di Dx9. Per me è DX11 puro. ![]() Ultima modifica di gnicK79 : 27-10-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io sto ancora cercando questo tanto acclamato fotorealismo sinceramente non lo vedo in dirt2 e neanche in altri titoli tipo crysis .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.