Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2009, 16:55   #41
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
up
schumyFast è offline  
Old 02-12-2009, 09:54   #42
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Coda per il CF to SATA e una CF 233x.

Tre domande:

1) Marca e modello dell'adattatore?

2) Qualcosa ha garanzia residua?

3) Questa CF supporta DMA?

Ciao e grazie!
Tensor è offline  
Old 02-12-2009, 10:07   #43
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tensor Guarda i messaggi
Coda per il CF to SATA e una CF 233x.

Tre domande:

1) Marca e modello dell'adattatore?

2) Qualcosa ha garanzia residua?

3) Questa CF supporta DMA?

Ciao e grazie!
Eccoti una foto appena fatta dell'adattatore con la CF montata su:

Tutto perfettamente funzionante

Non ha garanzia residua

Come faccio a vedere se supporta il DMA?
schumyFast è offline  
Old 02-12-2009, 12:47   #44
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Eccoti una foto appena fatta dell'adattatore con la CF montata su:

Tutto perfettamente funzionante

Non ha garanzia residua

Come faccio a vedere se supporta il DMA?

Da quanto ho capito io, dipende sia dall'adattatore che dalla CF. Dalla foto non riesco a capire marca e modello dell'adattatore. Magari se riesci a leggere qualcosa sopra l'adattarore e la CF, googlando si trova qualcosa.
Grazie!
Tommaso
Tensor è offline  
Old 02-12-2009, 13:05   #45
schumyFast
Bannato

Quote:
Da quanto ho capito io, dipende sia dall'adattatore che dalla CF. Dalla foto non riesco a capire marca e modello dell'adattatore. Magari se riesci a leggere qualcosa sopra l'adattarore e la CF, googlando si trova qualcosa.
Grazie!
Tommaso
Dietro sta scritto MM-SATA2CF-01-HN01 e poi c'è il numero seriale S/N 080125GS0330521

Nient'altro

Se c'è qualche programmino per vedere le caratteristiche dell'adattatore (qualcosa tipo everest) posso controllare stesso io.

Fammi sapere
schumyFast è offline  
Old 02-12-2009, 13:12   #46
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Dietro sta scritto MM-SATA2CF-01-HN01 e poi c'è il numero seriale S/N 080125GS0330521

Nient'altro

Se c'è qualche programmino per vedere le caratteristiche dell'adattatore (qualcosa tipo everest) posso controllare stesso io.

Fammi sapere
Ti ho aggiunto su msn; quando puoi conneterti qualche minuto discutiamo là, che altrimenti riempiamo il tuo topic di roba ^^
Grazie per la pazienza ^^

EDIT: se monti l'adattatore con la CF nel PC e vai su pannello di controllo - Hardware - Gestione Periferiche e poi selezioni il controller (potrebbe anche essere direttamente la porta SATA a cui è collegato, per cui la trovi sotto SCSI and RAID controllers o qualcosa di simile), in impostazioni avanzate o sotto "porta 0" o 1 ecc. dovrebbe indicarti il tipo di trasferimento attivo. A me interessa che sia DMA o UDMA.

Ultima modifica di Tensor : 02-12-2009 alle 13:24.
Tensor è offline  
Old 02-12-2009, 13:20   #47
schumyFast
Bannato

Quote:
Ti ho aggiunto su msn; quando puoi conneterti qualche minuto discutiamo là, che altrimenti riempiamo il tuo topic di roba ^^
Grazie per la pazienza ^^
Ok, ci becchiamo li
schumyFast è offline  
Old 02-12-2009, 13:57   #48
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Ok, ci becchiamo li
Con grande disponibilità schumyFast mi ha fatto vedere che funge il DMA. Quindi confermo adattatore CF to SATA e una delle CF con spedizione in raccomandata. Ho già ricevuto i dati per il pagamento che effettuerò domani.
Saluti e ancora grazie.
Tensor è offline  
Old 02-12-2009, 16:05   #49
schumyFast
Bannato

Quote:
Con grande disponibilità schumyFast mi ha fatto vedere che funge il DMA. Quindi confermo adattatore CF to SATA e una delle CF con spedizione in raccomandata. Ho già ricevuto i dati per il pagamento che effettuerò domani.
Saluti e ancora grazie.
Ok, a domani.

Ricordati i dati per la spedizione
schumyFast è offline  
Old 03-12-2009, 07:55   #50
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Ok, a domani.

Ricordati i dati per la spedizione
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati via e-mail.
Attendo il tracking.
Ciao e grazie,
Tommaso
Tensor è offline  
Old 03-12-2009, 08:59   #51
schumyFast
Bannato

Quote:
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati via e-mail.
Attendo il tracking.
Ciao e grazie,
Tommaso
Perfetto, tra un pò esco per andare alla posta.

Ad dopo
schumyFast è offline  
Old 03-12-2009, 12:31   #52
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:

Ad dopo

ok Attendo nuove.
Ciao
Tensor è offline  
Old 04-12-2009, 09:32   #53
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:

Ad dopo
Ciao! Non riesco a mandarti PM e non ti trovo su msn... mi mandi in mail o PM il tracking per la raccomandata di ieri?
Grazie mille.
Tensor è offline  
Old 04-12-2009, 12:03   #54
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:

Ad dopo
Ciao! E' da ieri che attendo il tracking della raccomandata. Ti ho anche scritto in mail. Visto che ieri mi hai detto di non aver avuto tempo, quando ti ho parlato su msn alle 01 e spicci (nonostante tu abbia continuato a postare sul forum), immaginavo che oggi l'avrei ricevuto, viste anche le mie richieste in mail.
Visto che oggi il tempo per stare dietro alle trattative sul forum lo hai avuto (ci sono vari tuoi post attorno le 11), perché ancora non ricevo il mio codice di tracking della raccomandata che hai spedito (avresti dovuto spedire) ieri?
Grazie, edito appena ricevo il codice se vuoi.
Saluti
Tensor è offline  
Old 04-12-2009, 12:46   #55
schumyFast
Bannato

Quote:
Ciao! E' da ieri che attendo il tracking della raccomandata. Ti ho anche scritto in mail. Visto che ieri mi hai detto di non aver avuto tempo, quando ti ho parlato su msn alle 01 e spicci (nonostante tu abbia continuato a postare sul forum), immaginavo che oggi l'avrei ricevuto, viste anche le mie richieste in mail.
Visto che oggi il tempo per stare dietro alle trattative sul forum lo hai avuto (ci sono vari tuoi post attorno le 11), perché ancora non ricevo il mio codice di tracking della raccomandata che hai spedito (avresti dovuto spedire) ieri?
Grazie, edito appena ricevo il codice se vuoi.
Saluti
Scusa ma la gente lavora il giorno...quando torno a casa te lo mando.

Non capisco che urgenza hai visto che prima di metà settimana prossima non ti arriva niente tranquillamente (per come sono lente le poste specialmente in questo periodo, senza contare ponte dell'immacolata e fine settimana per mezzo)
schumyFast è offline  
Old 04-12-2009, 13:48   #56
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Scusa ma la gente lavora il giorno...quando torno a casa te lo mando.

Non capisco che urgenza hai visto che prima di metà settimana prossima non ti arriva niente tranquillamente (per come sono lente le poste specialmente in questo periodo, senza contare ponte dell'immacolata e fine settimana per mezzo)
Se hai tempo per scrivere post negli altri tuoi topic (e non 1 ma svariati post) hai tempo per mandarmi una mail di risposta alle mie, visto che è una cosa che avresti dovuto far ieri. O in alternativa rispondi a un acquirente pagante prima di trattare altre vendite

Quando io vendo qualcosa, è mia premura essere il più veloce possibile a fare la mia parte dell'accordo (imballo, spedizione, comunicazione). Puoi chiedere a chi vuoi. Se ho impedimenti avverto immediatamente. Non ignoro e/o non rispondo ^^

Attendo tuo nuove entro stasera. Alla fine devi solo mandarmi UN CODICE DI UNA RACCOMANDATA, non 1000 fotografie o una traduzione si shakespeare. Mi eri sembrato più disponibile quando ancora ti dovevo pagare. MOLTO più disponibile.

Grazie e ciao,
Tommaso
Tensor è offline  
Old 04-12-2009, 13:55   #57
schumyFast
Bannato

Quote:
Se hai tempo per scrivere post negli altri tuoi topic (e non 1 ma svariati post) hai tempo per mandarmi una mail di risposta alle mie, visto che è una cosa che avresti dovuto far ieri. O in alternativa rispondi a un acquirente pagante prima di trattare altre vendite

Quando io vendo qualcosa, è mia premura essere il più veloce possibile a fare la mia parte dell'accordo (imballo, spedizione, comunicazione). Puoi chiedere a chi vuoi. Se ho impedimenti avverto immediatamente. Non ignoro e/o non rispondo ^^

Attendo tuo nuove entro stasera. Alla fine devi solo mandarmi UN CODICE DI UNA RACCOMANDATA, non 1000 fotografie o una traduzione si shakespeare. Mi eri sembrato più disponibile quando ancora ti dovevo pagare. MOLTO più disponibile.

Grazie e ciao,
Tommaso
Penso che la disponibilità da parte mia te l'ho dimostrata, se non ti ho risposto è solo perchè non avendo il codice appresso era inutile che lo facessi.

Comunque grazie per la poca fiducia che hai avuto verso di me, eppure non mi sembra di aver mai dato problemi a nessuno su questo forum (e di vendite ne ho fatte...)

Entro stasera hai il codice, tranquillo...sarà la prima cosa che faccio appena torno a casa.
schumyFast è offline  
Old 04-12-2009, 14:02   #58
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Quote:
Penso che la disponibilità da parte mia te l'ho dimostrata, se non ti ho risposto è solo perchè non avendo il codice appresso era inutile che lo facessi.

Comunque grazie per la poca fiducia che hai avuto verso di me, eppure non mi sembra di aver mai dato problemi a nessuno su questo forum (e di vendite ne ho fatte...)

Entro stasera hai il codice, tranquillo...sarà la prima cosa che faccio appena torno a casa.
No, nessuna mancanza di fiducia. Altrimenti non avrei scritto qui ma ti avrei chiamato
Sto solo dicendo che io faccio le cose diversamente e sto attendendo da ieri mattina solo la tua parte di accordo. Fine, non mi sembra polemica accesa.
Se pensassi tipo che tu non avessi nemmeno spedito o qualcosa del genere, avrei agito molto diversamente.
Ripeto, ho dovuto agitare le acque scrivendo qua visto che alle mail non rispondevi e qui non ti facevi vivo mente sul forum comunque scrivevi (e quindi avresti avuto il tempo anche solo di dirmi: stasera quando torno faccio quello che devo o qualcosa di simile).
Non è mancanza di fiducia, è richiesta di serietà completa e della miglior comunicazione compatibilmente agli impegni, come quella che ho io verso gli acquirenti dei miei oggetti, soprattutto se hanno già pagato.
Saluti ^^
Tensor è offline  
Old 05-12-2009, 11:40   #59
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Io sto ancora aspettando... e siamo a + di due giorni...

EDIT: ho finito la pazienza. Inizio a credere che la spedizione non sia proprio avvenuta... provami il contrario e dammi questo maledetto codice che mi prometti da più di due giorni e che dimostri che hai spedito il 3/12 come da accordi e come tu asserisci di aver fatto. Almeno non continuare a inventare scuse per non farlo, grazie. Se non lo ricevo di pomeriggio provo a chiamarti sul numero di cellulare che mi hai dato altrimenti segnalo ai mod.

Ultima modifica di Tensor : 05-12-2009 alle 14:09.
Tensor è offline  
Old 05-12-2009, 22:52   #60
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

nonostante le tue promesse ancora niente, solo scuse e rimandi. Sono convinto adesso che tu mi prenda in giro. Ti ho mandato un altro sms. Voglio il codice della raccomandata che dovresti aver spedito due giorni e mezzo fa; entro domani mattina. O ti segnalo ai moderatori, intanto.
Grazie.
Tommaso
Tensor è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian