|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Coda per il CF to SATA e una CF 233x.
Tre domande: 1) Marca e modello dell'adattatore? 2) Qualcosa ha garanzia residua? 3) Questa CF supporta DMA? Ciao e grazie!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tutto perfettamente funzionante Non ha garanzia residua Come faccio a vedere se supporta il DMA? |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ho capito io, dipende sia dall'adattatore che dalla CF. Dalla foto non riesco a capire marca e modello dell'adattatore. Magari se riesci a leggere qualcosa sopra l'adattarore e la CF, googlando si trova qualcosa. Grazie! Tommaso
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Nient'altro Se c'è qualche programmino per vedere le caratteristiche dell'adattatore (qualcosa tipo everest) posso controllare stesso io. Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la pazienza ^^ EDIT: se monti l'adattatore con la CF nel PC e vai su pannello di controllo - Hardware - Gestione Periferiche e poi selezioni il controller (potrebbe anche essere direttamente la porta SATA a cui è collegato, per cui la trovi sotto SCSI and RAID controllers o qualcosa di simile), in impostazioni avanzate o sotto "porta 0" o 1 ecc. dovrebbe indicarti il tipo di trasferimento attivo. A me interessa che sia DMA o UDMA.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 02-12-2009 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Con grande disponibilità schumyFast mi ha fatto vedere che funge il DMA. Quindi confermo adattatore CF to SATA e una delle CF con spedizione in raccomandata. Ho già ricevuto i dati per il pagamento che effettuerò domani.
Saluti e ancora grazie.
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Ricordati i dati per la spedizione |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati via e-mail.
Attendo il tracking. Ciao e grazie, Tommaso
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ok Attendo nuove. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che oggi il tempo per stare dietro alle trattative sul forum lo hai avuto (ci sono vari tuoi post attorno le 11), perché ancora non ricevo il mio codice di tracking della raccomandata che hai spedito (avresti dovuto spedire) ieri? Grazie, edito appena ricevo il codice se vuoi. Saluti
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Non capisco che urgenza hai visto che prima di metà settimana prossima non ti arriva niente tranquillamente (per come sono lente le poste specialmente in questo periodo, senza contare ponte dell'immacolata e fine settimana per mezzo) |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando io vendo qualcosa, è mia premura essere il più veloce possibile a fare la mia parte dell'accordo (imballo, spedizione, comunicazione). Puoi chiedere a chi vuoi. Se ho impedimenti avverto immediatamente. Non ignoro e/o non rispondo ^^ ![]() Attendo tuo nuove entro stasera. Alla fine devi solo mandarmi UN CODICE DI UNA RACCOMANDATA, non 1000 fotografie o una traduzione si shakespeare. Mi eri sembrato più disponibile quando ancora ti dovevo pagare. MOLTO più disponibile. Grazie e ciao, Tommaso
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque grazie per la poca fiducia che hai avuto verso di me, eppure non mi sembra di aver mai dato problemi a nessuno su questo forum (e di vendite ne ho fatte...) Entro stasera hai il codice, tranquillo...sarà la prima cosa che faccio appena torno a casa. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto solo dicendo che io faccio le cose diversamente e sto attendendo da ieri mattina solo la tua parte di accordo. Fine, non mi sembra polemica accesa. Se pensassi tipo che tu non avessi nemmeno spedito o qualcosa del genere, avrei agito molto diversamente. Ripeto, ho dovuto agitare le acque scrivendo qua visto che alle mail non rispondevi e qui non ti facevi vivo mente sul forum comunque scrivevi (e quindi avresti avuto il tempo anche solo di dirmi: stasera quando torno faccio quello che devo o qualcosa di simile). Non è mancanza di fiducia, è richiesta di serietà completa e della miglior comunicazione compatibilmente agli impegni, come quella che ho io verso gli acquirenti dei miei oggetti, soprattutto se hanno già pagato. Saluti ^^
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io sto ancora aspettando... e siamo a + di due giorni...
EDIT: ho finito la pazienza. Inizio a credere che la spedizione non sia proprio avvenuta... provami il contrario e dammi questo maledetto codice che mi prometti da più di due giorni e che dimostri che hai spedito il 3/12 come da accordi e come tu asserisci di aver fatto. Almeno non continuare a inventare scuse per non farlo, grazie. Se non lo ricevo di pomeriggio provo a chiamarti sul numero di cellulare che mi hai dato altrimenti segnalo ai mod.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 05-12-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
nonostante le tue promesse ancora niente, solo scuse e rimandi. Sono convinto adesso che tu mi prenda in giro. Ti ho mandato un altro sms. Voglio il codice della raccomandata che dovresti aver spedito due giorni e mezzo fa; entro domani mattina. O ti segnalo ai moderatori, intanto.
Grazie. Tommaso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.