|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A me la linea delle Lamborghini attuali non piace particolarmente, le trovo fredde (non che siano brutte, ma diciamo che ci sono moltissime altre "supercar" che trovo più belle).
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
secondo me molti la gufano perchè non è più Italiana, sarebbe stato interessante vedere se fosse stata la Ferrari a perdere l'italianità.
All'estero non mi pare che la ripudiano...anzi
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fast and furious
![]() my god cosa devo leggere, parliamo appunto di snaturazione basti pensare che il 90% delle countach vendute aveva la grossa ala dietro e non credo ci siano dei modellini senza anche quello era un elemento di distinzione |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Già, ma la Countach è stata una delle più belle Lambo mai prodotte....quella cosa gialla sembra abbia elementi posticci attaccati, del tuning tamarro e mal riuscito. Il posteriore poi mi sembra orrendo.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
dico solo una parola:
BALBONI ![]() |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
produce un quinto di ferrari circa. non è male per un marchio che non esiste nelle gare.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque, mah, forse è l'inquadratura. Da una foto sola vista da dietro non si può dire troppo. Comunque nella Countach l'alettone ci stava bene, su quel modello mi pare di no.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La lambo countach è la tipica supercar 'gnorante ma che mi è sempre piaciuta per quelle linee squadrate.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sì, però a sentire chi le auto le prova per mestiere.... le lamborghini attuali sono auto usabili, mentre quelle vecchie erano solo pazzie da esibire una volta al mese perchè il resto del mese stavano dal meccanico...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
????
suo figlio lavora con me e la cosa non mi risulta
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Balboni padre.
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se anche alla fiat facessero una edizione speciale per ogni operaio che ha lavorato lì una vita e va in pensione, a quest'ora saremmo pieni di esemplari unici
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente, come oggi spesso succede anche a livelli molto più bassi, rientrerà dalla porta di servizio con le consulenze sotto P.IVA
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a questo, anch'io posso dire di aver avuto un lambo cabriolet in garage.. ![]()
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La Murciélago è semplicemente fantastica. La Gallardo mi piace di meno per via della forma degli specchietti retrovisori (veramente osceni) ma comunque sono veramente due ottime car. Avrei invece fatto volentieri a meno di veder partorire la Reventon (anche se in pochi esemplari). Piuttosto, chiedo ai più informati se possono fare chiarezza su un difetto alla catena di distribuzione delle prime Murciélago. Mi pare si parlasse di 12mila euro di danni, più manodopera. Verità? Illazione? Mi ha sempre incuriosito la cosa. Ultima modifica di 3D Prophet III : 10-10-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Io preferisco nettamente la Gallardo alla Murcielago.
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

HWU Rugby Group