|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() ![]() cmq non so se piove domenica... c'è sto tempo nuvolo da una settimana praticamente
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Vorrei anche sottolineare questo fatto:
Attorno all'autodromo di Monza ruota un giro d'affari incredibile che investe in primis l'amministrazione comunale. Buona parte del bilancio del comune di Monza si basa sull'evento del gran premio. Toglierlo significa azzoppare tutto il comune e anche la città. Veniamo all'autodromo: quante imprese ci lavorano? E quante persone? Una marea. Aziende per: Manutenzione bosco per la messa in sicurezza del tracciato: non possono cadere alberi al Serraglio mentre passano le macchine. Già un ramo provocherebbe un disastro. Manutenzione asfalto e cordoli. Manutenzione segnaletica e cartellonistica Manutenzione impianto elettrico Gestione trattori Manutenzione dei prati e della ghiaia e disinfestazione da insetti fastidiosi o pericolosi. Manutenzione gradinate Manutenzione e noleggio bagni chimici disseminati per la pista Manutenzione strutture box, torri e cabine giornalistiche per quanto riguarda muratura, idraulica, impianti elettrici e di comunicazione Servizi anti incendio professionisti e volontari con tutti i loro mezzi Strutture all'interno dell'autodromo: bar, negozi, librerie, bancarelle, baracchini e tutto il merchandising legato all'autodromo Campeggio e piscine. Aree parcheggio Servizi navetta Servizio d'ordine Strutture alberghiere della provincia Iniziative di richiamo legate all'evento Varie ed eventuali.
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
come la fiat Stilo...finquando in produzione una macchina di merda, quando è uscita e arrivata la Bravo, un ottima vettura!!!...
Personalmente, comunque, aborro da sempre Fisichella, il pensiero starà su una Ferrari di F1 già mi orripila...spero poi faccia bene, ovviamente...
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono lasciato prendere dal Mazzoni che è in me... ![]() Scherzo ovviamente. Quando si parla di Monza mi sento molto coinvolto ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Iscritto e forza kimi.
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa tralaltro vera, ma la ripete manco fosse una segreteria telefonica ![]() Ultimamente ha fatto passi avanti. In Belgio in occasione del collegamento della gara ha esordito con "Buon pomeriggio da Gianfranco Mazzoni.."
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]()
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Prima variante interna ed esterna, Roggia, uscita ascari e qualcosina alla parabolica...il resto è fuffa
![]()
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda, sono dell'idea che i Gran Premi siano meglio in tv che dal vivo. Si segue meglio ogni fase. Senza contare che si deve rimanere fermi in un posto, magari il più noioso
![]() Per questo ho sempre preferito i test, anche alle prove del venerdì o alle qualifiche. Entrare e seguire 4 o 7 ore di prove non ha eguali. Oltretutto da ogni punto accessibile del tracciato. Purtroppo sono anni che non vedo rotture nei test. Ho anche avuto la sfortuna di perdermi i botti della Ferrari 2005 alla prima variante per il cedimento di una gomma, l'insabbiatura (mi pare) del crucco nel 2006 alla Roggia quando fu costretto a scendere dalla macchina, nonchè l'uscita di Massa all'Ascari mi sembra l'anno scorso... In tutte le occasioni mi trovavo abbastanza distante e a piedi non si riesce mai ad arrivare. Trucco: portatevi la bici (con una bella catena di sicurezza per legarla a un palo). Stasera guardate Griglia di Partenza su Telenova (visibile anche su Sky). Dovrebbero essere in diretta da Monza per una puntata molto speciale ![]()
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
GOO VITANTANIO GOOOO
THE KING IS BACK ![]() ![]() ![]()
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
qualche foto ricordo
![]() ![]() ![]() ![]() In Tonio we Trust ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
L'orario del walkabout ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non è un tamarro.. ![]() La miglior performance di sempre: ![]() IN TONIO WE TRUST!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.