|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
per le colichette del pupo ho risolto con la medicina tradizionale, quella omeopatica era acqua fresca....
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Cosa c'entra la birra?
|
|
#45 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
Alle analisi un prodotto omeopatico e' distinguibile quanto l'acqua benedetta.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quindi se compro, che so, della Propolis sto comprando un prodotto Omeopatico o di Erboristeria? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
La propoli non è assolutamente un prodotto omeopatico!
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La penso esattamente come te. D'altro canto c'è ancora molto, troppo scetticismo a riguardo. Vuoi per chiusura mentale vuoi per interessi ... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Io dico solo che la mia appendicite perforata e conseguente peritonite avrebbero avuto conseguenze mortali senza interventi e quantita' industriali dei "maledetti" antibiotici.
Adesso le dottore omepatiche hanno rimedi in tal senso? |
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo un pazzo potrebbe preferire una cura omeopatica per un tumore a quella tradizionale. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Alcuni dei "chemioterapici" sono di origine vegetale. Una mia collega cura il raffreddore e l'influenza con l'omeopatia dicendo che in dieci giorni risolve tutto e mi sembra di non dovere aggiungere altro. |
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
E non solo quelli.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
TRUFFA UN PAIO DI PALLE.
è grazie all'omeopatia se sono riuscito a curarmi il fegato. Cosa che la medicina moderna non era riuscita a fare in 5 anni. NON PARLIAMO DA TUTTI I BUCHI CHE ABBIAMO! |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
le "facoltà" di osteopatia si trovano negli USA e in altri paesi, non in italia. Negli USA per iscriverti devi prima avere una laurea in una professione sanitaria. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io ho un medico chirurgo specializzato in 2 università francesi (dove l'omeopatia è considerata scienza, non come nel paese delle banane..) e mi ha trovato la cura dopo 2 mesi di esami e visite.. Io ho dato la mia esperienza ed è stata più che positiva (come altri che hanno postato). Voi avete avuto una cattiva esperienza quindi son tutte cazzate? p.s. Il mal di testa non si riesce a curare con l'omeopatia.. esistono degli attenuanti, ma niente di che |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ovvero prendi una sostanza che provoca effetti sul tuo corpo. Infatti buona parte dei medicinali sono "evoluzione" di un rimedio erboristico. Se esiste un erba provoca un effetto si isola la sostanza che provoca effetto e se lo infila in una pillola. Omepatia invece si basa su un principio molto diverso(che nessuno ha ancora dimostrato che funziona, molti studi dicono che non funziona) Quote:
Ultima modifica di lishi : 28-08-2009 alle 11:01. |
||
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.