|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Ho provato qualche DVD-writer (solo provato, costa troppo per le mie misere tasche studentesche), e devo dire che fungono abbastanza bene... non ho molti parametri di riferimento, quindi si è trattato di proe velleitarie... solo che ragazzi, sta roba costa davvero troppo. E poi credo che i cari vecchi CD dureranno ancora un bel po'... in fondo abbiamo ancora tutti il FDD... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Caspita,niente male come idea.....c farò un pensierino.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cd nn morirà mai....almeno come supporto audio!!!!! Anche se magari tra un paio d'anni si faranno molti più cd dati con Mp3....autoradio ed Hi-Fi con decoficatore permettendo... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ciao !
Mai dire mai... anche il buon, caro, vecchio VHS sta scomparendo (e pensare che ai tempi lo usavo anche per fare dei bck...). Cmq il problema maggiore per i DVD scrivibili è la mancanza di uno standard di riferimento unico. Solo risolvendo questo problema non di poco conto i DVD scrivibili avranno maggior diffusione (anche in ragione di costi inferiori). Vedremo... vedremo... chissà se tra un paio d'anni non saremo qui a disquisire sulla qualità dei DVD.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Era l'ultimo componente rimasto dal mio primo PC personale: oltre 8 anni di servizio Sono distrutto... ![]() ![]() A parte le battute, discusione interessante ... magari eliminando qualche visione particolarmente personale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ciao !
Noooooo un FDD morto noooooo. E' una di quelle cose che detesto: il fdd è fatto per durare... io ho ancora quello del mio vecchio 286 (un epson) che rulla ancora alla stragrande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh questo è poco ma sicuro.....saremo qui a discutere se il miglior Dvd writer sia il Teac,il Plex o il Lite-On......anche se sono quasi gli unici che nn si sono buttati nella progettazione di un dev....il problema ovv è lo standard come dicevi tu...chi glie la fa fare di sputtanare milioni d Euro in un progetto nn sicuro????? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ciao !
Il fatto è che presto saranno "costretti". Credo che funzionerà più o meno come per la registrazione video: in principio i formati erano molti, alla fine ha vinto il VHS (anche se qualitativamente inferiore al betamax), solo per ragioni di costi più bassi. Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Il betamax.....nn ne ho vissuto l'"era",ma ne ho visti parecchi ai Caraibi (Venezuela)..sono nato la e c vado spessissimo.....ma i miei sono italiani....gran bel formato.....paccato sia andato..... Si potrebbe fare un discorso analogo x il Mini Disc,veramente eccezzionale,paccato nn abbia la giusta presa d pubblico e costi inferiori..ses olo el major iniziassero a supportarlo..... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ciao !
E' ua questione vecchia come il cucco: non importa la qualità (non esiste confronto tra Betamax e VHS), ma i costi di produzione... poi alla fine ci si ritrova con delle mezze ciofeche... il mio povero, vecchio betamax ormai è irrimediabilmente andato nel paradiso dell'elettronica di consumo (motore rotto...), e quando mi guardo una cassetta VHS mi vengono le lacrime agli occhi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con il dvd niente da fare.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ciao !
Ehehehe i DVD... per ora non ho nulla... mi accontento di vederli da un amico appassionato di home theater... quando ci sarà lo standard monterò un PC vicino alla TV... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
tutta una questione di mercato...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.