|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Anche ora sto utilizzando un DELL dell'ufficio con la tastiera semplicissima (quelle base di dell, per capirci), semplicemente perchè mi trovo meglio e trovo la posizione "ergonomica" dei poggiapolsi estremamente scomoda (forse perchè ho le mani grandi?) Non sta scritto da nessuna parte che perchè un oggetto è ergonomico deve necessariamente essere preferibile da _tutti_ ... Quote:
Per quanto riguarda la costruzione vedo tanta, tanta plastica (ben visibile dalla gallery) nella parte posteriore. Non credo di essere fanboy Apple, avendo tutti PC della Dell ... sia in ufficio che portatili... ![]() Proprio per questo spero in un ottimo prodotto ad un costo accessibile ![]() In ogni caso ritengo che queste soluzioni possano avere un mercato in alcuni ambiti: come scritto da ararara la potenza e l'espandibilità passano in secondo piano, quando ci sono esigenze di immagine, spazio e semplicità. Ultima modifica di Okiya : 20-07-2009 alle 08:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate mi spiegate sto confronto che fate con il MAC? a me sembra un'ottima soluzione... Considerando il fatto che la gran parte delle aziende non usano software che gira su un mac ma pultroppo solo su windows, e considerando che un mac a parità di hardware costa qualcosa di più di un'altro pc, probabilmente sarà così anche nel rapporto con questo dell vostro all-in-one, mi spiegate per quale cavolo di motivo dovrei comprare un mac e installarci windows, spendendo altri soldi in licenze, spendendo di più invece di comprare questo Dell??? Mi parlate di tastiera piccola, quella del mac non è affatto comoda per fare alcuni tipi di lavoro, mi parlate delle finiture, è una macchina da lavoro la parte estetica è l'ultima cosa che si guarda, e poì devo dire che non è brutto anzi... Quindi alla fine questo pc segue perfettamente delle logiche da azienda, che poi come al solito bisogna criticare a priori senza sapere nemmeno cosa ci sarà sotto il cofano, o sparare ca***te sulle temperature mi sembra andare sul ridicolo... Il mio notebook DELL in questo momento stà su una temperatura di 40° non mi sembra che scaldi particolarmente tanto, quindi considerando che useranno probabilemente tecnologie da pc portatile e avranno molto più spazio per inserire ventole e far fluire meglio all'esterno l'aria calda, probabilemnte starà anche più basso di 40°.....
In fine rispondo a DavidBass89: Non ho capito cosa vuoi dire, su il mio pc come su tutti gli altri ci girà XP, Vista, Seven, e ti ricordo anche che i pc DELL sono compatibili al 100% con linux (il mac no)...L'unico OS che sicuramente non girerà è MACOSX... Come è normale che sia...Quindi considerando le logiche aziendali ripngo la mia domanda, perchè io azienda devo comprare un mac che costa di più per spendere altri soldi per le licenze windows, quando posso avere un pc a meno senza dover spendere altri soldi? Rispondo anche a xorosho: Hai ragione anche a me non piace questo sistema di non dare le caratteristiche del prodotto, ma pultroppo come ben saprai questa moda è stata lanciata proprio da Apple che mette in vendita i prodotti quando ancora non si sà cosa ci sarà dentro... È un tecnica di mercato, serve per rendere curioso il cliente e per far desiderare qualcosa, così se dopo che l'hai bramata per mesi escono le caratteristiche e si rivela un pacco (nel sendo che è poco potente) tu comunque ormai sei convinto che lo vuoi e molto più facilmente lo acquisterai anche in preordine. Per le dimensioni devo dire che variano di molto a seconda di come vine installato, nel senso che se viene messo sul piedistallo incluso nle case in effetti è piccolo, se viene attaccato al gancio penso in acciaio, sicuramente occupa più spazio, però detto onestamente penso che in quel modo tu lo possa attaccare anche al muro tipo televisore, il che non sarebbe pernulla scomodo visto che il braccio è regolabile e di conseguenza si avrebbe la possibilità di risolvere il grande problema del monitor che non si trova mai all'alteza degli occhi come invece dovrebbe essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A dire il vero negli ultimi anni il giorno in cui viene presentato un prodotto Apple puoi anche COMPRARLO (cosa che ho fatto il giorno stesso della presentazione del MBP e dell'iMAC che ho, ma che è stata possibile anche il 17 (?) luglio per l'ultimo iPhone) per cui hai detto una cosa ASSOLUTAMENTE INESATTA. ![]() Stessa cosa con i MBP Unibody...alla peggio è accaduto che fosse possibile ordinarli con tempi di attesa mediamente lunghi (mentre di solito la consegna è in tempi assolutamente umani), ma la dotazione hardware e il prezzo è noto da subito. Non confondiamo con la presentazione dell'iPhone del gennaio 2007 (?) che poi è stato commercializzato perchè NON è la regola. Invece sono molti altri produttori a presentare prodotti con dotazione hardware poco definita, tempi di commercializzazione ignoti e prezzi solo stimabili. E onestamente a me infastidisce non poco, perchè se il prodotto mi interessa OGGI, vorrei poterlo COMPRARE oggi. Senza informazioni circa il prezzo e la dotazione, ogni valutazione è praticamente inutile. Viste le foto si potrebbe supporre una qualità dei materiali non altissima, ma non si può dire...e anche sul prezzo...io non credo che costerà molto meno degli altri All-in-One (Apple o Sony che siano...), a meno di non avere un hardware ancor più limitato. Non lo so. Se ne riparlerà quando si saprà qualcosa in più.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 20-07-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma qualcuno non è arrivato prima?
Ciao ragasssssi!!! io ho un pc all in one molto simile........ praticamente ci lavoro da almeno 7 mesi con una cosa simile marchiata Enface esattamente con un Entop (con Atom 270) ma a listino hanno all in one da 19 pollici con la possibilità di averli con il touch pannel e un 22 pollici da paura, il mio commercilista ne ha uno sulla scrivania...... scrivania vecchia intarsiata, mobili '800 style e sopra la stessa un pezzo high teck da paura.....
Fatevi un giro su www.enface.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
PS: la tua discussione sul sistema operativo è assolutamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() Quote:
Sembra un po' una pubblicità questo tuo intervento... P.S.: si scrive "panel" e "high tech" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vorrei poi che - per tenere il prezzo basso - prendessero in considerazione l'idea di montare degli Atom ricalcando di fatto Asus (oddio, questi dell sembrano molto meglio degli Asus...). Cmq vedremo ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
a stima avranno processori mediocri probabilmente sul modello di punta metteranno un E8400 a 3 ghz, (penso mettano serie normali e non mobile... spero), insomma processori economici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul prezzo dubito però che saranno molto economici...e già mi immagino i commenti degli utenti "occasionali": "Se costasse 300€ in meno...", "Se avesse un quadcore...", "Ma se non si riesce neanche a giocare a CoD 27..." ![]() ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.