|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ivo_29639.html
Un nuovo desktop all-in-one dedicato alle PMI verrà commercializzato da Dell a partire da fine agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
ok quindi fanno un all in one per risparmiare spazio poi mettono di serie una tastiera di quelle dimensioni??? Perchè non hanno pensato a una soluzione più compatta (tipo apple)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, non mi dispiace affatto, sia come design che come funzionalità e caratteristiche, certo tutto stà nel vedere il prezzo.
Riguardo la tastiera, tenendo conto dell'utenzaa a cui è destinata, cioè le piccole e medie aziende, credo che sia più che adatta, soprattutto per la presenza del tastierino numerico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
....
E chi lo espande un pc cosi'?
Problemi di raffreddamento?...penso di si... Viva il case con sei slot!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
Per la possibilità di espansione, avendo come target le PMI non credo che sia fondamentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
per il raffreddamento non vedo particolari problemi,in fondo useranno hw da notebook,la apple fà l'imac da una vita e non ha mai avuto problemi di raffreddamento(nemmeno con i G5......) se il prezzo sarà concorrenziale sarà un ottima "alternativa" all'iMac di apple. certo che dell ha propio preso apple nel mirimo, prima adamo poi questo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Small Busienss ???
![]() ![]() ![]() E' il business dei piccoli buchi? :| :| :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma nessuno commenta la vera innovazione? sembra che la base sia insufficiente a sostenerlo...probabilmente c'è una specie di gancio per fissarlo alla scrivania, in questo modo la tastiera può stare sotto allo schermo..proprio bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non mi risulta che i mac abbiano sti grandi problemi di raffreddamento, e son fatti alla stessa maniera (al limite: un po' meglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sperando che non arrivi a costare quanto un iMac (che è fatto decisamente meglio...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
e del fantastico Xps One non si sa nulla circa l'arrivo in europa? Questo essendo aziendale non ha nulla a che vedere con il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@jappino147
cpu a 70° e hd a 55° sono normali? come sistema di raffreddamento meglio quello dei macbook..anke se sono caldini anke loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
ti posso assicurare che ho potuto vedere dei desktop di marca(dell,hp e acer)con temp anche superiori
non dico che siano temp basse ma che possono essere considerate normali si,o quantomeno accettabili.....
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Basti soltanto la tastiera di dimensioni doppie, la base dalla dubbia funzionalità. Oltretutto mi auguro tu abbia aperto la galleria di immagini linkata nella news ( http://www.flickr.com/photos/dellpho...7621509144610/ ) dove si vede chiaramente il maggiore ingombro... Nota anche le finiture della parte posteriore, contro il case dell'iMac. No, non sono fan Apple e NON ho un Mac... anzi, sto scrivendo da un Dell! ![]() ti basta? ![]() Ultima modifica di Okiya : 18-07-2009 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con i c2d...anke a dissi stock...in full load raggiugnere i 60° è difficile...tranne se si è in piena estate e nella stanza ci sono i 30° @Okiya l'imac ha uno spessore si 6,qualcosa cm...questo sarà 8-9? forse per via del masterizzatore a carrellino?...per il fatto ke integra due tipi di ganci e supporti? semplice diversa filosofia cmq molto melgio questa ke la tastiera apple...ci ho smanettato un bel pò sopra...e la stavo quasi per lanciare dalla fienstra...ma cmq va a gusti Ultima modifica di Gurzo2007 : 18-07-2009 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ai tempi dei CRT avevamo tutti case e monitor gigante. adesso che potremmo eliminare il case e mettere tutto nelle dimensioni di un vecchio crt e anche meno, ci incasiniamo per fare tutto ancora più piccolo. a mio avviso si può usare questa comoda soluzione e rimanere con case ispezionabile e upgradabile se si ingrandisce appena un pochino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh, grazie al cielo se non altro Dell ha scelto di dotare questo computer di un processore, differentemente da altri assemblatori che hanno avuto la brillante idea di ficcare un bell'Atom in PC di questa categoria. Tra l'altro i Core2Duo, specie nelle versioni da notebook tipo T e P, non hanno alcun problema di dissipazione del calore: basta un piccolo dissipatore a heatpipes e una ventolina a basso regime di rotazione che espelle l'aria direttamente fuori dal case... Proprio come nei notebook. D'altronde non credo proprio che il target di utenza di un computer del genere debba effettuare rendering o conversioni/compressioni video della durata di ore, quindi non vedo proprio dove sia il problema.
Inoltre trovo estremamente utile e "ergonomico" l'approccio scelto per la base e il sistema di sostegno: con il braccio snodato si può orientare facilmente e velocemente il PC, senza contare che il top della scrivania rimane libero e più ordinato. Per quanto riguarda la tastiera, personalmente preferisco quelle un pochino più ingombranti ma ben organizzate e con i tati sufficientemente spaziati e dal buon feedback in battitura, piuttosto che quelli piccoli, stilosi, pregiati, con i tasti microscopici vicinissimi e dalla corsa ridottissima: dopo ore di utilizzo questi ultimi tendono a stressarmi più del dovuto... Il problema in questo caso, come al solito, resta il prezzo; credo che la cifra sarà piuttosto alta, come del resto lo è in proporzione, nel caso di altri prodotti come il Dell Studio Hybrid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
si quelli che conosco che hanno preso la tastiera compatta apple l'hanno tutti rivenduta per una soluzione meno bella ma oggettivamente più comoda, già solo scrivere un numero è scomodo, persone che come mè riescono a scrivere i numeri da 1 a 100 in meno di 100 secondi senza guardare il tastierino non tollerano l'assenza del suddetto tastierino, e poi un invio li è comodo a volte lo premi col pollice quadno hai la mano sul mouse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
molto bello, ma il braccio è di serie o opzionale?? penso influirà parecchio sul prezzo finale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.