|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Multiplayer
personalmente mi preoccuperei di più della modalità online! è pessima se messa a confronto con quella di fifa! e sinceramente se la faranno uguale, meglio che se lo tengano! la grafica è l'ultimo dei problemi!
![]()
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Borgo San Lorenzo (FI)
|
Se hanno reinvestito nella grafica soprattutto per i volti dei giocatori non sono per niente d'accordo. Pro Evolution oramai è la solita minestra riscaldata anche se ci gioco lo stesso. Dovrebbero inserire movimenti a bordo campo, zolle e terreno di gioco che si sciupa in caso di scivolate, il pubblico che tira qualche oggetto (esempio carta, fumogeni) in campo, le esultanze dei giocatori mantenute dalla visuale Grandangolo per chi ci gioca (ma vi ricordate il INTERNATIONA SUPER STAR SOCCER DELUXE???). Sono questi i particolari che farebbero fare il salto di qualità e dove dovrebbero investire graficamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Speriamo bene, di un altro Fifa con portieri focomelici, tiro alla mentula canis, le 8 direzioni scolpite come ai tempi di International Soccer per C64 ... non ne posso più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma voi...
avete letto gli hands-on di FIFA 10? Qui su HU, come da tradizione filo-Konami, hanno dato spazio prima a PES... Però credo che quanto meno bisognerebbe informarsi prima di sparare cavolate come quelle di dotlinux. Ti dice niente il dribbling 360?
Comunque continuate a sognare! Domani probabilmente uscirà anche l'anteprima di FIFA 10 e capirete già che il buon PES 2010 non potrà mai colmare il gap da FIFA 10. Oh, intendiamoci: se parlate di gioco per PC, FIFA sarà il solito gioco ancorato al vecchio motore da PS2 e PES non avrà problemi di sorta. Se parliamo invece di consoles, sarà un altro anno di sconforto per Konami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ehm... non è che si trova in giro la beta da provare di pes2010?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Outsider87 (e 87 già dice tutto)
Non compro pes da 3 anni. Ho fifa 08 e 09. IN fifa 08 e 09 ci sono quei difetti, se nel 10 non ci saranno tanto meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho sia ps3 che pc, sia pes 2009 che fifa09. fifa09 sarà più simultivo ma non lo reggo, fare un dribbling è pura utopia, la fisica della palla ridicola. tutto molto pesante. pes 2009 è orrendo, anche se migliore del 2008: io gioco a pes 6 su pesol, anche se preferirei tornare a pes5. questo nuovo pes promette molto bene, la gestione dlla tattica potrebbe rivelarso una manna dal cielo, non vedo l'ora! anche i filmati mi sembrano molto buoni. se lo hanno reso più lento e simulativo, con l'aggiunta di nuove opzioni tattiche, osno fiducioso. certo, alla fine, il rebuis è l'online: lì si giocherà la partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
@dotlinux: sei tu che hai parlato di "un altro fifa con 8 direzioni". Lo so benissimo che in FIFA 08 e 09 ci sono 8 direzioni (corsa) e 16 direzioni (scatto). Però, sempre se tu ti riferisci ai giochi per consoles, fidati che con FIFA 10 dimenticherai non solo le 8-16 direzioni, ma anche la manovrabilità limitata di PES... Leggiti qualche hands-on, ad esempio quello di everyeye!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
speriamo bene cacchio
![]() i portieri come sono? sono dei deficienti patentati come nel 2009, oppure gli hanno ridato la possibilità di bloccare la palla?
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve, volevo sapere per quanto riguarda i bug di pes 2009 se sono stati corretti, come ad esempio un giocatore che rietra da solo in campo dopo essere stato sostituito, e non torna piu sostituibile,...oppure i fuorigioco inesistenti perchè ad esempio la palla la tocca un giocatore avversario..spesso il portiere che la respinge!!ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli del multiplayer invece sono rimasti come all'inizio e sinceramente se non fanno qualcosa, addio pes...
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
si io spero abbiano riaggiustato anche lafisica della palla, che nel corso degli anni e' diventata sempre piu' di marmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Onestamente preferisco un testimonial in meno (ma perchè messi e torres nn bastavano?
![]() per il resto, per ora sono solo voci io voglio vedere il gioco... tutto marketing poi del piero è amato solo dagli Juventini ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Su pc ci resta solo pes perchè purtroppo fifa è un cesso..quindi speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
beh guarda, non so se hai letto anche delle recensioni su fifa 10, ma più o meno dicono le stesse cose, soltanto scritte in un altro modo,
"sarà una simulazione di calcio mai vista", ma io alla fine le reputo molto diverse tra loro, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, e personalmente trovo migliore pes, però quest'anno se non si da da fare sul multiplayer, io abbandono... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.