|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() bella discussione. @xenom quoto circa herbalife.. a quanto ho notato il multilevel marketing sfrutta l'assenza di personalità degli affiliati, o anche più semplicemente l'educazione, basata sul fatto che spesso per i più svariati motivi, non puoi permetterti di mandare il promotore a quel paese. Spesso infatti data l'insistenza di questi decidi di farli contenti una volta sperando che sia l'ultima, adducendo poi che non ti sei trovato bene. Spesso funziona, ma non sempre. Quello che conta è non cadere nella trappola, o ti ritroverai a rompere i maroni al prossimo. fermo restando il fatto che uno che chi, argomentando, arriva anche a citare la bibbia non è un pirla qualsiasi, me anzi sa il fatto suo, non posso non suggerire, circa dietisti dietologi e compagnia, di andarci coi piedi di piombo e stare attento a chi ti capita di fronte. purtroppo capita di trovare le mele marce e quindi occorre sempre prestare attenzione circa le capacità del soggetto. detto questo, vorrei farti una domanda che farà accaponare la pelle ai più... e il "buon" vecchio McDonald? Non verrò certo a dirti che la Mcdonald nasce nel 1937, quindi dovrebbe funzionare anche meglio dei prodotti venduti col multilevel marketing ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Semplicemente perchè avete conosciuto, o per sentito dire, uno o due pessimi distributori (o venditori, chiamateli come volete) parlate male non solo del multilevel di quella società, ma di tutti i multilevel del mondo.. ![]() Detto questo distinguerei due caratteristiche (una positiva e una negativa) dei distributori HL che ho conosciuto: l'entusiasmo dovuto ai risultati, in termini di perdita peso, raggiunti (anche se qui, come dicevo sopra, bisognerebbe dimostrare quanto abbiano influenzato i beveroni e quanto invece uno stile di vita e una dieta sana associata); dall'altro l'insistenza, il più delle volte come conseguenza dell'entusiasmo. Certo questa è una caratteristica negativa, però è anche vero che se sei un venditore un pò di insistenza ci vuole..sta tutto nel non esagerare e capire veramente quando il possibile acquirente è veramente disinteressato
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 12-07-2009 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma che discorsi sono xenom?
Se non mangi carne e pesce, DEVI MANGIARLI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Come è stato giustamente detto, ciascuno di noi è "programmato" dalla nascita per avere un certo peso-forma (e quindi massa muscolare) ideale, in funzione di tante cose a cominciare dalla struttura ossea. Chi non è soddisfatto del fisico che gli è toccato in sorte può certo cercare di migliorarlo, ma bisogna fare MOLTA attenzione.
Un esempio. Un tizio che era con me in Accademia Navale un mezzo secolo fa era tormentato, quando avevamo 18-19 anni, da un fisico esile e quasi gracile. Si mise quindi d'impegno con la palestra (almeno due ore al giorno, sette giorni alla settimana), e a trent'anni sembrava uno dei bronzi di Riace. E sin qui, tutto bene. Passati i quaranta, cominciò però a soffrire di dolori alle ossa sempre più forti. Il risultato di attenti esami fu che il suo scheletro era semplicemente troppo debole per sopportare il peso di tutti quei muscoli. Doveva quindi assolutamente smettere di esercitarsi per perdere peso. Lo fece. Risultato: perse, sì, gran parte della massa muscolare, ma neanche un chilo di peso. Semplicemente, la massa gli si è ridistribuita addosso. Adesso continua a soffrire per i dolori alle ossa, ma sembra una pera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ripeto che non voglio diventare un armadio, anche perché come avete detto (e già lo so), la mia struttura fisica non me lo consentirebbe (sono longilineo tra l'altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se intendi Herbalife, sono tre giorni per insulti.
Se no, sono tre giorni per off topic polemico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
edit
lack of sense of humour ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
"il prodotto funziona se associato ad attivita' fisica ed una dieta equilibrata somministrata da un dietologo esperto"... deh ih ih ih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Lo dico perché ho scoperto, per puro caso (quando ho fatto la total body), di avere una carenza di matrice ossea. Ho lo scheletro che pesa circa 1 kg in meno del dovuto
![]() quindi c'è anche quello che compromette il mio peso ![]() Cmq il medico mi ha spiegato che è abbastanza normale avere una carenza di vitamina D in Italia, anche se prendi il sole, in quanto siamo ad una latitudine sfavorevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questi prodotti li usa mia madre da circa 6 mesi, associati ad attività fisica ed a regime alimentare controllato da dietologa ha perso diversi kg.
unico neo il prezzo, a me non dice la verità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
perchè? semplicemente perchè ho portato la mia esperienza?
non sai nemmeno come mi chiamo però m'hai già bollato.. ![]() cmq non sono un venditore HL, l'ho semplicemente usato per qualche mese. @-ZEUS-: credo che se fa il pacchetto compreso (Formula1-2-3 più le fibre in pastiglia) spenderà anche di più
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 12-07-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quando 3/4 anni fa andavo in palestra e prendevo un po di proteine e creatina, ogni giorno era una battaglia "queste cose fanno male". adesso che ne ha "bisogno" lei va tutto bene e son cose naturali che non fanno male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
è un medico specializzato nel settore, fidati
![]() ha detto poi che paradossalmente i paesi del nord stanno meglio di noi in quanto a vitamina D, perché viene integrata nel cibo e quindi di fatto ne assorbono in quantità maggiori a prescindere dall'esposizione solare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sicuramente herbalife non è paragonabile a prodotti come creatina o aminoacidi ramificati, poche storie. secondo me, ripeto, non sono in effetti prodotti così "pericolosi". Certo eviterei di prenderli per anni o addirittura sostituirli ai pasti. però sono propenso a prendere le proteine della herbalife.. tra l'altro mi sembra che siano anche più economiche delle proteine fatte apposta per chi va in palestra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Poi c'era un barattolo che era una specie di thè in polvere che aveva un effetto lassativo non indifferente ![]() Però se ben ricordo spendevo più di 60-70 al mese (però potrei sbagliarmi dato che sono mesi che non li uso più..)
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.