Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 20:45   #41
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
c'è scritto tutto sul barattolo..solo che è da parecchio che non li uso più quindi non saprei come aiutarti. Comunque sappi che Herbalife è riconosciuto da oltre 70 ministeri della salute ed è sponsor tecnico di squadre di calcio (inter fc), di team di triathlon, pallavolo, beach volley,ecc..

Dalla mia esperienza e da quello che ho constato di persona (e non letto su internet o sentito da chissà chi..) posso concludere che sicuramente non fa male, ma per raggiungere degli obiettivi devi sicuramente metterci del tuo (facendo comunque una dieta adeguata associata al beverone e facendo attività fisica)
infatti, è per questo che vorrei capire bene la cosa. perché non sembra, a prima vista, un prodotto così schifoso.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 23:09   #42
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Ad ogni modo, come diceva San Paolo nella Prima lettera ai tessalonicesi... "esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono".

bella discussione.

@xenom

quoto circa herbalife..

a quanto ho notato il multilevel marketing sfrutta l'assenza di personalità degli affiliati, o anche più semplicemente l'educazione, basata sul fatto che spesso per i più svariati motivi, non puoi permetterti di mandare il promotore a quel paese.

Spesso infatti data l'insistenza di questi decidi di farli contenti una volta sperando che sia l'ultima, adducendo poi che non ti sei trovato bene. Spesso funziona, ma non sempre. Quello che conta è non cadere nella trappola, o ti ritroverai a rompere i maroni al prossimo.

fermo restando il fatto che uno che chi, argomentando, arriva anche a citare la bibbia non è un pirla qualsiasi, me anzi sa il fatto suo, non posso non suggerire, circa dietisti dietologi e compagnia, di andarci coi piedi di piombo e stare attento a chi ti capita di fronte.

purtroppo capita di trovare le mele marce e quindi occorre sempre prestare attenzione circa le capacità del soggetto.

detto questo, vorrei farti una domanda che farà accaponare la pelle ai più...
e il "buon" vecchio McDonald?

Non verrò certo a dirti che la Mcdonald nasce nel 1937, quindi dovrebbe funzionare anche meglio dei prodotti venduti col multilevel marketing , però se quello che ti serve è carne cotta in tempi brevi e a poco tempo, ( a prescindere da quale carne e da quale cottura, ) magari una volta ogni tanto potrebbe andare...
Old 12-07-2009, 08:16   #43
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
a quanto ho notato il multilevel marketing sfrutta l'assenza di personalità degli affiliati, o anche più semplicemente l'educazione, basata sul fatto che spesso per i più svariati motivi, non puoi permetterti di mandare il promotore a quel paese.

Spesso infatti data l'insistenza di questi decidi di farli contenti una volta sperando che sia l'ultima, adducendo poi che non ti sei trovato bene. Spesso funziona, ma non sempre. Quello che conta è non cadere nella trappola, o ti ritroverai a rompere i maroni al prossimo.
ripeto, delle due l'una: o non sapete di cosa state parlando, o generalizzate anche qui senza conoscere bene la realtà.
Semplicemente perchè avete conosciuto, o per sentito dire, uno o due pessimi distributori (o venditori, chiamateli come volete) parlate male non solo del multilevel di quella società, ma di tutti i multilevel del mondo..

Detto questo distinguerei due caratteristiche (una positiva e una negativa) dei distributori HL che ho conosciuto: l'entusiasmo dovuto ai risultati, in termini di perdita peso, raggiunti (anche se qui, come dicevo sopra, bisognerebbe dimostrare quanto abbiano influenzato i beveroni e quanto invece uno stile di vita e una dieta sana associata); dall'altro l'insistenza, il più delle volte come conseguenza dell'entusiasmo. Certo questa è una caratteristica negativa, però è anche vero che se sei un venditore un pò di insistenza ci vuole..sta tutto nel non esagerare e capire veramente quando il possibile acquirente è veramente disinteressato
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)

Ultima modifica di joshua82 : 12-07-2009 alle 08:23.
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 08:40   #44
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ma che discorsi sono xenom?

Se non mangi carne e pesce, DEVI MANGIARLI!
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 08:55   #45
Ebonsi
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Come è stato giustamente detto, ciascuno di noi è "programmato" dalla nascita per avere un certo peso-forma (e quindi massa muscolare) ideale, in funzione di tante cose a cominciare dalla struttura ossea. Chi non è soddisfatto del fisico che gli è toccato in sorte può certo cercare di migliorarlo, ma bisogna fare MOLTA attenzione.

Un esempio. Un tizio che era con me in Accademia Navale un mezzo secolo fa era tormentato, quando avevamo 18-19 anni, da un fisico esile e quasi gracile. Si mise quindi d'impegno con la palestra (almeno due ore al giorno, sette giorni alla settimana), e a trent'anni sembrava uno dei bronzi di Riace. E sin qui, tutto bene.

Passati i quaranta, cominciò però a soffrire di dolori alle ossa sempre più forti. Il risultato di attenti esami fu che il suo scheletro era semplicemente troppo debole per sopportare il peso di tutti quei muscoli. Doveva quindi assolutamente smettere di esercitarsi per perdere peso.

Lo fece. Risultato: perse, sì, gran parte della massa muscolare, ma neanche un chilo di peso. Semplicemente, la massa gli si è ridistribuita addosso. Adesso continua a soffrire per i dolori alle ossa, ma sembra una pera.
Ebonsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:05   #46
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ebonsi Guarda i messaggi
Come è stato giustamente detto, ciascuno di noi è "programmato" dalla nascita per avere un certo peso-forma (e quindi massa muscolare) ideale, in funzione di tante cose a cominciare dalla struttura ossea. Chi non è soddisfatto del fisico che gli è toccato in sorte può certo cercare di migliorarlo, ma bisogna fare MOLTA attenzione.

Un esempio. Un tizio che era con me in Accademia Navale un mezzo secolo fa era tormentato, quando avevamo 18-19 anni, da un fisico esile e quasi gracile. Si mise quindi d'impegno con la palestra (almeno due ore al giorno, sette giorni alla settimana), e a trent'anni sembrava uno dei bronzi di Riace. E sin qui, tutto bene.

Passati i quaranta, cominciò però a soffrire di dolori alle ossa sempre più forti. Il risultato di attenti esami fu che il suo scheletro era semplicemente troppo debole per sopportare il peso di tutti quei muscoli. Doveva quindi assolutamente smettere di esercitarsi per perdere peso.

Lo fece. Risultato: perse, sì, gran parte della massa muscolare, ma neanche un chilo di peso. Semplicemente, la massa gli si è ridistribuita addosso. Adesso continua a soffrire per i dolori alle ossa, ma sembra una pera.
tu si che sai mettere allegria alle persone
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:06   #47
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Ebonsi Guarda i messaggi

vabbé teoricamente l'aumento di massa muscolare influenza anche lo scheletro, rendendolo più robusto, a meno di patologie.
comunque ripeto che non voglio diventare un armadio, anche perché come avete detto (e già lo so), la mia struttura fisica non me lo consentirebbe (sono longilineo tra l'altro).
Old 12-07-2009, 09:09   #48
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Un mio collega è un promotore Herbacacca
Se intendi Herbalife, sono tre giorni per insulti.
Se no, sono tre giorni per off topic polemico.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:27   #49
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
edit

lack of sense of humour
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:31   #50
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
fai delle analisi per lo scheletro, magari hai una carenza di vitamina D o qualche squilibrio nel metabolismo che ti porta via osso. anche se comunque non è che recuperi più di 1-2 kg con la massima densità ossea
sara' sicuramente lupus...

Quote:
ho usato prodotti Herbalife per 6 mesi.
Non avevo problemi di perdita di peso, ma di un integratore per le mille cose che faccio. L'effetto avuto è stato buono, anche se alla fine ciò di cui avevo bisogno l'ho ritrovato in semplici integratori vitaminici (ad un prezzo molto più abbordabile )
Conosco parecchi venditori Herbalife, alcuni dei quali hanno ottenuto risultati di perdita di peso non indifferenti (anche se credo che abbia influito soprattutto la "filosofia" Herbalife: oltre ai beveroni, un migliore stile di vita e tanta attività fisica) e posso comprendere il loro entusiasmo.
Comunque quoto chi dice che una dieta equilibrata, uno stile di vita decente ed attività fisica regolare è la soluzione di tutti i problemi (anche perchè continuare a mangiare come dei matti sparandosi poi dei beveroni pensando che questi risolvano il problema, peggiora solo la situazione..)

La generalizzazione poi che tutti i network o multilevel marketing siano delle porcate è sbagliata in quanto generalizzazione: è una tecnica di vendita che negli USA esiste dagli anni '50, l'ha usata pure Infostrada in Italia nei primi anni d'attività. Se alla base c'è un prodotto valido è la miglior tecnica di vendita esistente, per me.
sembri proprio uno di quelli dei raduni herbalife
Old 12-07-2009, 09:33   #51
gigio2005
Senior Member

Quote:
ma per raggiungere degli obiettivi devi sicuramente metterci del tuo (facendo comunque una dieta adeguata associata al beverone e facendo attività fisica)
in pratica come la pubblicita' di giornoenotte....

"il prodotto funziona se associato ad attivita' fisica ed una dieta equilibrata somministrata da un dietologo esperto"...

deh ih ih ih
Old 12-07-2009, 09:38   #52
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sara' sicuramente lupus...
Lo dico perché ho scoperto, per puro caso (quando ho fatto la total body), di avere una carenza di matrice ossea. Ho lo scheletro che pesa circa 1 kg in meno del dovuto

quindi c'è anche quello che compromette il mio peso

Cmq il medico mi ha spiegato che è abbastanza normale avere una carenza di vitamina D in Italia, anche se prendi il sole, in quanto siamo ad una latitudine sfavorevole.
Old 12-07-2009, 10:39   #53
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Quote:
in pratica come la pubblicita' di giornoenotte....

"il prodotto funziona se associato ad attivita' fisica ed una dieta equilibrata somministrata da un dietologo esperto"...
Ehehehehe... infatti...

Quote:
Cmq il medico mi ha spiegato che è abbastanza normale avere una carenza di vitamina D in Italia, anche se prendi il sole, in quanto siamo ad una latitudine sfavorevole.
Questa non l'ho mai sentita...
Darkene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:43   #54
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
questi prodotti li usa mia madre da circa 6 mesi, associati ad attività fisica ed a regime alimentare controllato da dietologa ha perso diversi kg.

unico neo il prezzo, a me non dice la verità ma da quello che ho capito spende tipo 60/70euro al mese.
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:51   #55
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sembri proprio uno di quelli dei raduni herbalife
perchè? semplicemente perchè ho portato la mia esperienza?
non sai nemmeno come mi chiamo però m'hai già bollato..
cmq non sono un venditore HL, l'ho semplicemente usato per qualche mese.

@-ZEUS-: credo che se fa il pacchetto compreso (Formula1-2-3 più le fibre in pastiglia) spenderà anche di più
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.

Ultima modifica di joshua82 : 12-07-2009 alle 10:54.
Old 12-07-2009, 11:03   #56
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
perchè? semplicemente perchè ho portato la mia esperienza?
non sai nemmeno come mi chiamo però m'hai già bollato..
cmq non sono un venditore HL, l'ho semplicemente usato per qualche mese.

@-ZEUS-: credo che se fa il pacchetto compreso (Formula1-2-3 più le fibre in pastiglia) spenderà anche di più
tu dici? io vedo che ha un barattolo grande con il quale fa un beverone la mattina. non so però se tutte le mattine visto che alcune volte a casa non ci sono e poi altri 3 barattolini con dentro delle pastiglie.

quando 3/4 anni fa andavo in palestra e prendevo un po di proteine e creatina, ogni giorno era una battaglia "queste cose fanno male". adesso che ne ha "bisogno" lei va tutto bene e son cose naturali che non fanno male
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:16   #57
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Darkene Guarda i messaggi
Questa non l'ho mai sentita...
è un medico specializzato nel settore, fidati
ha detto poi che paradossalmente i paesi del nord stanno meglio di noi in quanto a vitamina D, perché viene integrata nel cibo e quindi di fatto ne assorbono in quantità maggiori a prescindere dall'esposizione solare
Old 12-07-2009, 11:21   #58
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
tu dici? io vedo che ha un barattolo grande con il quale fa un beverone la mattina. non so però se tutte le mattine visto che alcune volte a casa non ci sono e poi altri 3 barattolini con dentro delle pastiglie.

quando 3/4 anni fa andavo in palestra e prendevo un po di proteine e creatina, ogni giorno era una battaglia "queste cose fanno male". adesso che ne ha "bisogno" lei va tutto bene e son cose naturali che non fanno male
si, perchè il "naturale" in effetti è molto accattivante.
comunque sicuramente herbalife non è paragonabile a prodotti come creatina o aminoacidi ramificati, poche storie.

secondo me, ripeto, non sono in effetti prodotti così "pericolosi".
Certo eviterei di prenderli per anni o addirittura sostituirli ai pasti.
però sono propenso a prendere le proteine della herbalife.. tra l'altro mi sembra che siano anche più economiche delle proteine fatte apposta per chi va in palestra
Old 12-07-2009, 12:11   #59
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
il barattolo grande è il Formula1, il pasto sostitutivo. Poi io prendevo le vitamine (credo si chiami Formula2) e le fibre.
Poi c'era un barattolo che era una specie di thè in polvere che aveva un effetto lassativo non indifferente
Però se ben ricordo spendevo più di 60-70 al mese (però potrei sbagliarmi dato che sono mesi che non li uso più..)
Old 13-07-2009, 06:37   #60
-Noah-
Member

L'Avatar di -Noah-

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
Quote:
infatti, è per questo che vorrei capire bene la cosa. perché non sembra, a prima vista, un prodotto così schifoso.
A me sì. Credevo fosse estinto come marchio, peccato sia ancora in giro.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian