|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ah giusto hai perfettamente ragione.. senti ma sai per caso se fanno offerte particolari se porto il mio numero wind a 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
nn ne ho idea...a volte ti rimborsavano qualcosa,ma per quello dovresti chiedere ad un centro 3,io più della mia esperienza personale non so dirti :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
continuo a sostenere che vodafon in abbonamento a 269€+ 9€ al mese sec me risulta il migliore....è una rateizzazione che telo fa costare meno di nuovo e c'è compreso internet!
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
non c'è internet...
- 9 euro per la rata telefono -269€ entry ticket -tassa di concessione governativa (rimborsata sulla spesa effettuata, almeno cosi dice il volantino) -offerta a consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si ma spiegatemi cosa significa questa piccola clausola messa alla fine
![]() Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese; Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove. Cioè io non ho nessun amico che ha 3, e ricevo meno minuti di chiamate, rispetto a quelle che faccio. Vuol dire che quando vogliono mi tolgono questo piano abbonamento senza che io possa farci niente!?! Se è così mi pare una bella fregatura.
![]() |
#46 |
Member
|
perdonatemi ma dove è detto che la vodafone rimborsa la tassa di concessione governativa? la 3 non la rimborsa vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Quote:
No, stai tranquillo... non posso risponderti sulla percentuale verso un operatore, ma per quanto riguarda il 5% devi leggere meglio. ![]() Significa che se invii 100 sms, ne devi ricevere almeno 5... Comunque quelle due clausole vengono applicate solo in caso di abusi pesanti da parte dell'utilizzatore, almeno per quello che mi è stato detto da un utilizzatore di TRE. Chi è più afferrato sull'argomento però ti darà risposte migliori! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma uno volendo non usufruire del traffico dati se io vorrei collegarmi al Web occasionalmente più per una E-Mail occasionale e dare due occhiate alle News..potrei farlo tramite Phone normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Per un utilizzo normale non succede niente: tien conto che l'ultimo mese ho chiamato solo Tim e Vodafone, nessun 3, è la scheda è ancora funzionante e attiva al 100% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ed entrambe le clausole sono state applicate dopo che,grazie alle opzioni di autoricarica molto vantaggiose che aveva la 3,la gente le usava solo per autoricaricarsi,inviandosi centinaia di sms al giorno o ricevendo tantissimi minuti di telefonate in modo fraudolento...e quindi la 3 ha messo le mani avanti... ma se si usa il cellulare in modo normale,non ti vengono a rompere le scatole(sebbene,per via del contratto,potrebbero...ma non è un contratto fatto per perdere clienti "Normali",ma per trovare e cacciare i fraudolenti)... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Vodafone Quote:
Quote:
| Antec P182 | Corsair HX520 | Asus Z390-A Prime| intel i9-9900KF | Noctua NH-U12S chromax.black | 32 GB (2x16) Corsair Vengeange CMK32GX4M2B3200C16 | WD SN750 M.2 1000 GB NVMe WDS100T3X0C + 2xWD1003FZEX | MSI GTX 1650 Super Gaming X | MOTU M4 | Asus DRW-24D5MT | Eizo EV2457 || Samsung Galaxy Note 9 || Asus N51VF-SX002C|| Netgear DGN2200| APC Smart UPS 1000| QNAP TS-239 Pro II+ | 2 x WD RED 4TB| NetGear GS608v3||Apple iPad Pro 12,9" Wi-Fi 256GB|| |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Sarò ignorante in materia di Iphone ma mi sembra di essere stato chiaro...SE uno deve rispondere così...scusate il distrurbo....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Vero posso capire..ma almeno poi dare una risposta altrimenti non postare propio io aspetto chiarimanti da qualche anima pia da 2 ore....! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma per la clientela 3 business ? ancora nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Si, però è un controsenso comprare un iphone senza sfruttare il traffico dati, a questo punto allora è meglio che ti compri un altro terminale più economico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Mi sarò fatto i miei calcoli no? Ma qualcuno risponde almeno? Vabbè vado in un Forum Apple...va...saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Se scrivi in italiano, magari con una punteggiatura comprensibile, qualcuno può capire quello che cerchi di esprimere e darti una risposta.
PSU:ENERMAX Modu87+ 700w |CPU:INTEL i5 2600K |MB:MSI Z68MA-ED55 |RAM:4x4Gb Corsair Dominator GT 1866 |HDD:Intel SSD X25-M G2 80Gb - OCZ Vertex 2 120Gb - OCZ Vertex 2 100Gb - OCZ Vertex 3 240Gb - Raptor WD150 - Seagate 1000Gb |VGA:GAINWARD GTX 470 Golden Sample |LAN:Intel PRO/1000 PT - Bigfoot Networks Killer 2100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.