Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 09:58   #41
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Se il mobile è fatto bene è un buon prezzo. Non è un mobiletto.. quello più grande è lungo 1.6 metri. E' molto comodo avere un mobile del genere con una soundbar integrata, si risparmia un bel po' di spazio e magari anche esteticamente è molto high-tech oltre che funzionale .

http://www.yamaha-uk.com/home_cinema...category_ID=26

Ho scoperto che li vende mediaworld, e ha pure buoni prezzi. I due mobili sono appena usciti, ho trovato una press-release. Sembra però che il sub integrato nel mobile sia più piccolo. Mannaggia.. un vero peccato. Da vedere se prevedono l'aggiunta di un ulteriore sub.

Ultima modifica di Althotas : 27-06-2009 alle 10:07.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:40   #42
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ho scoperto che esisteva anche il modello 500, lo puoi vedere qua. Euronics lo vende a 290 euro, ma si trova anche a qualcosa di meno. A parte l'estetica leggermente diversa, sembra identico al 600 ma senza le HDMI. Ti conviene scaricare il manuale, così verifichi anche i tuoi dubbi di ieri notte.. questo qua non ha le HDMI che ti fanno confusione . Può essere interessante se si bada al prezzo .

Qua c'è una recensione di trustedreview.

Ma a te un mobile con soundbar incorporata non potrebbe interessare?
Old 27-06-2009, 11:57   #43
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ho scoperto che esisteva anche il modello 500, lo puoi vedere qua. Euronics lo vende a 290 euro, ma si trova anche a qualcosa di meno. A parte l'estetica leggermente diversa, sembra identico al 600 ma senza le HDMI. Ti conviene scaricare il manuale, così verifichi anche i tuoi dubbi di ieri notte.. questo qua non ha le HDMI che ti fanno confusione . Può essere interessante se si bada al prezzo .

Qua c'è una recensione di trustedreview.

Ma a te un mobile con soundbar incorporata non potrebbe interessare?
Se mi paghi tu metà del prezzo si.
Conta che sono partito da 370€..già arrivare a 570€ per me sarebbe una grande spesa, che farei solo per l'ottima qualità e l'offerta trovata..andare oltre vorrebbe dire aprirmi un mutuo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:33   #44
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Anche la sony fa un mobile con soundbar integrata, e lo vende sempre mediaworld: link.

Costa un po' meno dello yamaha in versione "corta", ma a vederlo in foto a me sembra più bello. Peccato che non è molto lungo... per un 32" basta, ma non per un 50". Poi bisognerebbe vederlo dal vivo, e anche sentire come funziona. Non credo che la soundbar di sony suoni come quella della yamaha, ma non è detto.. magari la differenza è piccola, e per film e giochi non si nota un granchè. Mi piacciono questi mobili tecnologici, era ora che facessero qualcosa del genere. Dovrebbero però mettere un sub con woofer da 20 cm. Mi fan ridere quei wooferini così piccoli, confrontati con quelli da 38 cm delle mie tannoy monitor

Hai un MW dalle tue parti? Proverò a telefonare a quello della mia città per vedere se hanno questi mobili, e anche le soundbar separate.
Old 27-06-2009, 13:36   #45
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Anche la sony fa un mobile con soundbar integrata, e lo vende sempre mediaworld: link.

Costa un po' meno dello yamaha in versione "corta", ma a vederlo in foto a me sembra più bello. Peccato che non è molto lungo... per un 32" basta, ma non per un 50". Poi bisognerebbe vederlo dal vivo, e anche sentire come funziona. Non credo che la soundbar di sony suoni come quella della yamaha, ma non è detto.. magari la differenza è piccola, e per film e giochi non si nota un granchè. Mi piacciono questi mobili tecnologici, era ora che facessero qualcosa del genere. Dovrebbero però mettere un sub con woofer da 20 cm. Mi fan ridere quei wooferini così piccoli, confrontati con quelli da 38 cm delle mie tannoy monitor

Hai un MW dalle tue parti? Proverò a telefonare a quello della mia città per vedere se hanno questi mobili, e anche le soundbar separate.
Si, ti dissi anche che andai e vidi il philips e il samsung, della yamaha non avevano nulla purtroppo.
Ho chiamato anche Del Maso che è il distributore ufficiale yamaha a cagliari..e le soundbar le porta solo su ordinazione.
Old 27-06-2009, 14:21   #46
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ti consiglierei di fare qualche telefonata per vedere se qualcuno ha quel mobile sony che ti ho indicato prima. Non avrà l'effetto surround del proiettore yamaha, ma come suono dovrebbe essere valido. Il prezzo non è male considerando tutto. Prova a vedere

Qua c'è una foto abbastanza grande: link. Sto scaricando il manuale.
Old 27-06-2009, 14:33   #47
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Ti consiglierei di fare qualche telefonata per vedere se qualcuno ha quel mobile sony che ti ho indicato prima. Non avrà l'effetto surround del proiettore yamaha, ma come suono dovrebbe essere valido. Il prezzo non è male considerando tutto. Prova a vedere

Qua c'è una foto abbastanza grande: link. Sto scaricando il manuale.
Il mobile non mi interessa.
Non per un discorso di bellezza e comodità, anzi, da quel punto di vista mi piacerebbe molto.
Ma semplicemente perchè non ho idea di dove sarò tra 2 mesi, ovvero, sono in un momento lavorativo di stallo, tra 2 mesi a quanto so potrei anche essere a milano, come a cagliari, come a nuoro..in ogni caso in questi mesi sto facendo avanti e indietro tra 3 posti(Cagliari, Nuoro e Sassari), e un conto è avere qualcosa di semplice da spostare, un'altro un mobile, potrei vedermi costretto a 3 traslochi in 3 mesi.
La SB è proprio un'esigenza, di praticità e di "portabilità", oltre alla mancanza di fili.
Pensa che ora come ora sono a Nuoro, il TV deve arrivare a Cagliari e io sono bloccato qui da colloqui di lavoro..
Non so neanche dove far arrivare SB+SW..se qui o a cagliari..
Conta inoltre che non ho una casa "mia".
Ora do un'occhiata alla recensione della ysp-500(ho già dato uno sguardo al manuale, in ITA), anche se alla fine il miglior compromesso mi sa che resta quello su bow.it
Visti i prezzi del sub andrei a pagare 500€ per ysp500+sub con due ordini differenti..
Alla fine meglio 570 per qualcosa con più ingressi(che in futuro mi potrebbero servire se farò Sky) e leggermente più potente.

Ultima modifica di ciuketto : 27-06-2009 alle 14:41.
Old 27-06-2009, 14:44   #48
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Capisco.

A me quel mobile sony piace un sacco. Ha un sacco di ingressi, più dello yam.

Tu invece, vedrai che se comprerai il 600+sub resterai soddisfatto

Se ti capitasse di vedere in giro il mobile sony, e di ascoltarlo, fammi sapere
Old 27-06-2009, 14:57   #49
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Capisco.

A me quel mobile sony piace un sacco. Ha un sacco di ingressi, più dello yam.

Tu invece, vedrai che se comprerai il 600+sub resterai soddisfatto

Se ti capitasse di vedere in giro il mobile sony, e di ascoltarlo, fammi sapere
Su questo non ci piove.
Pure a me piace un sacco, ma non è nelle mie esigenze in questo momento, magari tra un paio d'anni sarà il mio chiodo fisso.
Ti chiedo due cose visto che ci siamo..tu che ci hai comprato..quel sito è affidabile? Perchè leggendo opinioni su internet ho scoperto che è affidabile ma non più di tanto..imballi leggerini e ritardi allucinanti con le spedizioni..Tra l'altro ho scoperto che l'admin è amico di un amico..
seconda cosa..sai che non trovo nulla riguardo l'assistenza? Mi pare un pò carente yamaha da questo punto di vista, il sito ita per assistenza audio e video non mi da nulla in sardegna, il centro più vicino a roma, e questo sarebbe un grosso problema..puoi darci un'occhiatina, magari mi è sfuggito qualcosa..

Link utile
http://www.yamaha.it/sac/Assistenza_centri.htm
Old 27-06-2009, 20:18   #50
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Da Bo* lo scorso agosto avevo comprato il monitor samsung T200 che era in promozione. Il prodotto era indicato come disponibile, però ho preferito telefonare prima per conferma. Subito dopo aver avuto conferma, ho fatto l'ordine. Ho pagato in contrassegno, tanto costava una miseria in più. Per evitare rischi col vettore, mi ero fatto fare un fermo deposito SDA (basta indicarlo nella voce "indirizzo di spedizione", e mettere l'indirizzo della sede di SDA della tua città), e poi sono andato a ritirarlo io. Faccio sempre così da alcuni anni. Mi sono arrivate le solite email, inclusa quella con il tracking number della spedizione. Il pacco è arrivato nell'arco di 3 o 4 giorni (per le isole, però, ci vuole sempre di più) come indicato nella scheda di quel prodotto, e mi pare fu spedito proprio da loro. L'unica cosa che mi aveva sorpreso è che non aveva un doppio imballo. In pratica hanno attaccato l'etichetta di spedizione sull'imballo originale del samsung, e spedito così. Era arrivato comunque in perfette condizioni. Mi sa che molti fanno così. Per email, assieme al tracking number, era allegato il documento di spedizione valido per la garanzia. Io non avrei alcun problema a ricomprare da loro, seguendo lo stesso metodo indicato qua sopra .

Per quanto riguarda l'assistenza Yahama non so cosa dirti, prova eventualmente tu a telefonare a Yamaha Italia. Molte aziende che hanno HIFI di un certo livello come loro, hanno pochi centri assistenza. Io non mi farei alcun problema, e sicuramente non cambierei marca e prodotto per quella cosa. Hanno sempre fatto prodotti molto buoni e curati, sin dagli anni '70. A me, poi, non si è mai rotto un HIFI, e ne ho avuti (e anche adesso ne ho) a quintali
Old 27-06-2009, 22:08   #51
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Leggendo più attentamente il manuale dell'YSP-600 me ne sto innamorando senza averla..
Unico problema sembrerebbe essere quello delle pareti, non so se hai visto il manuale ma la stanza non deve assolutamente avere mobili, pena il distorcimento del 5.1.
Inoltre la posizione di ascolto dovrebbe essere lontana dalle pareti..
E anche qui non ci siamo.
E se per la stanza dove avrei intenzione di metterlo a Nuoro andrebbe anche bene, con qualche aggiustamento..per quella dove sono ora come ora a cagliari non se ne parla.
Mhh..è anche vero che da quel posto me ne devo andare sicuramente entro fine agosto..
Che palle la precarietà lavorativa, incasina anche gli acquisti!!!
Old 27-06-2009, 23:47   #52
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il tuo problema in realtà non è un problema .

I proiettori sonori yamaha hanno svariati preset, tra i quali anche quello per ascoltare in normale stereofonia. Se nelle condizioni peggiori, dopo averlo calibrato con il suo microfono, l'effetto surround 5+1 non rendesse meglio di tutti gli altri, alla peggio ci rimetti solo l'effetto surround (simulazione dei canali posteriori) che magari non sarà il massimo, e potrai sempre provare gli altri preset per vedere quale è più indicato per quella particolare stanza. E' un prodotto molto versatile, quindi non vedo reali problemi.

Ho analizzato con attenzione il nuovo mobile con soundbar sony RHT-G950, quello largo 111 cm. Mi pare fatto davvero bene. Un 42" non sborda, ma ragionando bene anche un 50" o un 60" ci stanno bene sopra, perchè il mobile è alto 50 cm, e anche se quelle bestie sbordano di 6 cm (il 50") o 17 cm (un 60") per lato, esteticamente il risultato complessivo mi pare ugualmente buono.

Sotto il profilo tecnico ha un hub con 3 ingressi HDMI + 3 ingressi ottici, più altri ingressi/uscite, ed è molto completo come collegamenti. Sono tutti posti sul retro del mobile. Ha un piccolo display sul frontale che fornisce un sacco di indicazioni, e che può essere acceso anche in modo "intelligente". Il subwoofer integrato è composto da 2 woofer da 10 cm. Essendo 2 dovrebbero rendere quasi quanto uno unico da 20 cm. Poi, essendo anche il sub integrato nel mobile, non ruba altro spazio e niente cavi che corrono . Il manuale mi pare completo. Come lo yamaha, ha anche lui un sacco di preset, oltre alla simulazione di un sistema 5+1.

Ho trovato una foto abbastanza grande dove si vede sufficientemente bene. Il ripiano intermedio è regolabile in 3 posizioni. I due bordi posteriori tagliati a 45° consentono di posizionarlo bene anche ad angolo. Considerando tutto, il prezzo mi sembra valido (850 euro online). Ha un cristallo fumè appoggiato sul ripiano superiore, che solo quello costa abbastanza. Quel mobile prima o poi me lo compro, anche perchè per sistemare un TV sopra una soundbar classica mi servirebbe comunque anche una specie di ripiano a U (capovolta) . Non mi sogno nemmeno di piazzare un sistema 5+1 normale in sala o in una camera, con tutti i fili che corrono. I wireless pare non suonino bene, quindi nisba. Tanto non avrei comunque una resa ottimale con un classico 5+1. Quei sistemi sono ottimi solo per salette dedicate all'home theater, dove predisponi tutto prima e piazzi i divani nel posto giusto in zona centrale, un po' come al cinema.

Lo segnalerò anche nella disc del 32PG6000
Old 27-06-2009, 23:53   #53
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Azz altho, ma sai che facciamo le cose in contemporanea?
Questo pomeriggio preso da una sorta di raptus anche io ho guardato qualche 5.1 con i diffusori posteriori wireless, in particolare avevo adocchiato un sony.
E in effetti le opinioni dire che sono scandalose è poco.
Ps:Sto mobile è proprio figo a dir poco.
Old 28-06-2009, 00:31   #54
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

I wireless è meglio lasciarli dove sono .

Quel mobile sony a me pare la soluzione migliore. Tutto perfettamente integrato, neanche un filo che gira per la casa, e ti ritrovi anche 2 HDMI in più secche oltre a quelle del TV, che possono sempre tornare comode. Tra l'altro, sono passanti e supportano i 1080p/24, e il tutto funziona anche se tieni il mobile "spento" (in quel caso viene usato l'audio del TV). Volendo si possono collegare 3 periferiche in HDMI direttamente al mobile. Ha anche 3 ingressi ottici. Ho letto quasi tutto il manuale (link) e mi pare parecchio completo come funzionalità.

In foto è proprio bello, spero lo sia anche dal vivo.

Io, al posto tuo, ci farei un serio pensierino . Se compri la soundbar + sub avrai sempre la necessità di sistemarci sopra il TV, e almeno 3 cavi da collegare (2 di alimentazione + il sub alla soundbar). Pensaci . Nei ripiani puoi sistemarci 4 periferiche. Le misure sono buone, e non dovresti avere problemi a sistemarlo in qualunque stanza. E' largo solo 6.5 cm in più del tuo nuovo 42PQ6000, e solo 9 cm più profondo
Old 28-06-2009, 10:02   #55
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

No grazie, ti ripeto, non è un problema di bellezza o di utilità.
Ma di praticità.
In questo momento non posso permettermelo, sia a livello logistico che economico.
E non so quando potrò.
Rimarrebbe probabilmente imballato a nuoro (sarei praticamente obbligato a farmelo spedire qui) per 2 anni, sino a quando non avessi una casa totalmente mia.
Senza contare che se rimanessi a Nuoro, a casa dei miei non potrei minimamente utilizzarlo visto che mia madre non vuole a cambiare neanche mezzo mobile del soggiorno(dove necessariamente andrebbe il tv).
Nonostante ripeto, mi piaccia molto e probabilmente più in la col tempo qualcosa di simile acquisterò.

Ormai la YSP-600 prende il largo nelle quotazioni, sono all80% di convincimento.

Domani chiamerò la yamaha per il discorso delll'assistenza e bo* per verificare la disponibilità.

Per quanto riguarda il discorso connessioni mi pare che la soluzione migliore(investigando in giro per forum e discussioni) sia quella prospettata dal manuale (anche perchè tramite l'attivazione del controllo HDMI potrei gestire la SB dal telecomando del tv)quindi
Ps3 out Hdmi--->soundbar in HDMI---->Soundbar out HDMI---->tv in HDMI--->Tv out digitale ottico--->soundbar in digitale ottico.
E se un giorno volessi attaccarci SKY lo attaccherei all'ottica digitale libera della soundbar e un HDMI della tv.

L'unica cosa che non capisco, e qui penso che a prescindere da tutto tu mi possa essere d'aiuto, è il passaggio dell'HDMI attraverso la SB.
L'HDMI veicola il Dolby a quanto ho capito e letto sul manuale. Correggimi se sbaglio. Ma a quel punto che fa? L'audio lo prende direttamente la SB e invia al TV solo il segnale video?
Non se se è chiara la domanda.

Ultima modifica di ciuketto : 28-06-2009 alle 10:24.
Old 28-06-2009, 10:40   #56
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Secondo me esistono 2 approcci diversi al tipo di connessione di base.

Ti avevo suggerito di scaricare il manuale del modello 500, che è la versione precedente, identico al 600 ma senza le HDMI. Penso che leggendo quello, certe cose potrebbero esserti più chiare.
Old 28-06-2009, 11:34   #57
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Secondo me esistono 2 approcci diversi al tipo di connessione di base.

Ti avevo suggerito di scaricare il manuale del modello 500, che è la versione precedente, identico al 600 ma senza le HDMI. Penso che leggendo quello, certe cose potrebbero esserti più chiare.
L'ho letto ieri.
Mi ha chiarito le idee sul doppio approccio, ovvero HDMI passante oppure solo digitale ottico.
Tanto è vero che mi ha aperto le porte ad un'altra soluzione, ovvero Ps3 a tv con HDMI per video, Ps3 con digitale ottico a SB per l'audio(la PS3 permette di separare i segnali in uscita) e TV con digitale ottico a SB.
Il problema è che per "mancanza di basi" se possiamo dire cosi, non capisco quello che ho scritto sopra, ovvero il passaggio da HDMI in a HDMI out nel caso usassi l'altra soluzione.
Cioè se la SB riproduce direttamente l'audio e poi invia il video al TV.
Oppure come funzioni quel passaggio.
Old 28-06-2009, 11:52   #58
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quegli aspetti non sono molto chiari neanche a me, perchè sono nella tua stessa situazione. Ma penso che avendo l'oggetto a disposizione e facendo le verie prove del caso, poi tutto diventerà più chiaro

Non credo che un prodotto come quelli, tra l'altro modello nuovo appena uscito, possa avere grosse limitazioni. Sarebbe un flop mica da poco. Se poi nei forum tutti ne parlano bene (dei modelli precedenti e attuali - quelli più potenti), immagino che certi problemi non ci saranno . Magari non sarà in grado di supportare tutti i diversi standard audio che sono usciti nel tempo, e che puntualmente continuano ad uscire, ma il suo lavoro di base deve essere in grado di farlo.
Old 28-06-2009, 12:15   #59
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da el_bandito Guarda i messaggi
Lo so benissimo come funziona. Era una battuta per farvi capire che la creazione dei canali posteriori è totalmente ridicola.
Sfrutta una riflessione di una parete che per forza di cose è diversa da utente ad utente, quindi creando sempre un suono diverso, non sentirai mai il suono originale registrato dal supporto
1 perchè è fortemente elaborato dai processo interni
2 perchè non è diretto ma è riflesso.
E' una totale interpretazione del prodotto ciò che esce fuori.

Per la questione bassi ricordate che non esiste solo la quantità ma anche la qualità.
Giusto per fare 2 nomi di diffusori acustici bookshelf 2 vie che hanno fatto la storia documentatevi sulle Sonus Faber Minima, e le LS3/5a (quest'ultima tra le altre cose in sospensione pneumatica, quindi con la metà dei bassi di una bass reflex).

Ed infine domandatevi perchè una Wilson duette che è diffusore sempre da piedistallo 2 vie con un woofer neppure enorme (19cm) costa solamente 14 mila €
E' ovvio che un proiettore sonoro come questi yamaha ed il sony integrato nel mobile, non saranno mai in grado di restituire l'effetto acustico di un vero sistema 5+1. Sono sistemi con i loro limiti, ma anche con i loro pregi, ottimi per chi non vuole avere cavi a spasso per tutta la sala, o non ha nemmeno la possibilità (come nel mio caso) di sistemare nella corretta posizione i vari diffusori di un sistema normale 5+1. E non sono pochi quelli che rientrano in questa situazione .

Parlando della resa sui bassi, sarò molto breve: per riprodurre le vere basse frequenze bisogna "spostare aria", per usare un termine specifico del settore. Per "spostare aria" ci vogliono woofer di certe dimensioni, non ci sono santi. Tutto il resto sono paliativi, esattamente come una soundbar lo è nei confronti di un sistema tradizionale 5+1 . Inoltre, se la stanza non ha determinate dimensioni in lunghezza, le basse frequenze verranno "tagliate" per questioni di fisica, a prescindere dal fatto che il diffusore le abbia riprodotte. E' una questione di lunghezza d'onda.

Sono sempre stato appassionato di HIFI, mio primo amore sin da ragazzo. Possiedo un piccolo museo storico, con pezzi degli "anni d'oro" che hanno fatto storia . Non mi dilungo perchè non è il caso, ma solo parlando di diffusori, ne avrò 4 o 5 coppie come minimo. Ho avuto vari modelli di JBL studio monitor degli anni '80, considerate un "must" a certi livelli. Poi sono passato alle Tannoy, e possiedo tutta la serie delle super red monitor, incluse le SRM-15X con il dual concentric da 38 cm. Se un giorno avrai il piacere, e te lo auguro, di ascoltare diffusori di quel tipo, ti renderai conto di quello che sono i veri bassi, e di quanto siano "fregature" certi mini diffusori venduti a cifre esorbitanti. Le proprie orecchie non mentono mai.. non sono come le riviste che devono fare business .
Old 28-06-2009, 12:56   #60
el_bandito
Member

L'Avatar di el_bandito

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Palermo
Ho modo di ascoltare catene Hi Fi di un certo profilo giornalmente, non ti sto qui ad elencare tutti i modelli di Tannoy da me ascoltate avendo anche amici in possesso di diffusori della serie Prestige e non.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian