|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Certo che lo potevano specificare nell'articolo che l'aggiornamento viene fatto in assenza di alimentazione... Che ci voleva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io lavoro come tecnico e assemblatore, e la prima cosa che facciamo e controllare il bios e usiamo sempre l'UPS. Noi lavoriamo con aziende o liberi professionisti, non facciamo PC casalinghi, quindi ci facciamo pagare di +, ma facciamo un lavoro migliore perchè il cliente DEVE lavorare, e NON DEVE perdere tempo con le cose tecniche che appunto sono compito del tecnico. Una volta il capo ha sgamato uno che x risparmiare tempo non ha controllato e aggiornato il bios e l'ha licenziato, era in prova, da noi ogni tecnico segue determinati clienti in modo che conosce i PC, i rispettivi proprietari, e il cliente parla sempre con lo stesso volto umano.
Certo che considerate sempre o la realtà del vostro singolo PC o quella del negozio sotto casa vostra, ma lo capite che il PC è la cosa + diffusa al mondo, sono + i PC che i televisori, negli uffici ci sono i PC e non i televisori. Esistono tante realtà che voi non conoscete, e tante che non conosco io ma la finite con sta storia. E poi i tecnici non sono solo quelli dei negozi x PC casalinghi che fanno la formattazione di windows per 30€. Una volta un mio amico grafico, portò il suo portatile piantato da un virus,desktop replacement 17" 2HD , e il tecnico non si accorse che aveva 2 HD. Lui aveva tutti i suoi lavori solo sul 2° HD, e chiese un backup e il tecnico gli rispose che il PC era vuoto, non c'erano file personali. I tecnici non sono tutti così ci sono aziende serie in questo campo che si fanno pagare, ma fanno il loro lavoro come si deve, e c'è gente che col PC lavora e ha bisogno di tali aziende e tecnici che lavorano seriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ![]() ![]() Comunque bella soluzione, senza ritrovarsi con un processore incompatibile col quale sarebbe impossibile fare un aggiornamento del bios...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.