|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma sono l'unico a cui il desgn piace? ovvio si poteva fare di meglio, ma lo trovo alquanto cattivo.
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma va che 19 anni???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Oddio!
Cos'è st'affare?! O.o mi è preso un colpo quando l'ho visto! ...non credevo che nokia fosse in grado di sfornare un obrobrio di questo tipo! ...continuate così che per Samsung il posto di primo produttore mondiale di cellulari si fa sempre più vicino ![]()
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Santo dio la gente è impazzita, fa cosi schifo che non me lo prendo neanche regalato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avellino
|
Mai vista tanta bruttezza concentrata in un solo oggetto! Vorrei sapere qual è la procedura per essere assunti come designer di cellulari. E pensare che per 10 euro avrei fatto un disegno molto più bello. Soli 10 euro che separano un modello dalla gloria alla disfatta, dal successo all'oblio. Complimenti davvero al centro stile Nokia! Mi auguro per loro che decidano presto di assumere personale umano al posto delle barbabietole! Le barbabietole sono buone solo per fare lo zucchero non per fare i telefoni! E togliete quella foto che fa paura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma non potevano mettere la scritta nokia ruotata di 90° e aumentare un pò lo schermo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non si vede ma il telefono e' spesso un decimo di millimetro, eccezionale!!
ahahahahahaaahaaaahaaaa Come diceva qualcuno sa proprio di cattivo, si', di cattivo gusto!! Peccato perche' era una delle poche aziende europee che producevano cellulari :-(( Speriamo che si riprenda, intanto condoglianze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
'90s style!
Non è che faccia schifo, è che sembra uscito dagli anni '90, non progettato nel 2008-2009...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.