|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Grazie di questa etichetta. Sono anche informatico. Ahiahi... Te lo dico chiaramente, una volta ho conosciuto l'addetto navale dell'Ambasciata Russa. So' triplamente comunista? E pensa che voto IdV.... In ogni caso, tanto per placare le tue perplessita', leggo molto il forum anche nelle sezioni prettamente tecniche e da molto prima di fare l'iscrizione, scrivo quando ho qualcosa di sensato da scrivere e non butto giu' parole a vanvera. E' reato? Signor Pretore non e' stata colpa mia! Se poi, da come si puo' evincere da quanto affermi, serve un curriculum e provate referenze per poter avere la tua certificazione.... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Cappero, ergastolo come minimo!
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() pensate veramente che si possa discutere di "casi politici " di tale irrilevanza ?? ... qui siamo ai livelli di novella 2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Molto intelligente utilizzare gli stessi mezzi che si accusano all'avversario
![]() Inoltre fra le varie ragioni che potevi dare per non votare PD, come ad esempio: 1)Votare un partito che non è altro che un calderone di anime senza un minimo di identità politica che non sia proprio quella dell'assenza di entità 2)Votare un partito che non dispone di un programma politico chiaro, come conseguenza del punto 1 3)Votare un partito formato dagli stessi che hanno dimostrato più volte di non aver nessuna intenzione di risolvere i problemi del paese, ne tantomeno di voler rimediare ai disastri di Berlusconi Tu hai scelto di postare dei servizi di striscia la notizia Che magra figura ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Ps. Comunque Pannella è un mito... davvero, lo stimo infinitamente più di tutti gli altri esponenti politici attuali, a prescindere dalle idee sue o del suo partito.
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 28-05-2009 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che puntatone, l'ultima di Ballorò
![]()
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() anche secondo me sono cavolate in confronto a tutto il resto. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 04:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e allora il vostro cos'è? ![]()
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 28-05-2009 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 04:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se è questa è la replica al modo di essere uomo e politico di Berlusconi, mi pare veramente patetica.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ops! Sbagliato thread...
![]()
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- Ultima modifica di Wales : 28-05-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Per i video, pensavo a qualcosa di serio, tipo dimostrare collusioni tra PD e mafia, piuttosto che dimostrare che Franceschini aveva corrotto qualcuno (tipo avvocati o giudici di Cassazione). O, ancora, dimostrare che Franceschini aveva fatto modificare il piano regolatore del suo quartiere per sanare qualche abuso edilizio. Il primo video, nonostante il tentativo di chi ha aperto il thread, non c'entra nemmeno col personaggio Franceschini, chi ne esce con le ossa rotte è un altra persona, credo che chi lo ha linkato farebbe una figura migliore se editasse il messaggio, nell' interesse della sua stessa dignità. Riguardo il numero di post: io sono (credo) a circa 500 messaggi in 8 anni di iscrizione. Forse perchè, a differnza di tanti che aprono un post in sezione tecnica per qualsiasi scorreggia stonata che gli fa il computer, tendo ad usare qual comodo comando chiamato "cerca", il più delle volte mi da la soluzione ai miei problemi prima ancora di aver scritto un messaggio. EDIT: per le comunali ho già deciso che voterò un candidato preciso di una lista civica, per le europee non ho ancora deciso, ma sicuramente non sarà ne PD ne PDL.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 28-05-2009 alle 18:34. Motivo: Intenzioni di voto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e che prove devo fornire? ![]() Le prove delle sue innumerevoli BALLE sono nei vari thread in cui si sta discutendo su noemi, le parole della moglie sono state pubblicate sui giornali. ![]() gli unici a non portare alcuna prova a sostegno siete voi che con la vostra fuffa lottate per difendere a tutti i costi il vostro mito. ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ognuno ha i suoi gusti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.