Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 17:33   #41
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Seriamente me lo dicono in tanti, anche se pare tu sia ironico, però forse ti è sfuggito il senso del mio post, ma lasciamo stare... non mi interessa spiegarti le cose.
Quindi io sono per certo un pericoloso infiltrato comunista che altera la normale percentuale di motorini azzurri nell'aria.
Grazie di questa etichetta.
Sono anche informatico.
Ahiahi...
Te lo dico chiaramente, una volta ho conosciuto l'addetto navale dell'Ambasciata Russa.
So' triplamente comunista?
E pensa che voto IdV....
In ogni caso, tanto per placare le tue perplessita', leggo molto il forum anche nelle sezioni prettamente tecniche e da molto prima di fare l'iscrizione, scrivo quando ho qualcosa di sensato da scrivere e non butto giu' parole a vanvera. E' reato?
Signor Pretore non e' stata colpa mia!
Se poi, da come si puo' evincere da quanto affermi, serve un curriculum e provate referenze per poter avere la tua certificazione....
Old 28-05-2009, 17:36   #42
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
pannella che manda a fangulo franceschini
tapiro d'oro a franceschi.
canale 5 che smerda franceschini con un servizio stile striscia la notizia
servizio di sfottimento di striscia su franceschini e i fiori
franceschini che non conosce la cifra esatta del pil

roba grave , da denuncia alla magistratura

il giornalismo italiano è oramai in mano a striscia

cmq. franceschini ha già detto che non si ricandida e lascia dopo le elezioni , quindi tutto questo sforzo nel cercare di demistificarlo è sostanzialmente inutile
Franceschini ha fatto tutte queste cose qui????
Cappero, ergastolo come minimo!
Old 28-05-2009, 17:36   #43
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Te lo dico chiaramente, una volta ho conosciuto l'addetto navale dell'Ambasciata Russa.
Figata!
Old 28-05-2009, 17:37   #44
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
appunto, è pannella che non si sa comportare, Franceschini invece si comporta sempre bene.
Quello arrogante e ceh insulta è Pannella, non Franceschini

qui ha detto quello che pensava, poi è stata striscia che ha sfottuto. La sua dichiarazione la'veva già fatta

questo potevano evitarlo, tutti i politici fanno così
ma sei serio ?
pensate veramente che si possa discutere di "casi politici " di tale irrilevanza ?? ... qui siamo ai livelli di novella 2000

D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 17:37   #45
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Stò facendo esattamente quello che fate voi da anni
Molto intelligente utilizzare gli stessi mezzi che si accusano all'avversario

Inoltre fra le varie ragioni che potevi dare per non votare PD, come ad esempio:

1)Votare un partito che non è altro che un calderone di anime senza un minimo di identità politica che non sia proprio quella dell'assenza di entità

2)Votare un partito che non dispone di un programma politico chiaro, come conseguenza del punto 1

3)Votare un partito formato dagli stessi che hanno dimostrato più volte di non aver nessuna intenzione di risolvere i problemi del paese, ne tantomeno di voler rimediare ai disastri di Berlusconi

Tu hai scelto di postare dei servizi di striscia la notizia
Che magra figura
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 17:38   #46
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Franceschini ha fatto tutte queste cose qui????
Cappero, ergastolo come minimo!
In effetti gli mancano le corna ad una foto ufficiale e un cucù a qualche leader europeo e il Berlusca avrebbe un avversario al suo livello...

Ps. Comunque Pannella è un mito... davvero, lo stimo infinitamente più di tutti gli altri esponenti politici attuali, a prescindere dalle idee sue o del suo partito.

Ultima modifica di NetEagle83 : 28-05-2009 alle 17:41.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 17:44   #47
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Che puntatone, l'ultima di Ballorò
Old 28-05-2009, 17:56   #48
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Stò facendo esattamente quello che fate voi da anni
Anche tu vivi in un mondo sfasato di 180° rispetto al reale.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:00   #49
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ma sei serio ?
pensate veramente che si possa discutere di "casi politici " di tale irrilevanza ?? ... qui siamo ai livelli di novella 2000

scusa?

anche secondo me sono cavolate in confronto a tutto il resto.

Quote:
a me questo sembra molto meglio di quello che fa berlusconi.

L'unica cosa che mi ha infastidito è il fatto che non sapesse il PIL, le altre cose non è che siano delle azioni così negative :/

E' stato onesto, tutti i politici si fanno riprendere come vogliono loro.

E poi non ve lo voelvo dire, ma nel primo video, non è franceschini che fa una mera figura.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:08   #50
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 04:51.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:10   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Thunderfox. non ti abbassare la loro livello, lasciali stare, se voglio parlare male di Berlusconi che lo facciano, tanto alla fine i loro discorsi rimangono confinati in questo forum.

Mi dispiace invece del fatto "che tanti"(logicamente non tutti) che frequentano questa sezione, alla fine non c'entrino nulla con il sito informatico Hwupgade e questo lo evinco dal limitato numero di post che hanno.
ah, discutere dei problemi di una nazione affidata ad un arzillo vecchietto che ha il sano passatempo di frequentare le minorenni, raccontando BALLE a tutti e che a detta della moglie non sta bene, sarebbe un livello basso?
e allora il vostro cos'è?

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 28-05-2009 alle 18:23.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:11   #52
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 04:51.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:15   #53
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Io non voterò certo Franceschini, ma qual'è il problema? Sono spezzoni di dibattiti televisivi in cui può uscire più o meno bene, ma non mi pare si configuri nessuna condotta immorale, l'accompagnarsi a mafiosi condannati e faccendieri di ogni risma, l'essere invischiato in chissà che beghe giudiziarie.

Se è questa è la replica al modo di essere uomo e politico di Berlusconi, mi pare veramente patetica.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:15   #54
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
scusa?

anche secondo me sono cavolate in confronto a tutto il resto.
sisi, ma è che non serve neppure tentare di discutere ... questo è un thread satirico in linea con i servizi di striscia

D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:17   #55
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Città: Berghem Haven
Quote:
Scusa ma io ho mai scritto che voto per Berlusconi ?
E' ovvio che non voti per lui, basta vedere la signature

Direi che voti un pelino più a destra
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:19   #56
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Ops! Sbagliato thread...

Ultima modifica di Wales : 28-05-2009 alle 18:25.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:19   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Questo lo dici tu, ma non fornisci alcuna prova tangibile.
che prova ti serve, un'analisi dello sperma di lui e un'ispezione vaginale di lei?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:32   #58
Quetzal
Senior Member

Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Le prove che il signor Berlusconi abbia contato balle le ha date lui stesso, dando tre versioni diverse dello stesso fatto. Per logica, se da tre versioni contrastanti, ALMENO due sono balle. Adesso prova tu a dimostrare il contrario.

Per i video, pensavo a qualcosa di serio, tipo dimostrare collusioni tra PD e mafia, piuttosto che dimostrare che Franceschini aveva corrotto qualcuno (tipo avvocati o giudici di Cassazione). O, ancora, dimostrare che Franceschini aveva fatto modificare il piano regolatore del suo quartiere per sanare qualche abuso edilizio.
Il primo video, nonostante il tentativo di chi ha aperto il thread, non c'entra nemmeno col personaggio Franceschini, chi ne esce con le ossa rotte è un altra persona, credo che chi lo ha linkato farebbe una figura migliore se editasse il messaggio, nell' interesse della sua stessa dignità.

Riguardo il numero di post: io sono (credo) a circa 500 messaggi in 8 anni di iscrizione. Forse perchè, a differnza di tanti che aprono un post in sezione tecnica per qualsiasi scorreggia stonata che gli fa il computer, tendo ad usare qual comodo comando chiamato "cerca", il più delle volte mi da la soluzione ai miei problemi prima ancora di aver scritto un messaggio.

EDIT: per le comunali ho già deciso che voterò un candidato preciso di una lista civica, per le europee non ho ancora deciso, ma sicuramente non sarà ne PD ne PDL.

Ultima modifica di Quetzal : 28-05-2009 alle 18:34. Motivo: Intenzioni di voto
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 18:33   #59
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Io?
e che prove devo fornire?
Le prove delle sue innumerevoli BALLE sono nei vari thread in cui si sta discutendo su noemi, le parole della moglie sono state pubblicate sui giornali.
gli unici a non portare alcuna prova a sostegno siete voi che con la vostra fuffa lottate per difendere a tutti i costi il vostro mito.
Old 28-05-2009, 18:36   #60
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Io?
e che prove devo fornire?
Le prove delle sue innumerevoli BALLE sono nei vari thread in cui si sta discutendo su noemi, le parole della moglie sono state pubblicate sui giornali.
gli unici a non portare alcuna prova a sostegno siete voi che con la vostra fuffa lottate per difendere a tutti i costi il vostro mito.
che ne sai , magari a lui e ad altri piace essere presi per il culo
ognuno ha i suoi gusti
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian