Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 18:33   #41
D-Reeper
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
@JoJo: Assolutamente no, i commenti negativi a gratis li vedo solo nell'italica cultura. Ci deve essere una ragione.
Con questo rispondo anche a Tuvok... qui si parla di oc a livello hw e non sw. La cosa è di una differenza abissale. In pratica è come avere un accesso continuo al bios, quindi trasparente e senza nessun intermediario con tutti i rischi e complicazioni che l'uso di questi ultimi implica.

Grulli chi li produce... e perchè, è utile, è pratico, è bello e per altro non è obbligatorio comprarlo, si chiama economia di mercato.

Ma vedo che qui tutti quanti hanno un bel seggio in pontificio, da cui emanare sentenze.
Approvo grossa parte del concetto che esprimi, ma sotto una luce differente. O forse non ti ho compreso appieno. Io sono il primo che ha trovato questo giocattolino interessantissimo (sopratutto sul fronte over/down) ma tempo 30 secondi e mi sono reso conto della splendida manovra commerciale: perche' non integrare tutto direttamente (da subito) nella mobo e farlo gestire da win?
Perche' ti hanno venduto una piattaforma sulla carta "da maniaci overclocker" ma nei fatti e' solo una piattaforma avanzata che si, ti permette di fare molto, ma a cui mancano molte cose.
Ai tempi c'era il 3rdEye della Abit, un interfaccia hardware GIA' INCLUSA NELLA MOBO, che permetteva di modificare e monitorare i parametri del pc persino in maniera dinamica e automatica.
Ma non e' solo la Abit: noi utenti DFI facciamo quello che "promette" questa periferica da molti anni, direttamente da win senza dover riavviare il pc.... siamo 10 anni avanti?
No, semplicemente una volta i produttori erano piu' seri e (sempre ovviamente badando ai loro intere$$i) fornivano soluzioni realmente efficaci in base a quello che serviva, senza un piano a lungo termine di funzioni aggiuntive scalari acquistabili nel tempo. "Un unica piattaforma per domarle tutte" (basta dopo questa citazione snaturata mi picchio da solo), una volta la fedelta' del consumatore si guadagnava cosi'. Ora invece c'e' un'ampio gruppo di consumatori (che include sia gli sprovveduti sia quelli che si reputano molto attenti) che non badano a queste manovre e si buttano su piattaforme che pensano siano la "ultimate weapon" e solo con l'uscita di questi aggeggi si accorgono che gli mancava ancora un pezzo, e un altro, e un altro ancora... e ancora uno.......

Ultima modifica di D-Reeper : 21-05-2009 alle 18:36.
D-Reeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 07:22   #42
cirinuncio
Member

L'Avatar di cirinuncio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zena
Secondo me va collegato al posto del lcd poster
cirinuncio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:18   #43
-8NiX6-
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Varese
Sulla Rampage II Extreme ci sono appositi connettori per collegare il nuovo gingillo di Asus
-8NiX6- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:42   #44
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da D-Reeper Guarda i messaggi
mi sono reso conto della splendida manovra commerciale: perche' non integrare tutto direttamente (da subito) nella mobo e farlo gestire da win?
una piattaforma di overclock che sia dipendente dal sistema operativo? Perchè devo caricare ed accedere al sistema operativo per poter gestire l'OC? Cmq non escludo che il "gingillo" abbia la sua controparte software (sicuramente per la configurazione ce l'avrà).

Per me è un ottima idea, e rimango curioso per quanto riguarda il prezzo. Ho visto che te la sei presa molto con il discorso del marketing, che ti invogliano a comprare una cosa e poi l'altra... se hai la passione e soprattutto la disponibilità, non vedo dove sia il problema... se non vuoi comprarla, non sei obbligato.

Sono curioso sul prezzo perchè cmq si tratta ad ogni modo di un controller a pannello: se lo faranno pagare uno sproposito, ne venderanno un botto lo stesso (perchè sicuramente ci saranno gli ebeti che lo andranno a comprare), ma se il prezzo sarà ragionevole, anzichè un botto ne venderano 10 botti

La cosa che mi fa più pensare al prezzo "caro" è che ha un display lcd a colori di generose dimensioni...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 22-05-2009 alle 11:56.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 09:56   #45
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
decisamente interessante... direi che lo aggiungo alla lista dei possibili acquisti per il prossimo aggiornamento del pc... mi sono decisamente stancato dei riavvii e dei software per la gestione dell'oc... per la funzione di controllo ventole per il momento via software non ho avuto problemi, ma sicuramente se lo prendo lo metterò a controllare anche quelle... anche perchè spesso lo avvio in linux, e software per il controllo ventole decenti non se ne trovano...
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:32   #46
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Assolutamente interessante, con un dispositivo unico nel suo genere come questo ASUS sfonderà!
h4xor 1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:35   #47
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
interessante! mi ha già sfondato il portafogli un paio di volte ma non mi posso lamentare! certo che se funzionasse anche con la mia p5n32-e sli allora sarebbe una goduria!
altre foto
http://www.xfastest.com/viewthread.php?tid=22089

Ultima modifica di thecatman : 22-05-2009 alle 19:21.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:47   #48
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Aggeggino per clockers della Domenica, giusto per seguire il trend di mercato "anche tu puoi fare OC" salvo poi non sapere nulla di quello che si stà facendo.
Old 23-05-2009, 00:06   #49
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
davvero interessante...
Old 23-05-2009, 00:23   #50
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Aggeggino per clockers della Domenica, giusto per seguire il trend di mercato "anche tu puoi fare OC" salvo poi non sapere nulla di quello che si stà facendo.
Cavolo dici... allora anche il bios è un aggeggino per oc della domenica.

Giove ma sempre i sapientini o gli intellettuali hard boiled dovete fare?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 00:39   #51
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Cavolo dici... allora anche il bios è un aggeggino per oc della domenica.

Giove ma sempre i sapientini o gli intellettuali hard boiled dovete fare?
tu invece hai lasciato il rispetto e la cortesia in un altro core eh?

Io penso che un oggetto del genere sia inutile, perchè?

Se devo fare oc, lo faccio da bios (per un DU) se devo spingermi oltre e volendo modificare i parametri "al volo" ci sono già le possibilità (tipo sulla rampage extreme). E quindi il tutto cosa comporta? il poterlo fare a case chiuso? Wow, rimango sbalordito da questa cosa!

O se no spiegami tu quali scenari di utilizzo prevedi per questo coso

E non ho detto che non ne venderanno, anzi. Mi chiedo quale utilità (oltre a quella scenica) possa avere nelle due principali situazioni: OC du e OC estremo.

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-05-2009 alle 01:37.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 07:34   #52
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
tu invece hai lasciato il rispetto e la cortesia in un altro core eh?

Io penso che un oggetto del genere sia inutile, perchè?

Se devo fare oc, lo faccio da bios (per un DU) se devo spingermi oltre e volendo modificare i parametri "al volo" ci sono già le possibilità (tipo sulla rampage extreme). E quindi il tutto cosa comporta? il poterlo fare a case chiuso? Wow, rimango sbalordito da questa cosa!

O se no spiegami tu quali scenari di utilizzo prevedi per questo coso

E non ho detto che non ne venderanno, anzi. Mi chiedo quale utilità (oltre a quella scenica) possa avere nelle due principali situazioni: OC du e OC estremo.
I software non funzionano in tutti i sistemi operativi e non funzionano per molte mobo e non controllano molti parametri.

Se costa il giusto, preferisco non dover mai entrare nel bios, riavvio la macchina entro nel SO e lavoro da lì tramite il pannello come se fossi nel bios, con tutti i parametri del bios dato che legge, da quel che si dice, direttamente a livello del chip del bios. Ergo ho risparmiato un riavvio.

Un superpi o prime mi fallisce, ma non si blocca, prendo e gioco nel pannello e riprovo, risparmiati altri 2 riavvii, uno per entrare nel bios e uno per riavviare dopo.

Sò che sono instabile, trovo la stabilità ma non mi và di dare tutto quel voltaggio anche in idle, mi metto in una condizione di instabilità per navigare su internet e come debbo impiegare il pc prendo e carico il profilo bios stabile.

Ma sono cose da poco?

Senza contare che le modifiche fatte tramite il pannello sono definitive e non c'è nessuna interpretazione del software dell'hw installato, con tutti i problemi del caso.

Tra l'altro vorrei ricordare che Asus non ha un sw veramente funzionante.

Infine se costa una cifra moderata ed è bello, perchè criticarli?

C'è gente che spende 100 euro per un rheobus, questo oltre a fare tale lavoro, permette di monitorare tutti i parametri del bios, di interagirci e di vedere le foto e qualcuno dice filmatini... spero solo non costi troppo.

Old 23-05-2009, 12:18   #53
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

E non le potevi fare con i "manettini" presenti sulla Rampage Extremem (per esempio)?

Io se devo fare un OC serio (non DU) non mi metto a farlo dentro al case (anche perché il tolotto sarebbe un po' complicato da gestire, oltre al fatto di dover mettere ventole nei posti giusti).
Passiamo al DU, quante volte devi metterti a modificare i valori? Certo all'inizio magari quando devi trovare i settaggi, ma una volta trovati non ti devi mica mettere ad entrare nel bios.
Sulla compatiilità, questo aggeggio è compatibile con TUTTE le MoBo Asus? E con le altre MoBo di altre marche? A me pare che i software per modificare l'FSB (setFSB o Clockgen) abbiano un ampio spettro di utilizzo. Se poi prendiamo quelli un po' più completi come quello presente nelle MoBo Gigabyte ultimamente direi che siamo a questo livello.
Al più si può obiettare che questi software non funzionino su Linux o su Windows 98/ME (probabilmente). Ma per i secondi non credo sia un problema rilevante mentre nel primo caso si potrebbe pensare alle manette integrate (come già hanno fatto). Insomma questo pannello IMHO è dedicato ad utenza che non farà di certo OC ad alti livelli e probabilmente guarda più all'aspetto estetico.

Usare un profilo non stabile per navigare su internet?
Old 23-05-2009, 14:10   #54
D-Reeper
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Mi chiedo quale utilità
La vera potenzialita' dell'oggetto risiede nello schermo per far visualizzare le foto che preferisci! Anche io l'avevo ignorata come funzionalita' (e infatti vivevo felice... )
D-Reeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 15:12   #55
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
E non le potevi fare con i "manettini" presenti sulla Rampage Extremem (per esempio)?

Io se devo fare un OC serio (non DU) non mi metto a farlo dentro al case (anche perché il tolotto sarebbe un po' complicato da gestire, oltre al fatto di dover mettere ventole nei posti giusti).
Passiamo al DU, quante volte devi metterti a modificare i valori? Certo all'inizio magari quando devi trovare i settaggi, ma una volta trovati non ti devi mica mettere ad entrare nel bios.
Sulla compatiilità, questo aggeggio è compatibile con TUTTE le MoBo Asus? E con le altre MoBo di altre marche? A me pare che i software per modificare l'FSB (setFSB o Clockgen) abbiano un ampio spettro di utilizzo. Se poi prendiamo quelli un po' più completi come quello presente nelle MoBo Gigabyte ultimamente direi che siamo a questo livello.
Al più si può obiettare che questi software non funzionino su Linux o su Windows 98/ME (probabilmente). Ma per i secondi non credo sia un problema rilevante mentre nel primo caso si potrebbe pensare alle manette integrate (come già hanno fatto). Insomma questo pannello IMHO è dedicato ad utenza che non farà di certo OC ad alti livelli e probabilmente guarda più all'aspetto estetico.

Usare un profilo non stabile per navigare su internet?
Tutte le Asus ROG, come comprovato dai video, hanno il connettore.

Allo stato attuale molti parametri delle Asus non puoi regolarli con i programmi da te citati, vedi gtl, vpll, vtt, screws.
Io continuo a cloccare per tutto il tempo che ho la mobo... anche per mesi.
Non è obbligatorio comperarlo ma per me è di grande utilità, poi dipende dal prezzo.
E' un gran rheobus e in più fa vedere molti parametri come le temp. e tutto il resto, oltre a regolare in modo dinamico le ventole connesse.
Non tutte le ROG hanno i manettini come la RIIE, che però sono molto scomodi.

Ergo se costa sui 100 euro o poco più è un gran pezzo e di sicuro qualcuno ne compro... dato che io sono Asus addicted.

Voglio dire, criticate il prezzo, non compratelo... ma dire gratuitamente, questo affare non serve a nulla è semplicemente falso.

E cmq sì... uso profili non stabili, intendo che reggono solo 2h di prime ad esempio, ma risparmio sui voltaggi... al limite riavvio e carico il profilo sicuro.

Saranno anche fatti miei... ma tu nemmeno avrai una Asus.

Poi siccome siete tutti messia con le verità in tasca... fate quello che volete. Per me Asus ha fatto un gran prodotto, bello, utile e funzionale... idea geniale che distingue ancora l'utenza elevata, quella ROG, dall'utenza comune.
Se costa poco, ne vendono a camionate.

Old 23-05-2009, 15:29   #56
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Nemesis2, sei te che te la prendi con tutti quelli che reputano questo affare come un qualcosa di inutile (argomentando o meno il proprio il commento). Praticamente tu non ammetti che altri la pensino diversamente da te. Non rispetti i pensieri delle altre persone come se ti avessero offeso personalmente. Saremo anche "tutti messia con le verità in tasca" ma è sempre meglio che essere un "fanboy" gasato.

Buon WE, esco e vado a "giocare" con la mia ragazza invece che con le "manopoline" del PC, bòna!

P.S. Tra parentesi, anche dire che questo affare "farà il botto" o "ne venderanno a camionate" ti mette sullo stesso identico piano di noi "messia con le verità in tasca".
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 15:34   #57
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
imho ridicolo
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 16:02   #58
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Tutte le Asus ROG, come comprovato dai video, hanno il connettore.
era proprio dove volevo arrivare (la domanda era retorica ). Quindi i software generici (come setfsb e clockgen) sono più compatibili perché possono coprire molte più mobo. L'unica pecca è che sono semplici e vanno a modificare solo i parametri di frequenza (se vogliamo vedere c'è anche setfsb che modifica i timings).
Poi ci sono i software proprietari come quello di Gigabyte che sono solo per le Giga (ovviamente) e sono molto completi.

Quote:
Allo stato attuale molti parametri delle Asus non puoi regolarli con i programmi da te citati, vedi gtl, vpll, vtt, screws.
Io continuo a cloccare per tutto il tempo che ho la mobo... anche per mesi.
E quindi avere un programma fornito con la MoBo (dal costo inferiore si presume) ti andrebbe bene. Oppure volendo c'è l'opzione "manettini" come sulla Rampage.

Quote:
Non è obbligatorio comperarlo ma per me è di grande utilità, poi dipende dal prezzo.
E' un gran rheobus e in più fa vedere molti parametri come le temp. e tutto il resto, oltre a regolare in modo dinamico le ventole connesse.
Non tutte le ROG hanno i manettini come la RIIE, che però sono molto scomodi.
Anche la rampage extreme (quella x48) li aveva. Ovvio che sono features che mettono in determinati prodotti. Rheobus bisogna vedere di che qualità è (ovvio che poi dipende tutto dal costo, se inizia a costare più di 40€ perde praticamente tutto).

Quote:
Ergo se costa sui 100 euro o poco più è un gran pezzo e di sicuro qualcuno ne compro... dato che io sono Asus addicted.
100€? Fuori mercato assolutamente (per un acquisto oculato ovviamente). Poi chiaro che se uno vuole comprarselo a tutti i costi perché carino o altro, allora anche costasse 300€ avrebbe pochi problemi .
Quote:
Voglio dire, criticate il prezzo, non compratelo... ma dire gratuitamente, questo affare non serve a nulla è semplicemente falso.
io ho detto quale tipologia di utenza sarà la maggior fetta di acquirenti per questa unità (secondo me).

Quote:
E cmq sì... uso profili non stabili, intendo che reggono solo 2h di prime ad esempio, ma risparmio sui voltaggi... al limite riavvio e carico il profilo sicuro.
ok

Quote:
Saranno anche fatti miei... ma tu nemmeno avrai una Asus.
Vero, ho una DFI. E con ciò?

Se dovessi comprare una Asus comunque sceglierei per esempio una Rampage Extreme (ottima MoBo per OC su C2D). Mentre per X58 andrei ancora di DFI.
Per P45, dipende. Se voglio velocità prenderei ancora DFI (anche se c'è un po' da starci dietro con i settaggi, amen, l'oc è quello), se volessi una MoBo semplice e a buon prezzo direi Gigabyte.
Questo per Intel...

Quote:
Poi siccome siete tutti messia con le verità in tasca... fate quello che volete. Per me Asus ha fatto un gran prodotto, bello, utile e funzionale... idea geniale che distingue ancora l'utenza elevata, quella ROG, dall'utenza comune.
Se costa poco, ne vendono a camionate.
beh, un prodotto che vende non è necessariamente un ottimo prodotto o il prodotto migliore. Meglio per Asus se vende.
Imho distinguerà ben poco.

Ovviamente sei liberissimo di comprarlo, ci mancherebbe. Infatti io non ho mai detto che rimarrà invenduto (anche se venisse 100€ dubito ne venderanno molti, relativamente).
Old 23-05-2009, 17:23   #59
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Fire non fare lo schizzinoso
Lo so che ne hai già ordinati 2

windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 18:06   #60
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Nemesis2, sei te che te la prendi con tutti quelli che reputano questo affare come un qualcosa di inutile (argomentando o meno il proprio il commento). Praticamente tu non ammetti che altri la pensino diversamente da te. Non rispetti i pensieri delle altre persone come se ti avessero offeso personalmente. Saremo anche "tutti messia con le verità in tasca" ma è sempre meglio che essere un "fanboy" gasato.

Buon WE, esco e vado a "giocare" con la mia ragazza invece che con le "manopoline" del PC, bòna!

P.S. Tra parentesi, anche dire che questo affare "farà il botto" o "ne venderanno a camionate" ti mette sullo stesso identico piano di noi "messia con le verità in tasca".
Semplicemente, sono sicuro di quello che dico. Dati alla mano. Anche perchè in questo forum, soprattutto in questo forum, non ho mai visto un argomento in cui tutti fossero daccordo. Anche se si trovasse la soluzione alla fame nel mondo, se permetti questo fa parecchio sorridere.

Io non gioco con i manettini, al limite guardo i figli.

Fanboy gasato... oggettivo non accusatore di una marca molto discussa come Asus, che ovviamente pecca in molti lati, ma che alle volte merita.

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian