Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 09:01   #41
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
al momento in tal senso si sono espressi solo i soliti.
aspettiamo fiduciosi la pletora di interventi revisionisti.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:12   #42
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
lui sì che è una persona...di tatto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:20   #43
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
togli pure il condizionale: tu SEI rappresentato da un personaggio del genere, purtroppo. come tutti gli italiani.
NON INFIERIRE!

Quote:
cmq le figure da buffone sono innumerevoli e c'è veramente da vergognarsi ad avere un presidente del consiglio simile...

*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:44   #44
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
E' l'Italia dei cinepanettoni. Scorregge, parolacce e zinne da fuori.
è vero.
però c'è anche da chiedersi come mai, ormai da 20 anni quel film è ad ogni natale campione di incassi.
comincio a credere che davvero siamo fatti così.
Old 07-05-2009, 10:36   #45
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ussignur, vedo già i destri rifare il giro di giostra come in "Zoccola":

no ma se lo risenti è incredibile ma dice "posso spolpare la signora o possso pesare la signora"....

salvo questo post e fra 10 anni quando nessuno dirà di aver mai votato per Silvio e l'Italia sarà ridiventato un Paese senza il Circo Togni al Governo, li farò leggere....

fg
Sono fermamente convinto che il ragazzo fosse ironico.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:49   #46
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Sono fermamente convinto che il ragazzo fosse ironico.
Tutti i grandi statisti lo sono.

Giolitti faceva gare a chi piscia più lungo.

De Gasperi faceva gare di puzzette con i giornalisti

Andreotti si presentava alle conferenze con perizoma peloso leopardato

Nilde Iotti andava alle conferenze internazionali con una TShirt con scritto "Oggi non porto mutandine"

è prerogativa dei grandi sparare cazzate in pubblico.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:57   #47
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A me sembra evidente che era ironico, sullo stile del video della "zoccola"
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 13:51   #48
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
salvo questo post e fra 10 anni quando nessuno dirà di aver mai votato per Silvio e l'Italia sarà ridiventato un Paese senza il Circo Togni al Governo, li farò leggere....
Il sig. Togni è stato senatore per rifondazione comunista un paio di legislature fa.
Ciò premesso, evita inutili e sterili polemiche di questo tipo.
Old 07-05-2009, 14:03   #49
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
è vero.
però c'è anche da chiedersi come mai, ormai da 20 anni quel film è ad ogni natale campione di incassi.
comincio a credere che davvero siamo fatti così.
mai visto uno di quei film
neanche in tv
c'è scappato solo paparazzi perchè sono stato trascinato da alcuni amici della combriccola anni e anni fa..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:08   #50
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
ma riesce ad inanellare gaffe una dietro l'altra
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:19   #51
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura.
.
vedi oggi TG1...parlavano dei terremotati in abruzzo. anzichè dirci come stanno investendo i soldi, a che punto è la complessa macchina burocratica con la ricostruzione, chi e come finanzierà le nuove case, dove sorgeranno, cosa facevano vedere?

il solito giornalista che andava in giro a fare le solite domande scontate alle solite persone che di rispondere a quesiti del tipo "Cosa ha pensato quando ha sentito il terremoto?", ormai ne ha le scatole piene!!!
loro di rispondergli e noi di ascoltarle.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:33   #52
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
vedi oggi TG1...parlavano dei terremotati in abruzzo. anzichè dirci come stanno investendo i soldi, a che punto è la complessa macchina burocratica con la ricostruzione, chi e come finanzierà le nuove case, dove sorgeranno, cosa facevano vedere?

il solito giornalista che andava in giro a fare le solite domande scontate alle solite persone che di rispondere a quesiti del tipo "Cosa ha pensato quando ha sentito il terremoto?", ormai ne ha le scatole piene!!!
loro di rispondergli e noi di ascoltarle.
A una domanda del genere l'avrei pestato,giuro...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:39   #53
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura.

Ma lo capite o no che con gli italiani, quelli descritti poco sopra e che sono maggioranza schiacciante, questi "attacchi" ottengono invariabilmente l'effetto opposto a quello cercato ?. Volete ci teniamo Berluscono fino a che schiatti oppure che possano nascere e svilupparsi alternative potabili ?, a voi ed al vostro futuro agire, su quello passato stendiamo pure un pietoso velo di oblio, la risposta.
io sinceramento voglio invece l'oblio della sinistra e b. al governo fin quando morirà.
non che io sia berlusconiano, ma almeno quando distruggerà totalmente l'italia e tutti coloro che l'hanno votato rimarranno in mutande, giustizia divina sarà compiuta.
ovviamente c'è il rischio che anche io rimanga in mutande ma vabbe, bisogna pur farlo un sacrificio per avere piccole soddisfazzioni dalla vita...
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:00   #54
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Secondo me, invece, è la classica attitudine all'occuparsi di fatti irrilevanti, tanto comune in questo paese, quando non si dispone di argomenti seri, e dire che di fatti di cui discutere ve ne sarebbero molti e di ben'altra caratura..
Non ti vidi, o divino, così categorico allorchè avvenne il fattone "Sircana" con travesta incorporata.
Allora ricordo che lo sbeffeggiare e sarcasmo lo si vendeva a kili a destra.

Ricordo le prime pagine di Libero, Il Giornale, e la Patatania con accanimento nonchè grandi puntate di Vespa, tutto sommato per un politico grigio e di serie B sconosciuto fino ad allora ai più.

Ecco non ricordo di avere letto tue invettive di richiamo alla sobrietà e ad altri problemi ben più gravi.

Fosti, in quel periodo, nel Congo ex Belga?

fg
Old 07-05-2009, 15:20   #55
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non certo da parte mia. Io ho sempre sostenuto, anche in quell'occasione, che ciascuno con le sue cose può farci quello che più gli piace e gli altri, a meno chè ciò non li convolga direttamente contro la loro volontà, devono farsi gli affari propri e non ho certo cambiato idea nel frattempo.
Ecco mi mancò quasta precisazione allora...

Quote:
P.S. Il solito sarcasmo del solito senza nulla da dire riservalo ai tuoi pari. Dovresti, inoltre, considerare che le invettive provenienti da dx, forse perchè composta da persone mediamente più predisposte a farsi i propri affari, sono sempre state una frazione di quelle provenienti dall'opposta fazione.
Si questa predisposizione dei destri a farsi i fatti loro la noto soprattutto su

Libero
Il Giornale
Il Foglio
Studio Aperto
Tg4
tg5
La Padania

icone della discrezione e sempre equilibrate se si tratta di parenti come il figlio di Di Pietro o il castello di Prodi, il travestito di Sircana o il cognome della Franzoni.

fg
Old 07-05-2009, 15:32   #56
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
mai visto uno di quei film
neanche in tv
c'è scappato solo paparazzi perchè sono stato trascinato da alcuni amici della combriccola anni e anni fa..
io nemmeno quello.
ma "tu" e "io" non siamo "gli italiani"
Old 07-05-2009, 15:47   #57
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
io nemmeno quello.
ma "tu" e "io" non siamo "gli italiani"

La crema is coming....
Old 08-05-2009, 08:58   #58
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Berlusconi, gaffe con la Beltrami
"Posso palpare?" -
di Andrea Selva e Pierluigi Depentori
TRENTO. "Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo.

Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila. Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile.

La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così".

Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante.
Fine articolo

Questa mi era sfuggita.....
l'avevo postata nel topic di là ma sono stato ignorato.in ogni caso
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:59   #59
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Berlusconi mi stà sulle palle, però questa è proprio un' emerita stronzata...ha solo fatto una battuta
Old 08-05-2009, 11:47   #60
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Berlusconi mi stà sulle palle, però questa è proprio un' emerita stronzata...ha solo fatto una battuta
si, sul culo delle signora....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian