|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
al momento in tal senso si sono espressi solo i soliti.
aspettiamo fiduciosi la pletora di interventi revisionisti. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
lui sì che è una persona...di tatto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Tutti i grandi statisti lo sono.
Giolitti faceva gare a chi piscia più lungo. De Gasperi faceva gare di puzzette con i giornalisti Andreotti si presentava alle conferenze con perizoma peloso leopardato Nilde Iotti andava alle conferenze internazionali con una TShirt con scritto "Oggi non porto mutandine" è prerogativa dei grandi sparare cazzate in pubblico. fg |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me sembra evidente che era ironico, sullo stile del video della "zoccola"
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciò premesso, evita inutili e sterili polemiche di questo tipo.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
neanche in tv c'è scappato solo paparazzi perchè sono stato trascinato da alcuni amici della combriccola anni e anni fa..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
ma riesce ad inanellare gaffe una dietro l'altra
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
il solito giornalista che andava in giro a fare le solite domande scontate alle solite persone che di rispondere a quesiti del tipo "Cosa ha pensato quando ha sentito il terremoto?", ormai ne ha le scatole piene!!! loro di rispondergli e noi di ascoltarle. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
non che io sia berlusconiano, ma almeno quando distruggerà totalmente l'italia e tutti coloro che l'hanno votato rimarranno in mutande, giustizia divina sarà compiuta. ovviamente c'è il rischio che anche io rimanga in mutande ma vabbe, bisogna pur farlo un sacrificio per avere piccole soddisfazzioni dalla vita... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora ricordo che lo sbeffeggiare e sarcasmo lo si vendeva a kili a destra. Ricordo le prime pagine di Libero, Il Giornale, e la Patatania con accanimento nonchè grandi puntate di Vespa, tutto sommato per un politico grigio e di serie B sconosciuto fino ad allora ai più. Ecco non ricordo di avere letto tue invettive di richiamo alla sobrietà e ad altri problemi ben più gravi. Fosti, in quel periodo, nel Congo ex Belga? fg |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Libero Il Giornale Il Foglio Studio Aperto Tg4 tg5 La Padania icone della discrezione e sempre equilibrate se si tratta di parenti come il figlio di Di Pietro o il castello di Prodi, il travestito di Sircana o il cognome della Franzoni. fg |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Berlusconi mi stà sulle palle, però questa è proprio un' emerita stronzata...ha solo fatto una battuta
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.