|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli squallor fecero una cosa simile 25 anni fa.
http://www.youtube.com/watch?v=kE7-_...eature=related |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Auto- ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ho comprato un vino rumeno venerdi'.
Non e' affatto male.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Coi piedi penso.
Comunque, tanto per approfondire, qui c'e' una recensione abbastnza positiva http://www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=573 Meglio studiare e informarsi per tempo, tanto nelle vene dei nostri nipoti o dei loro figli scorrera' con molta probabilita' un po' di sangue rumeno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 06-05-2009 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Sono sicuro che la Romania non e solo quello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
In che senso solo quello... io ho comprato un vino rumeno e ho detto che mi e' piaciuto...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusami ma dove stà l'attinenza con il topic? :S
#51 |
Senior Member
|
Per esempio affermare che la Romania non e' sicuramente riassumibile in solo quelle foto, che c'e' tanto altro.
Come e non ultimo il vino che ho comprato venerdi' e che mi e' piaciuto davvero, nonostante io sia Piemontese e abbia il palato piu' distante. Mi piacerebbe anche vedere luogo e data degli scatti...
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Alcuni chiarimenti:
La settimana scorsa, la nuova ministressa romena del turismo aveva lanciato un nuovo “inno turistico” per l’estate 2009, gesto non poco contestato, considerato frivole ed inutile. Contemporaneamente col inno turistico ufficiale, una parodia e stata lanciata sul YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=1FYl9p3VYNg Mentre l’originale si chiama “Romania – the land of choice”, la parodia s’intitola “Romania – the end of choice”. Si tratta di una forte satira in chiave dell’autoderisione. Solo sulla pagina del Youtube il video a suscitato oltre 400 commenti entro una settimana, la più parte approvando la satira, ma anche con prese di posizione decisamente sfavorevoli. C’è anche almeno una televisione romena ad avere trasmesso il video del youtube, confrontando live la ministressa colla parodia del suo inno. http://ziza.ru/2007/09/28/dobro_pozh...u_39_foto.html è una collezione di foto prese perlopiù negli anni ottanta e novanta sulle strade romene e che circolano spaiati sull’internet da parecchi anni. Il merito del sito russo è di averle messe insieme. La stragrande maggioranza dei soggetti fotografati (particolarmente quelli con le carozze/vetture di fantasia) sono zingari della categoria la più miserabile, quelli che guadagnano la loro vita a scavare nelle discariche pubbliche o spezzare vetture abbandonate. Altre fotografie sorprendono diversi marginali: un malato mentale senzatetto defecando sul marciapiede, un gruppo di ragazzini di strada aspirando vapori chimici di smalto, ecc. Davvero interessante ed originale. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.