|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
oooh yeah!
![]() io c'è se salta il blocco ![]() Marco
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Se mi mandi in pm i dati possiamo proseguire
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Pacco spedito oggi in postacelere1 plus assicurato.
Imballo curatissimo, sia antiurto che antiacqua ![]() Come da accordi resto in attesa che tu effettui il bonifico ![]() ciauz!
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Bonifico eseguito. Ti ho mandato i dettagli in pm
PS: gentilissimo!!!
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Riappo questo thread per ringraziare pubblicamente Gannjunior per la serietá e la disponibilitá che va ben oltre la normale cortesia che da sempre caratterizza le compravendite tra appasionati di informatica che frequentano HWUpgrade. Acquisto prodotti tecnologici e non da molti anni sia su e-bay che su vari forum e posso certamente affermare che Gannjunior é il miglior venditore che io abbia mai incontrato e incarna in pieno lo spirito di un mercatino che dovrebbe essere un punto di incontro tra appassionati di informatica ed elettronica in generale ma dove sempre piú spesso si incontrano commercianti e truffatori!
Bravo Gannjunior !!
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Dopo due anni riapro questo thread per un triste annuncio: prima uno e poi l'altro HD sono defunti nel giro di qualche mese
![]() Come evidenziato nel primo post, solo uno dei due era coperto da garanzia e malgrado le mie insistenze alla fine la WD me ne ha sostituito uno solo ....però con un modello molto piú recente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.