|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Per quanto riguarda la prova d'acquisto, la hai? Cortesemente Lunedì spedisci.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Bonifico di 3€ effettuato, come sempre riceverai mail di conferma.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ciao Antonio ancora non ho ricevuto il disco ma neanche il numero di spedizione....non hai nessuna novità per me?
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Hard disk arrivato oggi con imballo ridicolo (praticamente libero dentro uno scatolo con una piccola cintura di carta attorno), appena posso posto le foto. E per fortuna che ti avevo raccomandato l'imballo!
Purtroppo non ho tempo per provarlo subito ma spero di poterlo fare al più presto. Ti ringrazio per il j+1 ordinario (dopo che ti eri lamentato per la richiesta dell'assicurazione....) avevo pagato e richiesto il j+3 assicurato, perchè volevo una spedizione assicurata. Insopportabile il fatto di non avere ricevuto più nessuna notizia malgrado ti sia collegato al forum ed avessi anche la mia mail. Utente sconsigliato!
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Beh, ho seguito il 3d.
A questo punto aggiungo qualcosa Luka. Anche io ero interessato all'hdd. Quando sembrava non ci fosse piu nessuno in coda (ignaro io del tuo bonifico) io gli ho mandato un mp per concludere. Lui mi ha detto che era già in trattativa con te ( beh certo, se poi gli hai fatto il bonifico!) ma che se gli avessi dato 10 eur in piu rispetto a te - immagino si riferisse a te - avrebbe dato il disco a me. Naturalmente ho rifiutato, 190 eur poi non li volevo spendere. In seguito poi ero lì lì per pagarlo (180 eur, xkè mi aveva detto che l'utente interessato non si era piu fatto sentire) finchè tu non hai segnalato che avevi pagato anche in pubblico. E pensa che da me voleva il postepay (cosa che io evito di solito) anche se io volevo fargli il bonifico...Mentre tu, x fortuna, sei riuscito a strappargli l'IBAN. Mi spiace per come è andata e spero naturalmente che il disco ti funzioni...Anche io ho notato che si è collegato e che non ha mai risposto ai tuoi interventi qua sul forum in pubblico (ma pensavo almeno ti scrivesse degli mp). Ho voluto esprimere il mio pensiero in pubblico, xkè davvero sul forum ultimamente non succedono cose gradevoli e gli utenti non buoni in qualche modo possono continuare a girare sul forum (mi viene giusto in mente la storia del povero uazzamerican....). Ciao
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ciao purtroppo hai ragione è sempre più difficile mi rendo conto che se non segnaliamo come è andata la vendita in ogni 3d non si può andare avanti.
Io sono uno che spesso lascia correre per amore di pace ma non so se faccio bene....ultimamente anche utenti molto conosciuti si comportano non molto correttamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
Ciao Luka,
hai avuto novità? e hai provato il disco soprattutto?
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per quanto riguarda è normale che se uno mi offre di piu lo vendo ad un altra parsona è l'abc del commercio!!! inoltre io nn ho mai venduto un prodotto che nn sia funzionante sempre massima serieta in tutto quello che ho venduto..ma un infinità di roba e nn penne usb ma materiale hw di altissimo livello!!!!
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp ![]() Ultima modifica di antonio panaro : 25-04-2009 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ti permettere di pensare a me come persona inaffidabile sono serissimo sempre disponibile e mai venduto un prodotto nn funzionate e avrò fatto una 80 di trattative,tutto hw e cell costosissimi!!!mai un feed negativo ho detto all'utente che se ci sono problemi con il disco rido indietro i 180 euro anche in questo momento!!!
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Devo segnalare che sono stato contattato da Antonio il quale si è scusato è mi ha dato la sua piena disponibilità nel riprendersi il disco facendomi un rimborso totale.
Il disco è funzionante. Come promesso ecco gli screen dell'imballaggio e del test. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
grazie all prox
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.