Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 10:26   #41
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da antonio panaro Guarda i messaggi
assicurato no dai altrimenti nn mi entra niente in tasca appena arrivano i soldi spedisco
Ti sto facendo un altro bonifico di 3€
Per quanto riguarda la prova d'acquisto, la hai?
Cortesemente Lunedì spedisci.
Old 18-04-2009, 00:16   #42
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Bonifico di 3€ effettuato, come sempre riceverai mail di conferma.
Old 22-04-2009, 16:21   #43
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Ciao Antonio ancora non ho ricevuto il disco ma neanche il numero di spedizione....non hai nessuna novità per me?
Old 23-04-2009, 19:50   #44
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Hard disk arrivato oggi con imballo ridicolo (praticamente libero dentro uno scatolo con una piccola cintura di carta attorno), appena posso posto le foto. E per fortuna che ti avevo raccomandato l'imballo!

Purtroppo non ho tempo per provarlo subito ma spero di poterlo fare al più presto.

Ti ringrazio per il j+1 ordinario (dopo che ti eri lamentato per la richiesta dell'assicurazione....) avevo pagato e richiesto il j+3 assicurato, perchè volevo una spedizione assicurata.

Insopportabile il fatto di non avere ricevuto più nessuna notizia malgrado ti sia collegato al forum ed avessi anche la mia mail.

Utente sconsigliato!
Old 23-04-2009, 20:59   #45
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Beh, ho seguito il 3d.

A questo punto aggiungo qualcosa Luka.

Anche io ero interessato all'hdd. Quando sembrava non ci fosse piu nessuno in coda (ignaro io del tuo bonifico) io gli ho mandato un mp per concludere.

Lui mi ha detto che era già in trattativa con te ( beh certo, se poi gli hai fatto il bonifico!) ma che se gli avessi dato 10 eur in piu rispetto a te - immagino si riferisse a te - avrebbe dato il disco a me. Naturalmente ho rifiutato, 190 eur poi non li volevo spendere.

In seguito poi ero lì lì per pagarlo (180 eur, xkè mi aveva detto che l'utente interessato non si era piu fatto sentire) finchè tu non hai segnalato che avevi pagato anche in pubblico.
E pensa che da me voleva il postepay (cosa che io evito di solito) anche se io volevo fargli il bonifico...Mentre tu, x fortuna, sei riuscito a strappargli l'IBAN.

Mi spiace per come è andata e spero naturalmente che il disco ti funzioni...Anche io ho notato che si è collegato e che non ha mai risposto ai tuoi interventi qua sul forum in pubblico (ma pensavo almeno ti scrivesse degli mp).

Ho voluto esprimere il mio pensiero in pubblico, xkè davvero sul forum ultimamente non succedono cose gradevoli e gli utenti non buoni in qualche modo possono continuare a girare sul forum (mi viene giusto in mente la storia del povero uazzamerican....).

Ciao
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 21:33   #46
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Ciao purtroppo hai ragione è sempre più difficile mi rendo conto che se non segnaliamo come è andata la vendita in ogni 3d non si può andare avanti.

Io sono uno che spesso lascia correre per amore di pace ma non so se faccio bene....ultimamente anche utenti molto conosciuti si comportano non molto correttamente.
Old 25-04-2009, 00:16   #47
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Ciao Luka,

hai avuto novità?
e hai provato il disco soprattutto?
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 19:26   #48
antonio panaro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
Ciao purtroppo hai ragione è sempre più difficile mi rendo conto che se non segnaliamo come è andata la vendita in ogni 3d non si può andare avanti.

Io sono uno che spesso lascia correre per amore di pace ma non so se faccio bene....ultimamente anche utenti molto conosciuti si comportano non molto correttamente.
luka il disco è stato spedito con imballo di carta ed è perfettamente funzionante dato che è nuovo.. nn ricordo di aver letto la spedizione assicurata se ci sono problemi ti restituisco i 180 euro senza problemi acnche in questo momento e leviamo le chicchere di torno!!!!
per quanto riguarda è normale che se uno mi offre di piu lo vendo ad un altra parsona è l'abc del commercio!!!
inoltre io nn ho mai venduto un prodotto che nn sia funzionante sempre massima serieta in tutto quello che ho venduto..ma un infinità di roba e nn penne usb ma materiale hw di altissimo livello!!!!
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp

Ultima modifica di antonio panaro : 25-04-2009 alle 19:35.
antonio panaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 19:34   #49
antonio panaro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Beh, ho seguito il 3d.

A questo punto aggiungo qualcosa Luka.

Anche io ero interessato all'hdd. Quando sembrava non ci fosse piu nessuno in coda (ignaro io del tuo bonifico) io gli ho mandato un mp per concludere.

Lui mi ha detto che era già in trattativa con te ( beh certo, se poi gli hai fatto il bonifico!) ma che se gli avessi dato 10 eur in piu rispetto a te - immagino si riferisse a te - avrebbe dato il disco a me. Naturalmente ho rifiutato, 190 eur poi non li volevo spendere.

In seguito poi ero lì lì per pagarlo (180 eur, xkè mi aveva detto che l'utente interessato non si era piu fatto sentire) finchè tu non hai segnalato che avevi pagato anche in pubblico.
E pensa che da me voleva il postepay (cosa che io evito di solito) anche se io volevo fargli il bonifico...Mentre tu, x fortuna, sei riuscito a strappargli l'IBAN.

Mi spiace per come è andata e spero naturalmente che il disco ti funzioni...Anche io ho notato che si è collegato e che non ha mai risposto ai tuoi interventi qua sul forum in pubblico (ma pensavo almeno ti scrivesse degli mp).

Ho voluto esprimere il mio pensiero in pubblico, xkè davvero sul forum ultimamente non succedono cose gradevoli e gli utenti non buoni in qualche modo possono continuare a girare sul forum (mi viene giusto in mente la storia del povero uazzamerican....).

Ciao
senti il fatto è semplice io preferisco poste pay perchè faccio molte compravendite per questo mi è piu semplice anzi andare alle poste... per il disco è normale che se mi offri di piu io lo do a te ovvio!!
nn ti permettere di pensare a me come persona inaffidabile sono serissimo sempre disponibile e mai venduto un prodotto nn funzionate e avrò fatto una 80 di trattative,tutto hw e cell costosissimi!!!mai un feed negativo
ho detto all'utente che se ci sono problemi con il disco rido indietro i 180 euro anche in questo momento!!!
enermax infinity750w E8500@4450mhz..asus[/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp
Old 27-04-2009, 14:39   #50
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Devo segnalare che sono stato contattato da Antonio il quale si è scusato è mi ha dato la sua piena disponibilità nel riprendersi il disco facendomi un rimborso totale.

Il disco è funzionante.
Come promesso ecco gli screen dell'imballaggio e del test.

Old 27-04-2009, 20:46   #51
antonio panaro
Senior Member

grazie all prox
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian