|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Provati con Windows 7. Nel menu non compare la voce Displays Manager (quella che gestisce il multimonitor, risoluzione, profondità di colore, refresh etc...), per cui devo usare tasto destro / Screen resolution.
Nei 9.2 c'erà. A nessun altro succede ? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per essere ancora più precisi: l'1.0 (Vista) è directx 10 mentre l'1.1 (seven) è directx 10.1: nel caso di 1.1 (ciè di Seven) i catalyst 9.3 sono pienamente compatibili mentre le vga nvidia emulano in software alcune funzionalità (visto che sono schede directx 10 e non directx 10.1).
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
E' una voce del menu CCC advanced. La terza dall'alto.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
installati.
variazioni marginali in crysis (+ 2-3 fps @ 1440x900, very high, aa2x), supreme commander (+ 8 fps @ 1440x900, max fidelity, no aa). forti miglioramenti in world in conflict (+ 12 fps di media nel benchmarch rispetto a 8.11) netto peggioramento della qualità in avivo video converter ma lieve aumento velocità di conversione. mezzo passo falso imho
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Per chi usa i 9.3 su Xp x64, mi sapreste dire se anche voi avete problemi con i programmi OpenGL?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Viva la temperatura
Con questi driver, la temperatura della scheda video è scesa di 10 gradi!
Naturalmente, a pieno regime risale ai soliti 61°C, ma almeno quando non è in uso la scheda resta più "fresca"
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire che io tengo la funzione overdrive sempre e solo al minimo dello slide
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
@redazione:
è prevista una revisione dell'avivo video converter ? ormai i tempi mi sembrano maturi per mettere, non so, magari 2 o 3 opzioni in più
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
addendum:
installate anche directx di marzo 2009. mi da 7-8 fps in più con fear2 nei momenti incasinati
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nocera inferiore (Sa)
|
Io uso XP 64 bit....la mia scheda video è la sappghire hd 3870 ddr4 512mb, mi consigliate di installarli?
Grazie anticipatamente
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
scusa le ddr4 quali sono?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.