|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Confermo la trattativa in corso tra style49 ed il mio collega. Aggiornerò sayo (che considero a tutti gli effetti in coda) se eventualmente style49 acquisterà o meno la scheda gemella della mia.
@IlGavro: La scheda partirà domattina appena aprono le poste. Ciao a tutti coloro che seguono il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di style49 : 01-04-2009 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato stamane, attendo news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Il mio collega mi ha detto che non appena l'accredito sarà visibile sul suo conto il pacco partirà immediatamente. Non sò se avete stabilito che tipo di spedizione fare.
@IlGavro: Pacco celere 3 assicurato partito stamattina. Comunicazione in pvt del numero di vettura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
puoi chiedere al tuo amico se riesce a farmi avere la scheda per venerdì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
@IlGavro: su posteitaliane il pacco da me spedito risulta essere stato consegnato alle 11.29 di oggi. Fammi sapere se è tutto ok. ![]() Ciao a tutti, Anto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho ricevuto il traking della spedizione fatta ieri alle 9.30 , ma ad ora risulta ancora in accettazione, non so se è normale cmq continuerò a monitorare la spedizione, spero sia tutto nella norma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non mi sarei mai permesso nel garantire per una persona della quale non conosco la disponibilità e la correttezza. Per cui, ripeto, vedrai che presto (poste permettendo) riceverai la tua scheda. ![]() @IlGravo: Ti chiedo cortesemente, non appena ti è possibile, di postare le tue personali valutazioni sulla transazione (qualità imballo, tempistica, supporto alla vendita via telefono) in questo thread in modo da poterlo chiudere non appena anche style49 ed il mio collega chiuderanno la loro vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
stamane sul sito risulta ancora in accettazione, ho chiamato il numeo verde che nn mi hanno saputo dire niente di nuovo, mi hanno detto che se risulta ancora in accettazione non è perchè nn sia in viaggio ma perchè nn hanno inserito altre informazioni ed è prevista la consegna per domani, cmq se così nn fosse vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: viareggio
|
oggetto pagato anticipatamente con bonifico ricevuto come da descrizione tutto ok è stato un piacere fare affari con te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, Anto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
spedizione e imballagio ok! scheda perfetta! Buona pasqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.