|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stupendo
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
![]() ![]() ![]() finalmente con questo prodotto l'HD non sarà più il collo di bottiglia ![]() il prezzo poi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Nell'editing video l'hdd lavora di bestia e se non è più che performante è un problema! Se poi ragioniamo in termini di streaming video FULL HD vedi bene che la questione si fa oltremodo importante!! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Davvero stupendo, e si deve anche considerare che il prezzo non è nemmeno esagerato -per quello che offre, beninteso.
Brava OCZ! ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
questo giocattolino tecnologico mi sembra proprio il tipo di soluzione in grado di cambiare drasticamente le prerformance di un computer, credo che la differenza di prestazioni sia a dir poco abissale, proprio come esperienza d'uso, un pc equipaggiato con questo super ssd dev'essere davvero un altro mondo! il collo di bottiglia è sempre il disco in un computer attuale, per l'affidabilità non ci sono problemi basta affiancare un hd di pari capienza tradizionale su cui viene effettuato un bakup ogni 30 minuti automaticamente tanto vista la spropositata differenza di velocità questo ssd garantirebbe strepitose prestazioni anche durante il trasferimento al disco di bakup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Streaming nel senso di inviare i dati ad un altro dispositivo affinchè quest'ultimo li visualizzi su una TV?
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Cioè se devi lavorare con premiere su un filmato full hd per esempio!
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e sono celle MLC.....chissÀ quando ci metterano dentro celle SLC....si arriva al GB/s 8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di ARARARARARARA : 04-03-2009 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Invece penso proprio di no ad oggi non ho mai e dico mai usato i bakup che ho fatto, non ho mai perso niente neppure quando mi era morta la piastra madre che faceva il raid di due dischi che sono riuscito a leggere con una piastra diversa, anche se li devo ammettere che mi ero preso veramente male nonostante avessi un bakup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi io problemi non ne ho mai avuti ma è succeso più di una volta che gli amici mi chiedessero foto fatte da loro perchè le avevano perse o cancellate per errore, che mi chiedessero di usare il mio storage per salvare una copia di loro file importanti quali le tesi, attualmente sui miei dischi ho l'intera copia dei file dei portatili di 2 miei amici, e la tengo volentieri (finchè lo spazio non serve a me anche perchè in toto saranno si e no 50 gb) ma dei miei file ho sempre almeno 2 copie, di quelli dell'uni ce ne sono solitamente 3 perchè si aggiornano quotidianamente e sono sul fisso e sul portatile (cartelle di rete con accesso off-line quindi sincronizzate) oltre che sui pc/chiavette di altri essendo lavori di guppo e settimanalmente vengono bakuppati. QUesto sistema ovviamente è più facile da gestire che da spiegare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Cesena
|
beh devo dire che è un' ottimo prodotto ad un prezzo piu che buono! ovviamente non tutti lo prenderebbero pero è fantastico ! bisogna vedere se rallenta la velocita di lettura/scrittura con il riempimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
http://www.hwupgrade.it/news/storage...mit_28241.html
avete letto questa? se il 60gb viene 200$, il 120gb 400$ e il 150gb 830$ (questi ultimi 2 con controller migliore) come cavolo fa questo a costare solo 1500$? ![]() ne compro 100, li smonto, e vendo i 400 SSD da 250gb che ci sono dentro...
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
Quote:
![]() beato te che riesci anche solo a sognarteli gli altri 99... ![]() 100 di questi cosi in raid0? ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Più in generale, in caso di guasto del controller Hardware saresti a piedi (a meno di trovare un altro controller uguale, o compatibile, o pregare i Santi con tool di recupero), mentre la soluzione Software permette di ripristinare i tuoi dati anche su un altro PC, con configurazione del tutto distinta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.