|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ti dirò la verità, mi danno pure fastidio i fornai (italianissimi) come quello all'inizio di via Saffi. Sarò altamente popolare, ma un locale che sta chiuso 3-4 mesi l'anno perchè centro di uno smercio di cocaina piuttosto attivo non dovrebbe proprio poter riaprire. Porta solo degrado, anche se le bombe alla nutella sono buonissime (soprattutto alle 3 del mattino). Ma si può vivere anche senza. Ti dirò la verità, preferisco un locale chiuso in più che una città messa come è messa Bologna. Sarà che posseggo un utero e non vorrei venisse violato in alcun modo contro la mia volontà, sarà che vedere gente collassata per la strada e che fare lo slalom tra escrementi umani e canini non sono le mie passioni, sarà che vedere gente che si spara in vena qualsiasi cosa praticamente alla luce del sole non lo trovo edificante. Però capisco, i gusti son gusti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 01-03-2009 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per fortuna Bologna non è solo questo ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.