|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ahh me la ricordo quella , musica di berlusconi-apicella testi confalonieri
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
No, perché Confalonieri non è al potere e non può legiferare
![]() Però può esultare: http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...nfa/confa.html Ultima modifica di tulifaiv : 20-02-2009 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Da dove lo deduci che la frase: Quote:
Non era forse un commento di risposta a chi aveva scritto: Quote:
Quindi? Non è che forse si riferiva a chi è al potere e legifera sistematicamente per pararsi il culo e parare il culo degli amici? Quando c'è di mezzo la difesa di Silvio o di chi per lui, voi berlusconiani vi esercitate in arrampicate allucinanti. ![]() Ma tanto lo so... che parlo a fare.. ![]()
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 21-02-2009 alle 02:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
M questa notizia è vera?
Non ne ha parlato proprio nessuno. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
"Confalonieri rinviato a giudizio per la bancarotta di Hdc " Devo fare l'analisi logica della frase? Soggetto, predicato verbale e complemento oggetto? Non credo ![]() Quote:
Dove anzi è stato difeso?? Quota un pò i passaggi!! ![]() ![]() Le risposte di default vanno sempre quasi bene, ma non con me, ormai dovresti saperlo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
se ad esempio dico che i berlusconiani si arrampicano sugli specchi, mi rispondi che non è vero perchè nel titolo leggi un'altra cosa? ora che sto quotando te, ti pare che sto parlando di Confalonieri? ![]() cvd che parlo a fare. ![]() non mi far replicare più a queste demenzialità per favore... ma almeno lo sai cos'è un "quote"?
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 21-02-2009 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Originariamente inviato da MARCA In italia ci sono questi 3 poteri. Se tu vuoi moficar ela costituzione e metterne un quarto, quello dei media fai pure Mai detto che è uno come tanti, all'affermazione sbagliata ho fatto notare che in italia ci sono 3 poteri e che Confalonieri non appartiene ne è a capo di nessuno di questi. Quindi è inutile piangere sul latte versato. e il potere economico te lo dimentichi , sarà pure in senso lato e non costituzionale ma esiste eccome , come pure il potere rappresentato dall'informazione non a caso detto QUARTO POTERE ..è un bene vedere quel film ( orson wells)[/u][/b]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.