|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque ora mi congedo, vado in centro a bermi uno spritz.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Si ho capito Spiega nel dettaglio facendo alcuni esempi.
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
un mio amico era stato ucciso da un ubriacone in macchina mentre attraversava sulle strice, l'assassino si era fermato per forza perchè questo bambino gli era entrato nel parabrezza, ma all'inizio anche lui voleva chiedere il risarcimento perchè si era ammaccato la porsche.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Succede a me una cosa del genere, la persona non torna con le sue gambe. Spero che marcisca in galera, criminale
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
No, perchè a questo punto visto che stai sputtanando un po' tutti, troviamo qualcosa anche su di te così siamo tutti contenti Ah, comunque era: padovani tuti dotori, veneziani gran signori, vicentini magnagati, veronesi tuti mati. Buon spritz
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Invece tu mi pare ti distingua per insulti gratuiti, generalizzati ed inammissibili. Tariffa solita (tre giorni per gli smemorati).
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Mi era sfuggito. Offese personali ed anche pesanti. Tre giorni.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah le femene !
ha ragione mio padre a dire che dovrebbero toglier loro la patente! Caz.a.z.''.a
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Non oso immaginare cosa avrei fatto io se il bimbo fosse stato il mio, vedermi sti due alla porta di casa che mi chiedono i danni.. credo che sarebbero partite 4 ginocchia.
cazxx gia fatico a capire una persona che scappa dopo un incidente... ma questo è da manicomio nel vero senso della parola.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io continuo ad andare in bicicletta
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!