|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Obama nel frattempo propone un piano da 800 miliardi di dollari e dice che è solo l'inizio.... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.'.a
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Io avrei aggiunto anche dopo la prima frase "Quando invece siete voi i sostenitori di un ideologia fallimentare che nel passato a fatto versare sangue e lacrime"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non con il nuovo testamento biologico e l'alimentazione forzata con il sondino x tutti .. comunque ora siano davvero nella merda totale ..
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'istalda è fallita di recente... grecia, spagnae inghilterra.non sono messi bene ..
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grillo chi? L'economista Grillo? o il comico (fallito) Grillo? ![]() brrrr che paura.. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ridi ridi .... intanto c'è già gente che piange e se sei più fortunato non è proprio il caso di mancargli di rispetto
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belrusconi l'unica cosache sa dire della crisi è che è colpa degli italiani che non spendono...
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
E a chi gli crede, ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
se dovessimo attribuire credibilità delle persone inversamente proporzionale al reddito disponibile io sarei ben contento per il mio paese (in un certo senso), ma sarebbe un metro di valutazione un tantino ipocrita e superficiale
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sotto questo punto di vista la crisi è per lui un'occasione perfetta per fare ciò che meglio gli riesce: fare propaganda e raccontare menzogne, si tratta quindi di un ulteriore possibilità per accrescere il suo potere. Solo in caso di default ( IMHO non del tutto improbabile, soprattutto con un jolly come tremonti al posto giusto) i nodi verrebbero al pettine. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Il problema non è secondo me quello del default, ma quello della spesa pubblica.
Abbiamo una spesa pubblica che è roba da topolino, roba neanche impossibile da immaginare. Quando leggo il blog di Stella&Rizzo mi viene veramente voglia di prendere un volo di sola andata per qualsiasi paese che sia lontano 5000km dalla capitale.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Stiamo solo analizzando i FATTI. Fatti che chi vota un certo partito ignora essendo obnubilato dalla propaganda azzurra. Mi chiedo come sia possibile NEGARE con cosi' tanta nonchalance che il nostro paese sia messo male solo per una questione di pura fede politica. Sarà forse una scappatoia per scaricare la coscienza dopo aver votato chi ha dato il colpo di grazia al nostro paese e l'ha ridotto allo stato in cui è oggi avendo governato per quasi 8 anni dal 2001 ad oggi?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma suvvia , a forza di segni negativi del pil arriveremo ad avere la stessa ricchezza del 1560 , ma non si stava male a quel tempo no ?
![]() C'a'.z'.'.a
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Bisogna sempre pensare tutto quello che si dice ma non è sempre opportuno dire tutto quello che si pensa. Nella fattispecie questi sono insulti, gratuiti, e come tali li sanziono. 3 giorni e poi ritorni.
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' difficile che un paese come l'Italia possa fallire. Siamo uno dei paesi fondatori dell'Unione Europea, siamo dentro all'euro, siamo dentro al G8. Di sicuro nel 2010 non ci riprenderemo. E nemmeno del 2011. E nemmeno del 2012. Saremo fortunati se Berlusconi portera' alle elezioni 2013 un PIL non inferiore a quello del 2007..
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
(Sottofondo: "Penso positivo" - Jovanotti)
Quote:
Che i nostri conti fossero in uno stato terrificante si sapeva già dagli anni 80, l'errore è credere che, visto che non se n'è parlato, si siano sistemati da soli (e non è un caso che, per entrare nell'UE, ci siamo dovuti tassare). Per il resto si, siamo uno stato fondatore dell'UE, ma quelli che hanno fortemente voluto l'UE sono morti da tempo (Altiero Spinelli nel 1986 -ack, questi comunisti... che s'inventano) e chi governa (nonché chi vota chi governa) ritiene l'UE una scomoda briglia più che un salvagente. In EU siamo appena tollerati ed il fatto che continuiamo a finire in infrazione per questo o quello di sicuro non ci rende popolari da quelle parti. Si, siamo dentro all'Euro, ma a determinate condizioni che già ora riusciamo a malapena a mantenere... e se non le manteniamo rischiamo anche di uscirci, dall'euro. In ultimo siamo nel G8 perché quando è stato formato il G8 la nostra potenza economica, le nostre prospettive e la nostra società erano promettenti... oggi ci sono ben altri paesi in piena espansione mentre noi ci siamo arenati verso la fine degli anni 80.
Ultima modifica di ConteZero : 16-02-2009 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!