Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2009, 23:24   #41
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
qualche volta sembra che nel vostro cieco furore antiberlusconista speriate nel futuro piu' lacrime e sangue possibile per l' italia.
cieco furore antiberlusconiano????? stiamo affondando nella merda a causa di una crisi mondiale e lui discute di magistratura comunista, separazione delle carriere, blocco delle intercettazioni, lodo alfano, costituzione filosovietica!!!!!!!!
Obama nel frattempo propone un piano da 800 miliardi di dollari e dice che è solo l'inizio....
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:30   #42
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Nel dubbio, pero' io posso augurare a voi quattro gatti di provare sulla vostra pelle conseguenze similari a quelle che augurate a tutti gli italiani.
Già fatto..ora restano tutti gli altri italiani
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:33   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
cieco furore antiberlusconiano????? stiamo affondando nella merda a causa di una crisi mondiale e lui discute di magistratura comunista, separazione delle carriere, blocco delle intercettazioni, lodo alfano, costituzione filosovietica!!!!!!!!
Obama nel frattempo propone un piano da 800 miliardi di dollari e dice che è solo l'inizio....
ti sei dimenticato la sardegna!

c'.a'.'.a
Old 15-02-2009, 23:35   #44
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
qualche volta sembra che nel vostro cieco furore antiberlusconista speriate nel futuro piu' lacrime e sangue possibile per l' italia.
Poi mi dico che non si puo' essere cosi' obnubilati e che il tutto sia dovuto solo ad una buona dose di ottusita'.
Nessuno puo' augurare il default dello stato e per di piu' ragionando come se non le eventuali conseguenza non lo toccassero.
Nel dubbio, pero' io posso augurare a voi quattro gatti di provare sulla vostra pelle conseguenze similari a quelle che augurate a tutti gli italiani.
Eh arrivato un ottimista

Io avrei aggiunto anche dopo la prima frase "Quando invece siete voi i sostenitori di un ideologia fallimentare che nel passato a fatto versare sangue e lacrime"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 23:54   #45
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
moriremo tutti!!!

non con il nuovo testamento biologico e l'alimentazione forzata con il sondino x tutti ..

comunque ora siano davvero nella merda totale ..
Old 15-02-2009, 23:59   #46
cocis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Dai restiamo IT e seri... secondo voi una fallimento come quello argentino è possibile?

l'istalda è fallita di recente...
grecia, spagnae inghilterra.non sono messi bene ..
Old 16-02-2009, 00:03   #47
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Grillo chi? L'economista Grillo? o il comico (fallito) Grillo?
brrrr che paura..
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 00:06   #48
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
Grillo chi? L'economista Grillo? o il comico (fallito) Grillo?
brrrr che paura..
ridi ridi .... intanto c'è già gente che piange e se sei più fortunato non è proprio il caso di mancargli di rispetto
Old 16-02-2009, 00:06   #49
cocis
Senior Member

Quote:
Poi mi dico che non si puo' essere cosi' obnubilati e che il tutto sia dovuto solo ad una buona dose di ottusita'.
Nessuno puo' augurare il default dello stato e per di piu' ragionando come se non le eventuali conseguenza non lo toccassero.

belrusconi l'unica cosache sa dire della crisi è che è colpa degli italiani che non spendono...
Old 16-02-2009, 00:15   #50
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ridi ridi .... intanto c'è già gente che piange e se sei più fortunato non è proprio il caso di mancargli di rispetto
non manco di rispetto proprio a nessuno che sia in difficoltà, se non ad un comico fallito che fa l'oracolo (e si riempie di soldi, alla faccia dei boccaloni che gli vanno dietro).
E a chi gli crede, ovviamente.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 00:23   #51
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
non manco di rispetto proprio a nessuno che sia in difficoltà, se non ad un comico fallito che fa l'oracolo (e si riempie di soldi, alla faccia dei boccaloni che gli vanno dietro).
E a chi gli crede, ovviamente.
se dovessimo attribuire credibilità delle persone inversamente proporzionale al reddito disponibile io sarei ben contento per il mio paese (in un certo senso), ma sarebbe un metro di valutazione un tantino ipocrita e superficiale
Old 16-02-2009, 00:23   #52
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
belrusconi l'unica cosache sa dire della crisi è che è colpa degli italiani che non spendono...

sotto questo punto di vista la crisi è per lui un'occasione perfetta per fare ciò che meglio gli riesce: fare propaganda e raccontare menzogne, si tratta quindi di un ulteriore possibilità per accrescere il suo potere.
Solo in caso di default ( IMHO non del tutto improbabile, soprattutto con un jolly come tremonti al posto giusto) i nodi verrebbero al pettine.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 01:17   #53
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Il problema non è secondo me quello del default, ma quello della spesa pubblica.
Abbiamo una spesa pubblica che è roba da topolino, roba neanche impossibile da immaginare.

Quando leggo il blog di Stella&Rizzo mi viene veramente voglia di prendere un volo di sola andata per qualsiasi paese che sia lontano 5000km dalla capitale.
Old 16-02-2009, 01:44   #54
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Nessuno lo sta augurando.
Stiamo solo analizzando i FATTI.
Fatti che chi vota un certo partito ignora essendo obnubilato dalla propaganda azzurra.
Mi chiedo come sia possibile NEGARE con cosi' tanta nonchalance che il nostro paese sia messo male solo per una questione di pura fede politica.
Sarà forse una scappatoia per scaricare la coscienza dopo aver votato chi ha dato il colpo di grazia al nostro paese e l'ha ridotto allo stato in cui è oggi avendo governato per quasi 8 anni dal 2001 ad oggi?
Old 16-02-2009, 01:54   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma suvvia , a forza di segni negativi del pil arriveremo ad avere la stessa ricchezza del 1560 , ma non si stava male a quel tempo no ?

C'a'.z'.'.a
Old 16-02-2009, 02:53   #56
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Poi mi dico che non si puo' essere cosi' obnubilati e che il tutto sia dovuto solo ad una buona dose di ottusità.
Bisogna sempre pensare tutto quello che si dice ma non è sempre opportuno dire tutto quello che si pensa. Nella fattispecie questi sono insulti, gratuiti, e come tali li sanziono. 3 giorni e poi ritorni.
Old 16-02-2009, 04:20   #57
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Dai restiamo IT e seri... secondo voi una fallimento come quello argentino è possibile?
La domanda è: ma anche volendo vendere il Colosseo, co 'sta crisi ci sarà qualcuno disposto ad acquistarlo?
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 05:05   #58
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
E' difficile che un paese come l'Italia possa fallire. Siamo uno dei paesi fondatori dell'Unione Europea, siamo dentro all'euro, siamo dentro al G8. Di sicuro nel 2010 non ci riprenderemo. E nemmeno del 2011. E nemmeno del 2012. Saremo fortunati se Berlusconi portera' alle elezioni 2013 un PIL non inferiore a quello del 2007..
Old 16-02-2009, 05:58   #59
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
(Sottofondo: "Penso positivo" - Jovanotti)

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
E' difficile che un paese come l'Italia possa fallire. Siamo uno dei paesi fondatori dell'Unione Europea, siamo dentro all'euro, siamo dentro al G8. Di sicuro nel 2010 non ci riprenderemo. E nemmeno del 2011. E nemmeno del 2012. Saremo fortunati se Berlusconi portera' alle elezioni 2013 un PIL non inferiore a quello del 2007..
Possiamo essere anche la terra del latte e dell'ambrosia, ma siamo comunque soggetti alle regole economiche e finanziarie che vigono in tutto il resto del mondo.
Che i nostri conti fossero in uno stato terrificante si sapeva già dagli anni 80, l'errore è credere che, visto che non se n'è parlato, si siano sistemati da soli (e non è un caso che, per entrare nell'UE, ci siamo dovuti tassare).
Per il resto si, siamo uno stato fondatore dell'UE, ma quelli che hanno fortemente voluto l'UE sono morti da tempo (Altiero Spinelli nel 1986 -ack, questi comunisti... che s'inventano) e chi governa (nonché chi vota chi governa) ritiene l'UE una scomoda briglia più che un salvagente.
In EU siamo appena tollerati ed il fatto che continuiamo a finire in infrazione per questo o quello di sicuro non ci rende popolari da quelle parti.
Si, siamo dentro all'Euro, ma a determinate condizioni che già ora riusciamo a malapena a mantenere... e se non le manteniamo rischiamo anche di uscirci, dall'euro.
In ultimo siamo nel G8 perché quando è stato formato il G8 la nostra potenza economica, le nostre prospettive e la nostra società erano promettenti... oggi ci sono ben altri paesi in piena espansione mentre noi ci siamo arenati verso la fine degli anni 80.

Ultima modifica di ConteZero : 16-02-2009 alle 06:20.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:02   #60
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
in buona compagnia.

e, ad ogni modo, io per un fallimento "alla argentina" ci metterei la firma.

"signori, non vi paghiamo più. arrangiatevi".
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian