|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
se tutto quello che mi serve girasse su linux ci sarei passato da anni
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
come al solito warduck proponi informazioni parziali:
Quote:
http://secunia.com/advisories/produc...ask=statistics Quote:
quando riuscirai a far girare winodws su un arm o su un sistema con piu di 32 processore (senza spegnerne 31 :P) chiamami |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
O che tu preferisci usare il tuo cellulare senza sistema operatio?!?!? come fai le chiamate? scrivi il codice macchian ogni volta per il tuo processore? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Vedremo che accadrà nel corso dell'anno. Per quanto mi riguarda non avrei affatto problemi a prendere un netbook ARM. Anzi, se netbook deve essere, perché limitarsi agli X86, architettura pensata per tutt'altro? ARM vs Atom sarà un bello scozzo da vedersi. ![]() Magari si comincerà a vedere qualcosa molto presto. (in effetti l'N800 di Nokia potrebbe già considerarsi un netbook ARM? E se Nokia stessa facesse un N900?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@wlog
e te presenti delle statistiche prese a caso da secunia e mi dici che vista diventa meno sicuro di xp? hai dato anche solo un occhiata a quello che hanno implementato in vista rispetto ad xp? le vulnerabilità ci saranno sempre sia per xp vista win7 linux etc etc..
![]() Ultima modifica di utente_medio_ : 07-02-2009 alle 16:27. Motivo: a |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Senza scomodare altri concorrenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo di ambito home/net/note non di cellulari. Sei tu che c'hai aggiunto del tuo senza motivo... ![]() Windows Mobile non è come Windows sebbene ci siano delle cose in comune ..ed è destinato ad ambiti phone, sono due cose leggermente diverse direi per cui inutile tirarlo in mezzo in discorso per cui non c'entra nulla ![]() Gli arm onestamente per il momento non offrono la vasta scelta che offre Intel e Amd onestamente...per cui se 1 persona su 100 vuole arm e 99 vogliono intel o amd, beh fatti due conti su quanto convenga sviluppare windows per arm stendiamo un velo pietoso di quanto possa poco servire avere decine di processori installati su un'unica macchina dentro casa... Ultima modifica di Whizkid : 07-02-2009 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
http://stvenworldnow.wordpress.com/2...e-in-mac-os-x/ giusto perchè si parla di derivati di unix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ops
![]() Cmq apparte l'inutilità per l'ambito che concerne Windows di farlo girare su processori ARM, il kernel di Windows 7 può scalare fino a 256 core: http://hothardware.com/News/Windows-...t-256-Threads/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Anche su Firefox vengono scovati molti più bug che su Internet Explorer, ma non è certo perchè Firefox è meno sicuro. Semplicemente, Firefox è aperto, e c'è molta più gente che aiuta a trovare i bug e li segnala ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
anzi probabilmente tu hai piu processori arm in casa che x86 Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
qui si parla di netbook e di linux, che ce ne frega di windows (e pure di windows7) questo ubuntu modificato dove si puo' pigliare? lo metterei sulla belva in firma
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi le percentuali basse di vendita arm per il settore desktop... per il momento evidentemente non è stato conveniente, sennò lo facevano, poi si vedrà. Quote:
![]() Ultima modifica di Whizkid : 07-02-2009 alle 17:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Era chiarissimo che intendessi in ambito desktop, infatti se avessi la decenza di quotare il pezzo successivo alla mia frase:
Quote:
Quella frase va letta nel contesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
E io che mi stavo spingendo sempre di piu verso l'informatica in mobilità... devo essere stato uno stupido a pensare che avrei potuto sempre piu usufruire dei miei contenuti digitali in moveimento. Quote:
E per windows? quando vedremo qualcosa di lontanamente simile? Ultima modifica di wlog : 07-02-2009 alle 17:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.