|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
finita (x fortuna)
partita davvero brutta, troppi errori peccato, potevamo giocarcela fino alla fine anche xkè l'inghilterra nn stava messa bene cmq cerchiamo di riprenderci e pensiamo all'irlanda... speriamo di giocare molto meglio di così |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
beh che dire pronti via ed eravamo sotto di 11
![]() ![]() le rimesse laterali praticamente le abbiamo sbagliate quasi tutte ![]() ![]() Maurone non deve fare il mediano pochi cazzi non e il suo ruolo per il momento sono troppo sconsolato per scrivere altro ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mauro come mediano nn può assolutamente giocare, nn è il suo ruolo certo però neanche Toniolatti mi è piaciuto molto, sinceramente nn saprei proprio chi metterci :\ cmq un inizio così nn me lo aspettavo proprio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vai ITALIA!!!!
E' difficile ma non impossibile con l'Inghilterra. Come seconda squadra Irlanda ![]() EDIT: Ma giocava oggi l'Italia?????? Mi era stato detto domani :| Ultima modifica di error 404 : 07-02-2009 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
nono tranquillo, questa era solo una prova domani si gioca veramente ahha ![]() vabbè alla fine nn ti sei perso molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho visto solo gli ultimi 30 minuti, la frittata era già fatta...
Peccato perchè anche l'Inghilterra era in emergenza e si poteva fare risultato. Ho visto gli errori di Mauro Bergamasco, era un esperimento da tentare, è andata male, pazienza. Ora occorre pensare alla partita contro l'Irlanda, se non recupera Marcato occorre inventarsi l'intera mediana ![]()
![]() |
#51 |
|
una delle peggiori partite mai viste dell'italia. Bergamasco NON deve piu giocare li, metteteci pluto o pippo piuttosto ma non Bergamasco. Non do a nessuno la colpa, bisognava sperimentare qualcosa, è andata male, pazienza basta che non si ripeta
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per ora irlanda 20-10 francia, bella partita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Comprato l'abbonamento delle 3 partite dell'Italia in casa a luglio.
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
75€, curva sud.
Sarà la prima volta che vado al 6 Nazioni... ho amici che ci vanno da un paio d'anni e m'hanno detto che è un'atmosfera veramente bella... si ride e cazzeggia con i tifoi ospiti e a fine partita birrozza insieme... e mi sono fatto convincere d'andarci (n'è che ci volesse molto ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Rugby: Mallet corre ai ripari, chiamati Griffen e Del Fava
ROMA - La batosta di Twickenham richiede immediati cambiamenti e Nick Mallet corre ai ripari: per la prossima gara del Sei Nazioni, domenica prossima allo stadio Flaminio contro l'Irlanda, il ct azzurro ha convocato il mediano di mischia Paul Griffen, destinato a ricoprire il ruolo affidato ieri, con scarso successo, a Mauro Bergamasco. Convocato anche il seconda linea Carlo Antonio Del Fava, che nel frattempo ha recuperato dall'infortunio che ne aveva pregiudicato la partecipazione alla sfida di Londra. (Agr) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, mi sono proprio divertito ![]() oggi scozia galles, ve la vedete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma chi è il pazzo francese coi capelli lunghi? minchia che impressione!! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.