|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Portala indietro :P
Comunque vedremo se sarà tutto rose e fiori anche quando uscirà dalla beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la limitazioni delle sole 3 applicazioni mi pare un po' una nerchiaggine...se uno ha un hardware meno potente per quale motivo non può tenere aperti firefox+posta+notepad+calcolatrice...
questa "sotto versione" imho è così assurda che esisterà solo sulla carta... non la vedremo mai in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
poverino... ohhh poverino... ho la full ultimate coscente della coglionata - visti gli extras -... la paghi purtroppo quanto la pago io, nessuno sconto
|
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il punto comunque era: visto che le versioni OEM ad uso interno delle grandi catene costano cosi` poco e nonostante tutto risultano convenienti per Microsoft, oltre a rappresentare quasi il totale del venduto, perche' non abbassare il prezzo delle altre versioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() anche se non è proprio un esempio perfetto io cmq vado di home premium quasi sicuramente, valuto un po' i prezzi degli aggiornamenti e la modalità di installazione, perchè ho spesso problemi di filesystem con il fasullo format di vista, devo sempre usare l'utility del disco per formattare per poi fare un'installazione pulita e sicura, se l'update non permetterà di avere un disco pulito andrò per la retail, ma stavolta gli extras se li possono infilare nel "cestino" Ultima modifica di NLDoMy : 04-02-2009 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Logico, no, visto che può esser venduta solo con un PC nuovo? Per le 3 applicazioni, suppongo sarà una forma del tipo che in simultanea avran risorse di cpu solo 3 applicazioni alla volta, le altre rimangono congelate fino al loro turno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
io sono tra quelli che ha pagato 150 euro per vista perche' avevano scritto tutte le testate hwupgrade compresa sui meravigliosi vantaggi delle directx10 che non sarebbero state disponibili su XP e tante altre novita come l'interfaccia AERO di cui nessuno parla piu' e penso che nessuno utilizza piu'....
adesso mi dicono scusate abbiamo sbagliato a costruito L'OS adesso ripariamo con una nuova versione..... ...a parte che è l'ennesima vergogna di microsoft che in realtà non comprendo come faccia ancora a stare sulla cresta dell'onda.... prima di passare a windows7 aspettero' almeno 2 anni e comunque gli OS microsoft in azienda si sono ridotto negli ultimi 3 anni del 20% in favore di software opensource, che già copriva totalmente l'ambito server in ragione di circa il 90% |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
eh vabbè dai, speriamo che microsoft si sbrighi a rilasciare la versione ultimate sulle reti P2P altrimenti avrà diffusione ancora inferiore di vista ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
te lo chiedo, perchè chi come me ha preso la full - tra i 450e e i 550e a suo tempo - o la oem - sui 300e a suo tempo - della ultimate ha pagato un prezzo così alto per... hem... nulla le scuse mi farebbero piacere |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
homero si chiama marketing, monopolio di fatto, concorrenza scorretta, pubblicità (ingannevole)
in parole povere presa per il culo |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
per me sarebbe più corretto scrivere cit. "in parole povere si chiamano utonti quelli che l'han comprata" nel computo di questa gran massa di utonti potete annoverare anche il sottoscritto non date la colpa ad altri per la vostra ignoranza - non excusat -, per favore ora vi lascio e me ne vado in palestra e a studiare, tanto nel pomeriggio questo articolo degenererà in modo peggiore come sempre Ultima modifica di NLDoMy : 04-02-2009 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nelle versioni OEM l'assistenza è a carico del produttore, mentre per le Full o UPG è a carico di Microsoft. L'assistenza costa e quindi MS fa pagare di più queste licenze. Inoltre le licenze OEM sono destinare a restare sulla macchina sulla quele vengono vendute, mentre per le Full questa limitazione non c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno sa in che versioni sarà presente il MEDIACENTER?
Quello di vista funge alla grande e quello di w7 sembra pure meglio a prima vista. E visto che mi stò facendo un piccolo HTPC, anzichè vista pensavo di aspettare e metterci 7, un pò meno avido di risorse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Mi sfugge il senso di fare sia la versione Starter che la Basic (chi ne contava 5 ha dimenticato quest'utlima).
Comunque da noi non le vedra' nessuno: la Basic non verra' proprio importata mentre la Starter non la vorra' nessuno col cappio dei 3 applicativi (nei computer meno potenti ci si terra' XP e buona notte). Per i netbook, viste le premesse e' probaible che verra' usata la Home Premium. Al massimo ci penseranno i produttori ad ottimizzarla, sempre che sappiano come si fa (visto come riescono a ridurre notebook e desktop... puke!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Chissà quanto mi toccherà sborsare per la Retail Ultimate?!?!
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma perche' PERCHE con tutto il successo di nLite e vLite non fanno una cavolo di versione minimal che occupa 200 mega su disco? Se fanno la versione per netbook io mela installo subito anche sul fisso, degli orpelli della ultimate non me ne faccio niente, voglio un sistema MINIMALE e veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Buona l'idea (non che ci volesse molto ma tant'e') di fare ogni versione piu' cara contenere tutte le funzionalita' delle versioni minori. Quindi niente situazioni assurde come tra la Business e la Home Premium di Vista.
Aparte questo noto pero' che siamo sempre ancorati a x86 ![]() ![]() Svegliatemi quando a redmond avranno visto la luce e messo in commercio un so a 64 bit e solo quello. Fino ad allora XP 32 mi treghettera' tranquillamente fino al 2014.
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
mmmm.... se continuano così prevedo un altro flop... quando lo capiranno che ci deve essere UNA versione per i desktop e UNA per le aziende, non segmenteranno tanto, ma almeno non confondono le persone. In più tutta questo dividere in categorie non fa bene a nessuno dei due, Microsoft e utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.