Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 12:59   #41
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
WOW! che notiziona! il miglior FPS mai esistito... e lo dico senza paura di smentita
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Beh...il primo era carino, ma niente di eccezionale.
Questo promette di essere davvero ottimo, ma da qui a definirlo il miglior FPS mai esistito...
Bello è bello, ma IMHO non arriva certo al livello dei 'tre grandi' (Doom, Quake e Half Life).
Risposta azzeccata.

Quote:
Originariamente inviato da Automator Guarda i messaggi
mah... gli fps su console cmq.....
Già.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:00   #42
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
e vai cerchiamo il pelo nell uovo ^^(skerzo....forse )
bè, più o meno... se non volevano fare la doppia animazione per il ricaricamento bastava che non usassero i caricatori gemellati... rimaneva un pò meno figo ma molto più sensato!

ecco un esempio:

(sequenza di immagini presa da un video di youtube)

sono chiaramente 2 caricatori di fucile colt accoppiati, uno girato verso l'alto e l'altro verso il basso

PS: cercare il pelo nell'uovo sarebbe far notare che il caricatore nuovo che viene inserito è vuoto (vedi nella seconda immagine)... non ci sono colpi al suo interno

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:04   #43
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
dio santo XD vabbe
Cmq che immadini di cacca che hai preso almeno HD
PS quello è il multy
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:07   #44
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
@ja @SwatMaster
ma scusa ti sei documentato prima di parlare? hai visto qualche video? hai provato la beta? sn anni che seguo lo sviluppo di sto gioco e ti assicuro che le foto postate nell'articolo nn rendono giustizia
ciao
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:17   #45
Monkey-d-Rufy
Senior Member

...quiete mi hai messo una pulce nell orrecchio....ma nn credo che master.....viste le 2 foto abbia sentenziato tutte quelle cose assurde....sarebbe.....impossibile...cioè ....e come valutare un gioco da un artwork......bha..nn penso che abbia giudicato solo quelle 2 immangini......:|
Old 03-02-2009, 13:17   #46
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
mmm... è lineare, AI demente, finisce in un pomeriggio... un giocone
dove l'hai comprato che ci passo pure io?

x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:20   #47
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Come grafica, concordano tutti è la migliore incarnazione sulle console NextGen, speriamo sia all'altezza il resto
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:30   #48
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Non ricordo dove ho letto che il gioco girava tranquillamente a 60 FPS...invece ieri su Spaziogames visto che sono 30 FPS....qual'è la verità?
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:32   #49
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
@ja @SwatMaster
ma scusa ti sei documentato prima di parlare? hai visto qualche video? hai provato la beta? sn anni che seguo lo sviluppo di sto gioco e ti assicuro che le foto postate nell'articolo nn rendono giustizia
ciao
Mica ho detto che fa schifo, nè. Potrà essere bello quanto vuoi, ma non c'è bisogno di scomodare i mostri sacri del genere; e tantomeno di detronizzarli.
Capisci ammè.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 03-02-2009, 13:37   #50
Monkey-d-Rufy
Senior Member

Marius hanno sempre detto che andava a 30fps con quel dettaglio le console attuali è difficile farli girare a 60fps...
Old 03-02-2009, 13:45   #51
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Ragazzi, ma è una mia idea o graficamente è una presa per il culo? Poi come gioco in sè magari è strabello (onestamente dubito che si potrà gridare al miracolo in termini di gameplay come invece fu, per certi aspetti con bioshock, per esempio...), però da questi due screen noto una certa povertà poligonale dei modelli umani, un'illuminazione stile HL2 (e questo personalmente non mi piace, però non significa necessariamente che sia brutto...), texture veramente scialbe, e poi (ma forse non le vedo io, o le immagini sono prese in modo da nasconderle) non ci sono ombre! Spero per voi consollari di sbagliarmi, ma a vederlo così, se puntavate sulla grafica state freschi...

Cmq il primo a me era piaciuto abbastanza, presumo che anche questo non sarà malaccio...!
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:46   #52
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
@SwatMaster
se KZ2 nella versione finale sarà superiore scomoderò e detronizzerò con gioia
quando uscirà qls di superiore a KZ2 sarà lui ad essere dimenticato; fattene una ragione... è così che vanno le cose.
diverso è il coinvolgimento "sentimentale" ma lì non posso mettere bocca.
ciao
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:49   #53
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
dove l'hai comprato che ci passo pure io?

era la risposta alle impressioni dell'utente che ho quotato
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:58   #54
MariusWolf
Senior Member

Quote:
@SwatMaster
quando uscirà qls di superiore a KZ2 sarà lui ad essere dimenticato; fattene una ragione... è così che vanno le cose.
ciao
E' quello che intendevo dire io prima....il tempo passa i titoli invecchiano e quelli nuovi (se fatti a regola d'arte) è normale che li sorpassino...GOW2 fino a qualche mese fa era: "La massima espressione grafica e stilistica vista su consolle" (Toms'hw)....adesso dovrà farsi di lato per KZ2....
Old 03-02-2009, 13:58   #55
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Ho letto qualche recensione e in effetti ne parlano un pò tutti bene. Dai video, anche in gameplay, io però non ne sono particolarmente colpito. Evidentemente giocandolo su un bel lcd rende di più. Comunque è utile per stimolare la concorrenza e spingere verso titoli che meglio sfruttino queste console. Speriamo....
Old 03-02-2009, 13:58   #56
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
@SwatMaster
ciao
Sei un empio! Questo tuo atteggiamento sacrilego ti poterà alla dannazione eterna, sappilo.
I vari Half Life, Quake e Doom sono insuperabili. C'è un perchè, se dopo anni sono ancora sulla bocca di tutti. E qualcuno si sbatte ancora per mantenerli "al passo coi tempi".
Old 03-02-2009, 14:07   #57
MariusWolf
Senior Member

Quello che mi colpisce di più di sto gioco è il realismo che mostra...oltre al senso di profondità....
Quasi quasi mi vien voglia di prendere la PS3 solo per giocarci...
Old 03-02-2009, 14:11   #58
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
ragazzi cmq nn pox dire nulla a riguardo se nn dopo averlo provato a fondo...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:36   #59
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
O_O!? Questo forum mi soprende ogni giorno di più....
Killzone 2 nn rivoluziona il genere (grafica a parte), nn è questo l'obiettivo dei programmatori e del gioco in se. Il titolo guerrilla eleva alla massima potenza tutte le caratteristiche dell'FPS di guerra classico con una grafica eccelsa (quanto di meglio oggi è possibile vedere su console), animazioni mai viste prima, un'intelligenza artificiale mai vista prima (a difficoltà elevata i nemici sono più furbi di quanto ci si possa aspettare)! A tutti quelli che criticano gli FPS su console....continuate a giocarli sul PC che vi devo dì! Intanto Halo ha riscontrato un enorme successo così come Killzone, quindi direi che è solo una questione di gusti e abitudini....
Cmq leggende diverse recensione che si trovano sul net ho notato che mediamente questo gioco ha una votazione che supera il 9/10.
Non capisco perchè se esce un capolavoro su PS3 devono sempre sta tutti a criticare e a fare gli scettici....bah
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:29   #60
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
Non capisco perchè se esce un capolavoro su PS3 devono sempre sta tutti a criticare e a fare gli scettici....bah
perché forse non tutti possono giocarlo?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian