|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
http://www.youtube.com/watch?v=aygAu1x2uQo
provate quando inizia a cantare l'ubriacona a canticchaire il ritornello di a novembre...lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Finchè gente come Simona Ventura che nn capisce UN CAZZO di musica e dovrebbe limitarsi a fare altro viene qui a fare la talent scout in ambito musicale siamo apposto...
qualche anno fà a Milano esisteva un gruppo che si chiamava CMYK e che faceva una sorta di progressive metal misto a pop e con un tocco di gothic ( si lo so' suona stranissimo ma è cosi ' ) con cantato femminile in italiano che VERAMENTE lasciava basiti per qualità sonora , tecnica mai fine a sè stessa , gusto melodico incredibile e una voce stupenda li vidi una volta in un locale suonare Live e rimasi BASITO dalla professionalità e dal gusto compositivo di sti 5 ragazzi che alla fine del concerto mi dissero che una importante etichetta discografica li aveva definiti "CERVELLOTICI" semplicemente ascoltando meno di 20 secondi del loro brano piu bello .... questo è solo un picolissimo esempio di come funziona la musica in italia come tutto il resto !! paraculate , raccomandazioni , gusto ZERO , insomma il solito schifo non so' come mai ma mi viene sempre da pensare ai vecchi ( grandiosi) Timoria e allafine che ha fatto un eccellente rock singer come Renga 8( che tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Speriamo!!! La vedrei molto volentieri e Bologna è vicina! Il video che ho linkato è tratto dal "live au théâtre antique de Vienne le 12 juillet 2001" , l'ho conosciuta grazie a un amico che mi ha fatto vedere proprio questo concerto, davvero pazzesca. Tra l'altro ha una delle tecniche di movimento della bocca più impressionanti che abbia mai visto. Sempre nel video dal 4 minuto in poi fa delle cose fuori di testa, fantastica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Comunque sul forum l'ho segnalata quattro anni e mezzo fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=20 ![]() Poichè ho sempre meno concerti da vedere dalla mie parti, ho intenzione di cominciare a vederli anche in Emilia Romagna e Toscana, quindi magari se capita ci si può vedere, Trenitalia e/o maltempo permettendo. Un'altra cantante molto brava e prettamente (free) jazz, molto diversa dalla Ferrell, è Ellen Christi: http://it.youtube.com/watch?v=E0xZ_JJ08H8
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Renga dal suo punto di vista ha fatto una bella fine.. si è sposato con una stellina della tv trash (ambra) e ha cominciato a macinare soldi facendo poppettino d'autore alla gigi d'alessio. Quelli che hanno fatto una brutta fine sono gli altri del gruppo, già suonavano in un genere piuttosto di nicchia prima (purtroppo), poi sono stati affossati completamente dalla perdita del loro cantante che non sono riusciti a sostituire degnamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
mi vengono le emorroidi al fegato solo a leggere questa frase.... tornando a giusi ferreri: io la lascerei nel centro geometrico del sahara con una borraccia vuota in una mano e una pistola con una pallottola nell'altra.... PS: ho letto alcuni post che paragonano gf con carmen consoli...premesso che cc mi fa c****re uguale....ma le due cantanti credo abbiano giusto la coppia di cromosomi XX in comune... ![]() gf e' la copia uguale identica di emi uainaus.... ADD: alcuni assaggi dell'autore giggidalessio Scriverò per te sopra i muri delle città il tuo nome in un cuore che batterà. Scriverò per te nel cielo azzurro che sta lassù un "Ti amo" che solo Dio può buttare giù. Scriverò per te ai carabinieri e alla polizia denuncerò che solo tu sei la vita mia. ...................no ma voglio dire.......MAH Ultima modifica di gigio2005 : 12-01-2009 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a me piace, almeno i singoli, come pure emy quando non si strafà di roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
renga è pessimo come gigi d'alessio, ma vende di più adesso perchè è commerciale.. fa poppettino da passare su radio 102.5, come tutti quelli che passano per sanremo dandosi arie da artista. D'autore nel senso che scrivono i loro pezzi, non è indice di merito per qualcosa. Ultima modifica di -kurgan- : 12-01-2009 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Poi le canzoni scritte da ferro... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: sanna
|
minchia la sento ovunque..
rimpiango la suoneria del gattino ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
basta considerare che ho un amico produttore discografico, che si pubblica per piacere i suoi cd di pezzi di solo pianoforte pur sapendo che con quel tipo di musica non ci campa minimamente, ma che per vendere mi diceva che adesso il gruppo di riferimento sono i tokyo hotel
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
non avreste dovuto nominare QUEL nome
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Sta qua invece ce l'ho sullo stomaco, soprattutto perchè la senti ovunque, anche se non vuoi... è peggio della morte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma siamo d'accordo, le canzoni che le stanno facendo cantare fan cagare, ma la sua voce in un altro contesto sarebbe ottima sorpattutto perchè dal vivo è come su cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() l'ho sentita live due volte ed era raccapricciante...
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.