|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Per andare avanti su questa strada ti tocca argomentare con razzismo e discutibili teorie politiche che lo implichino, perche' normalita' e attinenza con la natura sono piu' che assodate. Io da mio figlio mi aspetto innanzitutto che non cresca razzista, che sia intelligente, corretto, che non voti quello che sara' forza italia in futuro ![]() ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
credo che siano rappresentativi del maschio adulto sano occidentale, però in effetti la tua obiezione ha un senso ![]() il 99 % di questi studi credo siano condotti con campioni paragonabili a questo, cmq; altrimenti lo studio non sarebbe uscito ma l'avrebbero fatto ripetere (i revisori) con un campione adeguato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() p.es io non direi che l'eterosessualità è SOLO "penetrare le donne" ![]() (attenzione: non ho detto DOVE ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() oh... ma al di là di tutto... ma che cavolo ti frega di dove uno infila il suo aggeggio? |
|
![]() |
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() credevo che i campioni fossero più consistenti per fare poi delle pubblicazioni pseudo-scientifiche >bYeZ< |
|
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da wikipedia (vale quello che vale)
Intesa nel senso di "paura fobica e irrazionale", l'omofobia non è inserita in alcun manuale di diagnostica psicologica come patologia, è quindi errato pensare che sia medicalmente una fobia, come invece il nome potrebbe portare a credere. L'omofobia non è legata a una credenza politica o a un livello culturale, ma piuttosto al livello di equilibrio del singolo individuo. È stato infatti riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa. [1] [2] |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ma e' ancora aperto 'sto thread? i moderatori battono la fiacca ultimamente ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè, secondo me sei te a non dover aver nessun diritto, tiè! (ma è serio o è un tentativo malriuscito di trollaggio sto topic?)
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 04-12-2008 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
In attesa che passino i miei ex colleghi chiudo...
Mi permetto di dire che prima di definire una cosa qualsiasi "contro natura" bisognerebbe conoscere la natura alla perfezione. La natura e' un sistema cosi' complicato che la nostra conoscenza della stessa non potrai mai essere totale: questo vale in generale, dalla teoria delle particelle elementari all'etologia, dalla cosmologia alla medicina.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.