|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io ho il browser sul wii, ma l'ho usato solo per provare la "libidine" di navigare dal divano; sinceramente dopo 2 o 3 volte non l'ho più usato.
per Me è inutile, non metto in dubbio che per altri possa esser comodo, ma preferirei che la MS si concentrasse su altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
nn penso di averlo mai detto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Neanche io posso fare molti paragoni, non avendo il wii ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Allora dato che è stato tirato su un polverone alluncinante perchè ho scritto "99%" correggo in "il 99% della gente che conosco, che leggo su forum e simili pensa sia inutile".
Fatto sta che in questo stesso forum spesso è venuto fuori il discorso e spesso si è sempre detto che è inutile, d'altro canto (e sara' ovviamente un caso) che chi oggi dice il contrario ha una Ps3 o è sempre stato un accanito sostenitore di quest'ultima. Saluti a tutti e buona navigazione su console.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla peggio, ma proprio alla peggio, è ovvio e scontato che un utente x360, non avendo la Ps3, faccia il ragionamento della volpe e l'uva, e dica che è inutile non potendolo avere, un pò come l'installazione dei giochi su HD, prima tutti a dire "ahahah che schifo, dovete installare i giochi" salvo poi, non appena c'è stato l'aggiornamento, tutti ad installare il gioco sull'hard disk del botolo. Io, come te, ho entrambe le console, e ti dico anche che a volte capita che gioco alla x360, e quando finisco, accendo la play piuttosto che il pc, per navigare quei 20 minuti. Grazie per l'augurio di buona navigazione ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Mentre prenoto una visita da uno bravo, ma bravo davvero, vorrei che adesso la finiste con questa sterile polemica e che rispettaste anche le idee di chi non la pensa come voi senza dare del fanboy o del disadattato mentale. Ma pensa te...
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Per me che ci sia oppure no non fa alcuna differenza, lo stesso non lo userei. Ho pc e xbox vicini, quindi se voglio navigare uso il pc, se voglio giocare la xbox. Al massimo mi collego dalla psp quando mi scoccio di alzarmi dal divano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 04-12-2008 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se io dicessi che trovo inutile il touchscreen nella psp, che non ce l'ha...posso dire che non mi sembra una gran mossa metterlo, e che potendo scegliere se usarlo o no, non penso di essere interessato ad usarlo, ma come faccio a dire che trovo inutile una cosa che non ho, e quindi non ho provato? Magari ti fanno un browser talmente veloce, reattivo e semplice da usare, che lo trovi meglio di firefox sul pc, ma finchè non ce l'hai, non capisco come tu possa dire che lo trovi inutile. Detto questo, e fermo restando che io rispetto ogni singola opinione, cosa che purtroppo con la mia spesso non avviene, in questa ed altre discussioni, accetto il "monito" e mi asterrò dal continuare la discussione ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco, se per assurdo ti fanno un browser talmente perfetto da renderlo superiore a quello del pc, pur senza tastiera e mouse, è ovvio che sarebbe utile, no? Ergo, come si fa a giudicare l'utilità di una funzione assente, per me resta incomprensibile ![]() Amen in ogni caso, io lo ritengo utile, tu lo ritieni inutile, siamo entrambi perfettamente liberi di avere la nostra opinione, ero intervenuto perchè non capisco come si sbandieri il fatto che per quasi tutti è inutile, perchè non lo è per molti, basta che si vada a sentire chi ce l'ha e può decidere se usarlo o meno, al posto di domandare a chi non l'ha mai usato nè avuto ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cosi come sparare percentuali assolutistiche condendole con termini altrettanto categorici. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
|
Vabbe', adesso basta. State parlando di un browser, ogni persona che scrive sul forum penso sappia cosa sia, come funziona e a cosa serve e sia in grado autonomamente di decidere se gli sarebbe utile averlo sulla console per l'uso che ne fa oppure no.
Sulla 360 non puoi utilizzare ne' tastiera ne mouse wireless, quindi, oltre a dover prendere una tastiera apposta (a meno di non volerla tutte le volte staccare e riattaccare al PC), sei anche costretto a stare ad una distanza minima dalla console stessa. A me una cosa del genere non serve. E ribadisco e sottolineo *A ME*. Comunque il problema non si pone perche' tanto la MS questo browser, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di metterlo, per il solito discorso del controllo sui contenuti a cui la console puo' accedere.
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
(es. banale di uso, tv in cucina.. si vede un filmato di youtube di una ricetta) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
|
Io non ho mai fatto riferimenti all'uso che ne farebbero altri. Ho sempre parlato per me personalmente e continuo a parlare per me personalmente. Il mio uso del web e' principalmente forum, mi prenderebbe lo sconforto solo a pensare di scirvere col pad. Pero' cio' che vale per me puo' benissimo non valere per altri.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
mah....anche il solo fatto di dover usare il joypad per interagire con le pagine per me sarebbe un INFERNO,e lo dico da possessore di wii e xbox 360...ho provato il browser del wii e francamente ogni volta dover mettere l'indirizzo tramite la tastierina virtuale è scomodissimo...ora non so come funziona quello ps3 ma dubito sia piu comodo...
Quindi a me va benissimo così,il browser sul 360 possono anche non metterlo,uso il pc(quasi sempre acceso poi) e amen.
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.pianetabimbi.it/sp/antepr...e.php&PageID=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ma sai cosa me ne frega di un browser integrato...piuttosto ci fossero abbastanza giochi che mi interessassero sulla ps3 la prenderei anche a natale ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mai caricato una pagina .... è soggettivo , ma non è un discorso valido che siccome" la mia console non cel'ha allora per me è una stronzata ..." io ce l'ho e secondo me è sempre na stronzata ... mia personalissima opinione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.