Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 17:41   #41
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
io ho il browser sul wii, ma l'ho usato solo per provare la "libidine" di navigare dal divano; sinceramente dopo 2 o 3 volte non l'ho più usato.

per Me è inutile, non metto in dubbio che per altri possa esser comodo, ma preferirei che la MS si concentrasse su altre cose
Old 04-12-2008, 17:43   #42
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
io ho il browser sul wii, ma l'ho usato solo per provare la "libidine" di navigare dal divano; sinceramente dopo 2 o 3 volte non l'ho più usato.

per Me è inutile, non metto in dubbio che per altri possa esser comodo, ma preferirei che la MS si concentrasse su altre cose
Mai navigato con il wii, sinceramente non so come sia il suo browser, effettivamente se non è ben fatto e ottimizzato, penso sia più frustrante che altro usarlo
Old 04-12-2008, 17:55   #43
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Mai navigato con il wii, sinceramente non so come sia il suo browser, effettivamente se non è ben fatto e ottimizzato, penso sia più frustrante che altro usarlo

nn penso di averlo mai detto e cmq non posso fare paragoni con la ps3 (non ce l'ho)
Old 04-12-2008, 18:03   #44
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
nn penso di averlo mai detto e cmq non posso fare paragoni con la ps3 (non ce l'ho)
Pensavo fosse sottinteso, scusa

Neanche io posso fare molti paragoni, non avendo il wii
Old 04-12-2008, 18:09   #45
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Allora dato che è stato tirato su un polverone alluncinante perchè ho scritto "99%" correggo in "il 99% della gente che conosco, che leggo su forum e simili pensa sia inutile".
Fatto sta che in questo stesso forum spesso è venuto fuori il discorso e spesso si è sempre detto che è inutile, d'altro canto (e sara' ovviamente un caso) che chi oggi dice il contrario ha una Ps3 o è sempre stato un accanito sostenitore di quest'ultima.
Saluti a tutti e buona navigazione su console.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 18:17   #46
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Allora dato che è stato tirato su un polverone alluncinante perchè ho scritto "99%" correggo in "il 99% della gente che conosco, che leggo su forum e simili pensa sia inutile".
Fatto sta che in questo stesso forum spesso è venuto fuori il discorso e spesso si è sempre detto che è inutile, d'altro canto (e sara' ovviamente un caso) che chi oggi dice il contrario ha una Ps3 o è sempre stato un accanito sostenitore di quest'ultima.
Saluti a tutti e buona navigazione su console.
Non capisco perchè ogni cosa deve finire a CW per forza, qua veramente...è OVVIO che chi oggi dice il contrario ha una Ps3, ci mancherebbe che non l'avesse, con la x360 non si può navigare, come farebbe una persona sana di mente a dire "no io con nella mia x360 trovo inutile il browser" non avendolo, abbi pazienza?

Alla peggio, ma proprio alla peggio, è ovvio e scontato che un utente x360, non avendo la Ps3, faccia il ragionamento della volpe e l'uva, e dica che è inutile non potendolo avere, un pò come l'installazione dei giochi su HD, prima tutti a dire "ahahah che schifo, dovete installare i giochi" salvo poi, non appena c'è stato l'aggiornamento, tutti ad installare il gioco sull'hard disk del botolo.

Io, come te, ho entrambe le console, e ti dico anche che a volte capita che gioco alla x360, e quando finisco, accendo la play piuttosto che il pc, per navigare quei 20 minuti.

Grazie per l'augurio di buona navigazione
Old 04-12-2008, 18:29   #47
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Non capisco perchè ogni cosa deve finire a CW per forza, qua veramente...è OVVIO che chi oggi dice il contrario ha una Ps3, ci mancherebbe che non l'avesse, con la x360 non si può navigare, come farebbe una persona sana di mente a dire "no io con nella mia x360 trovo inutile il browser" non avendolo, abbi pazienza?
Dunque, io ho una 360 e ritengo inutile un browser per navigare in internet su una console che utilizzo esclusivamente per giocare, non mi interessa nemmeno averlo. Quindi non sarei sano di mente? addirittura?

Mentre prenoto una visita da uno bravo, ma bravo davvero, vorrei che adesso la finiste con questa sterile polemica e che rispettaste anche le idee di chi non la pensa come voi senza dare del fanboy o del disadattato mentale. Ma pensa te...
Old 04-12-2008, 18:33   #48
oce
Senior Member

L'Avatar di oce

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Per me che ci sia oppure no non fa alcuna differenza, lo stesso non lo userei. Ho pc e xbox vicini, quindi se voglio navigare uso il pc, se voglio giocare la xbox. Al massimo mi collego dalla psp quando mi scoccio di alzarmi dal divano
oce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 18:33   #49
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Dunque, io ho una 360 e ritengo inutile un browser per navigare in internet su una console che utilizzo esclusivamente per giocare, non mi interessa nemmeno averlo. Quindi non sarei sano di mente? addirittura?

Mentre prenoto una visita da uno bravo, ma bravo davvero, vorrei che adesso la finiste con questa sterile polemica e che rispettaste anche le idee di chi non la pensa come voi senza dare del fanboy o del disadattato mentale. Ma pensa te...
disadattato mentale? kenji?

Ultima modifica di torgianf : 04-12-2008 alle 18:40.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 18:38   #50
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:

Allora, probabilmente ho scritto male o non mi capisci, o un miscuglio delle due, se dico che nessun sano di mente direbbe che trova inutile il browser della sua console, non avendolo, non mi pare di dire qualcosa di offensivo, anzi.

E' come se io dicessi che trovo inutile il touchscreen nella psp, che non ce l'ha...posso dire che non mi sembra una gran mossa metterlo, e che potendo scegliere se usarlo o no, non penso di essere interessato ad usarlo, ma come faccio a dire che trovo inutile una cosa che non ho, e quindi non ho provato?

Magari ti fanno un browser talmente veloce, reattivo e semplice da usare, che lo trovi meglio di firefox sul pc, ma finchè non ce l'hai, non capisco come tu possa dire che lo trovi inutile.

Detto questo, e fermo restando che io rispetto ogni singola opinione, cosa che purtroppo con la mia spesso non avviene, in questa ed altre discussioni, accetto il "monito" e mi asterrò dal continuare la discussione
Old 04-12-2008, 18:49   #51
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Magari ti fanno un browser talmente veloce, reattivo e semplice da usare, che lo trovi meglio di firefox sul pc, ma finchè non ce l'hai, non capisco come tu possa dire che lo trovi inutile.
Stiamo parlando di un browser, so cosa e' e a cosa serve, non e' questa cosa sconosciuta e misteriosa che se non la provi non capisci. Sulla console, per l'uso che ne faccio io, lo trovo inutile e non ho bisogno che mi ce lo mettano per capirlo. E' un mio parere personale, non condivisibile per carita', ma potro' pensarla come voglio?
Old 04-12-2008, 20:02   #52
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Stiamo parlando di un browser, so cosa e' e a cosa serve, non e' questa cosa sconosciuta e misteriosa che se non la provi non capisci. Sulla console, per l'uso che ne faccio io, lo trovo inutile e non ho bisogno che mi ce lo mettano per capirlo. E' un mio parere personale, non condivisibile per carita', ma potro' pensarla come voglio?
Condivisibile o meno, sei libero di pensarla come vuoi, ma l'esempio del touchscreen continua a valere, so com'è e come funziona, ma finchè non vedo come viene applicato alla mia console, non posso dire che mi è inutile.

Ribadisco, se per assurdo ti fanno un browser talmente perfetto da renderlo superiore a quello del pc, pur senza tastiera e mouse, è ovvio che sarebbe utile, no?

Ergo, come si fa a giudicare l'utilità di una funzione assente, per me resta incomprensibile

Amen in ogni caso, io lo ritengo utile, tu lo ritieni inutile, siamo entrambi perfettamente liberi di avere la nostra opinione, ero intervenuto perchè non capisco come si sbandieri il fatto che per quasi tutti è inutile, perchè non lo è per molti, basta che si vada a sentire chi ce l'ha e può decidere se usarlo o meno, al posto di domandare a chi non l'ha mai usato nè avuto
Old 05-12-2008, 08:46   #53
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
si potrebbe dire lo stesso per chi sostiene il contrario.... ma voler ridurre o portare sulla strada del fanboysmo a oltranza qualsiasi parere non vada a genio o conrtrario, non solo è noioso e stantio, ma questo si che denota poco rispetto per le opinioni altrui.
Cosi come sparare percentuali assolutistiche condendole con termini altrettanto categorici.

Quote:
vedi su

Quote:
Condivisibile o meno, sei libero di pensarla come vuoi, ma l'esempio del touchscreen continua a valere, so com'è e come funziona, ma finchè non vedo come viene applicato alla mia console, non posso dire che mi è inutile.

Ribadisco, se per assurdo ti fanno un browser talmente perfetto da renderlo superiore a quello del pc, pur senza tastiera e mouse, è ovvio che sarebbe utile, no?

Ergo, come si fa a giudicare l'utilità di una funzione assente, per me resta incomprensibile

Amen in ogni caso, io lo ritengo utile, tu lo ritieni inutile, siamo entrambi perfettamente liberi di avere la nostra opinione, ero intervenuto perchè non capisco come si sbandieri il fatto che per quasi tutti è inutile, perchè non lo è per molti, basta che si vada a sentire chi ce l'ha e può decidere se usarlo o meno, al posto di domandare a chi non l'ha mai usato nè avuto
ti riquoto, e cosi il tuo post precedente, stessa linea di pensiero
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 11:04   #54
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Vabbe', adesso basta. State parlando di un browser, ogni persona che scrive sul forum penso sappia cosa sia, come funziona e a cosa serve e sia in grado autonomamente di decidere se gli sarebbe utile averlo sulla console per l'uso che ne fa oppure no.

Sulla 360 non puoi utilizzare ne' tastiera ne mouse wireless, quindi, oltre a dover prendere una tastiera apposta (a meno di non volerla tutte le volte staccare e riattaccare al PC), sei anche costretto a stare ad una distanza minima dalla console stessa. A me una cosa del genere non serve. E ribadisco e sottolineo *A ME*.

Comunque il problema non si pone perche' tanto la MS questo browser, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di metterlo, per il solito discorso del controllo sui contenuti a cui la console puo' accedere.
Old 05-12-2008, 12:00   #55
Eriol the real
Bannato

Quote:
Vabbe', adesso basta. State parlando di un browser, ogni persona che scrive sul forum penso sappia cosa sia, come funziona e a cosa serve e sia in grado autonomamente di decidere se gli sarebbe utile averlo sulla console per l'uso che ne fa oppure no.
io credo che si confonda un po il metodo d'uso... non è fondamentalmente lo stesso uso che ne fai sul pc. L'avevo detto post fa, io lo uso molto a livello "multimediale", es. visione youtube, gametrailers, e compagnia cantando. Su tv... è comodo, e meglio del pc per vari aspetti. L'uso calssico, con tastiera e mouse, è sicuramente + comodo su PC.
(es. banale di uso, tv in cucina.. si vede un filmato di youtube di una ricetta)

Quote:
Sulla 360 non puoi utilizzare ne' tastiera ne mouse wireless, quindi, oltre a dover prendere una tastiera apposta (a meno di non volerla tutte le volte staccare e riattaccare al PC), sei anche costretto a stare ad una distanza minima dalla console stessa. A me una cosa del genere non serve. E ribadisco e sottolineo *A ME*.
io lo uso (al 80% per l'uso detto su) con joypad e basta, a 2m da un 26", ti assicuro nessun problema (comandi joypad semplicissimi, e schermata tastiera a video standard per insirire testo), zoom solo se serve
Old 05-12-2008, 12:10   #56
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
io lo uso (al 80% per l'uso detto su) con joypad e basta, a 2m da un 26", ti assicuro nessun problema (comandi joypad semplicissimi, e schermata tastiera a video standard per insirire testo), zoom solo se serve
Io non ho mai fatto riferimenti all'uso che ne farebbero altri. Ho sempre parlato per me personalmente e continuo a parlare per me personalmente. Il mio uso del web e' principalmente forum, mi prenderebbe lo sconforto solo a pensare di scirvere col pad. Pero' cio' che vale per me puo' benissimo non valere per altri.
Old 05-12-2008, 12:45   #57
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
mah....anche il solo fatto di dover usare il joypad per interagire con le pagine per me sarebbe un INFERNO,e lo dico da possessore di wii e xbox 360...ho provato il browser del wii e francamente ogni volta dover mettere l'indirizzo tramite la tastierina virtuale è scomodissimo...ora non so come funziona quello ps3 ma dubito sia piu comodo...
Quindi a me va benissimo così,il browser sul 360 possono anche non metterlo,uso il pc(quasi sempre acceso poi) e amen.
Old 05-12-2008, 12:59   #58
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
mah....anche il solo fatto di dover usare il joypad per interagire con le pagine per me sarebbe un INFERNO,e lo dico da possessore di wii e xbox 360...ho provato il browser del wii e francamente ogni volta dover mettere l'indirizzo tramite la tastierina virtuale è scomodissimo...ora non so come funziona quello ps3 ma dubito sia piu comodo...
Quindi a me va benissimo così,il browser sul 360 possono anche non metterlo,uso il pc(quasi sempre acceso poi) e amen.
sicuramente.... un inferno
http://www.pianetabimbi.it/sp/antepr...e.php&PageID=1
Old 05-12-2008, 13:02   #59
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
mi sto pisciando sotto dalle risate
Ma sai cosa me ne frega di un browser integrato...piuttosto ci fossero abbastanza giochi che mi interessassero sulla ps3 la prenderei anche a natale
Old 05-12-2008, 13:18   #60
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io, come te, ho entrambe le console, e ti dco anche che a volte capita che gioco alla x360, e quando finisco, accendo la play piuttosto che il pc, per navigare quei 20 minuti.

Grazie per l'augurio di buona navigazione
io ce le ho tutte e 3 .. xbox360 PS3 e Wii ...quindi 2 console con il browser ...

mai caricato una pagina ....

è soggettivo , ma non è un discorso valido che siccome" la mia console non cel'ha allora per me è una stronzata ..."

io ce l'ho e secondo me è sempre na stronzata ... mia personalissima opinione
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian