|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
allora o io non mi so spiegare o siete voi che non capite il mio fujitsu siemens non era un UNICO modello (il mio) che era difettoso, e quindi potevo portarlo alla fujitsu e me lo cambiavano o aggiustavano IL MODELLO ERA COSI, ERANO TUTTI COSI ovvero aveva un raffredamento da cacca, la batteria penosa che pesava 1 tonnellata e si bloccava ogni 2 minuti e un bios penoso questo succede quando le cose non si sanno fare ma si fanno e vendono cmq il tuo asus carissimo, era il TUO difettoso e credo tu glielo abbia portato e te lo hanno cambiato o aggiustato non era TUTTI i modelli cosi ma solo il tuo il mio invece era cosi, PRENDERE O LASCIARE infatti pigliavo per il culo il mio amico che prese l'asus pochi mesi dopo che io presi quel cesso e spese 300€ in piu e addirittura aveva un hd piu piccolo del mio solo che dopo pochi mesi fu lui a pigliare per il culo me perche come detto prima, il mio pigliava fuoco (dovevo metterci un pezzo di ghiaccio sotto per usarlo) e il suo fresco come le rose questo dimostra che CHI SPENDE ASSAI SPENDE MENO perchè ha un prodotto valido e serio, non una cagata pazzesca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ah e poi, visto che mi pare di capire che noi non ne capiamo nulla mentre tu sai tutto, dovresti anche sapere che non mi puoi comparare una ferrari con una fiat...è ovvio che la ferrari ha una componentistica, meccanica, ecc decisamente migliore di una qualsiasi fiat (infatti la prima costa dai 200.000€ in su mentre la seconda dai 10.000€...mah chissà come mai!), eppure la rottura di un freno, radiatore, clima o qualsiasi altro componente può capitare anche ad una ferrari...allora cosa si dovrebbe dire?la ferrari che un marchio di merda?mah se la pensi così... ah visto che difendi tanto l'asus...poco tempo fa mio fratello ha comprato proprio un asus (il fujitsu è passato a mia sorella) e casualmente si è rotta la ventolina, non funzionava più come prima...anche qui bisognerebbe sputtanare la casa costruttrice?mah... Quote:
e poi visto che secondo te anche se porti ad aggiustare un fujitsu non cambia la situazione, come mai il mio è tornato a casa sano e salvo dopo pochi giorni con la scheda video di nuovo funzionante?mah sarà stato solo un caso...mah! Ultima modifica di StalKeR. : 19-12-2008 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
te la faccio io una domanda mi spieghi perchè se prendiamo 3 notebook come un SONY VAIO un FUJITSU SIEMENS e un ASUS che hanno la stessa componentistica hardware, il fujitsu costa molto meno degli altri 2? la sony o la asus ti fregano i soldi? allora anche la ferrari dovrebbe fregarti i soldi... la fujitsu vende perchè i pc costano poco (ed è mooooooolto poca anche la qualita) e la gente si fa abbindolare dal prezzo competitivo. quando io presi il mio ormai morto da un bel pezzo lo pagai 1100€ un ASUS o un SONY VAIO con le stesse caratteristiche hardware costava 2000€ chissà perchè... poi ti ripeto per la 80esima volta e spero riuscirai a capire,che io non ho avuto un difetto alla scheda video come te io ho avuto 100 difetti tutti insieme nel giro di meno di un anno (uno su tutti il pc raggiungeva temperature altissime da altoforno) il pc si spegneva da solo inspiegabilmente il pc si bloccava ogni 2 minuti la scheda wireless era penosa la batteria non durava nulla il bios era una roba da matti devo continuare???? l'unica soluzione era LOURDES!!! fino a quando non si e bruciato l'hard disk... e guarda che queste cose non te le dico solo io i negozi che hanno sta marca dicono che abbia cambiato gestione perchè hanno rischiato il linciaggio da parte dei clienti con i vecchi notebook poi se tu ti trovi bene meglio per te o lavori per loro perchè da come ragioni sembra che la fujitsu siemens sia una grandissima marca a livello di asus e sony (te lo sogni) Ultima modifica di marillion85 : 20-12-2008 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stai tranquillo non sono uno della fujitsu visto che in passato ho avuto la possibilità di avere per mano un acer e poi un asus...mi chiedo solamente perchè vuoi mandare in "merda" una società dicendo che tutti i suoi prodotti sono difettosi quando invece, molto probabilmente, era solo il tuo o comunque di pochi altri, infatti casualmente il mio va ancora bene. poi ripeto è ovvio che un sony è superiore ad un fujitsu ma guarda anche la differenza di prezzo caspita...se bisogna ragionare così allora l'acer o un packard bell cos'è? una sotto-merda di marca?non credo proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
però secondo me è meglio prendere un altra marca anche se hai un hw un po inferiroe a parita o a poco piu di prezzo perchè i fujitsu mica te li regalano??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.