Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 22:17   #41
marillion85
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ti si sta spiegando che un caso come il tuo non fa statistica e i forum coi difetti sono milioni e ne troverai di ogni marca e prodotto...a me l asus comprato nuovo l anno scorso aveva pixel merdosi , un difetto alla chiusura dello sportello e l hard disc pure non era tanto a posto.

secondo il tuo ragionamento allora asus è una ditta di cacca mentre il mio amico con fujitsu che funziona ha un ottimo prodotto.

e lo dice uno che preferisce asus...

allora o io non mi so spiegare o siete voi che non capite

il mio fujitsu siemens non era un UNICO modello (il mio) che era difettoso, e quindi potevo portarlo alla fujitsu e me lo cambiavano o aggiustavano

IL MODELLO ERA COSI, ERANO TUTTI COSI

ovvero aveva un raffredamento da cacca, la batteria penosa che pesava 1 tonnellata e si bloccava ogni 2 minuti e un bios penoso

questo succede quando le cose non si sanno fare ma si fanno e vendono cmq

il tuo asus carissimo, era il TUO difettoso e credo tu glielo abbia portato e te lo hanno cambiato o aggiustato

non era TUTTI i modelli cosi ma solo il tuo

il mio invece era cosi, PRENDERE O LASCIARE

infatti pigliavo per il culo il mio amico che prese l'asus pochi mesi dopo che io presi quel cesso e spese 300€ in piu e addirittura aveva un hd piu piccolo del mio

solo che dopo pochi mesi fu lui a pigliare per il culo me perche come detto prima, il mio pigliava fuoco (dovevo metterci un pezzo di ghiaccio sotto per usarlo) e il suo fresco come le rose

questo dimostra che CHI SPENDE ASSAI SPENDE MENO perchè ha un prodotto valido e serio, non una cagata pazzesca
marillion85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 11:50   #42
StalKeR.
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da marillion85 Guarda i messaggi
no caro mio

non devono capitare certe cose

sei stato fortunato che hai trovato l'assistenza tecnica di buona leva ma guarda che fanno pena a detta d molti

ma a te sembra normale che il mio ex skifezza di notebook in stanby (senza fare nulla) pigliava fuoco e quello del mio amico (ASUS) dalla mattina alla sera acceso ed era freddo....

ma fatemi il piacere

asus è un'altra dimensione, è come paragonare la fiat (quella della uno) alla ferrari
caro mio dovresti sapere che la rottura di uno o più componenti può capitare sia ad un "semplicissimo" note fujitsu che ad un superbo macbook o un qualsiasi note di marca "superiore"? soprattuto se si parla di note non più giovani...
ah e poi, visto che mi pare di capire che noi non ne capiamo nulla mentre tu sai tutto, dovresti anche sapere che non mi puoi comparare una ferrari con una fiat...è ovvio che la ferrari ha una componentistica, meccanica, ecc decisamente migliore di una qualsiasi fiat (infatti la prima costa dai 200.000€ in su mentre la seconda dai 10.000€...mah chissà come mai!), eppure la rottura di un freno, radiatore, clima o qualsiasi altro componente può capitare anche ad una ferrari...allora cosa si dovrebbe dire?la ferrari che un marchio di merda?mah se la pensi così...

ah visto che difendi tanto l'asus...poco tempo fa mio fratello ha comprato proprio un asus (il fujitsu è passato a mia sorella) e casualmente si è rotta la ventolina, non funzionava più come prima...anche qui bisognerebbe sputtanare la casa costruttrice?mah...

Quote:
il mio fujitsu siemens non era un UNICO modello (il mio) che era difettoso, e quindi potevo portarlo alla fujitsu e me lo cambiavano o aggiustavano

IL MODELLO ERA COSI, ERANO TUTTI COSI

ovvero aveva un raffredamento da cacca, la batteria penosa che pesava 1 tonnellata e si bloccava ogni 2 minuti e un bios penoso

questo succede quando le cose non si sanno fare ma si fanno e vendono cmq

il tuo asus carissimo, era il TUO difettoso e credo tu glielo abbia portato e te lo hanno cambiato o aggiustato

non era TUTTI i modelli cosi ma solo il tuo
ti faccio una semplice domanda...come mai, visto che TUTTI i fujitsu sono difettosi, la casa costruttrice non è in fallimento o comunque riesce ancora a vendere?mah e dire che negli altri thread ce qualcuno che li consiglia pure o comunque non fa considerazioni di questo genere perchè evidentemente non hanno poi tutti questi problemi...

e poi visto che secondo te anche se porti ad aggiustare un fujitsu non cambia la situazione, come mai il mio è tornato a casa sano e salvo dopo pochi giorni con la scheda video di nuovo funzionante?mah sarà stato solo un caso...mah!

Ultima modifica di StalKeR. : 19-12-2008 alle 12:06.
StalKeR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:19   #43
marillion85
Member

Quote:
Originariamente inviato da StalKeR. Guarda i messaggi
caro mio dovresti sapere che la rottura di uno o più componenti può capitare sia ad un "semplicissimo" note fujitsu che ad un superbo macbook o un qualsiasi note di marca "superiore"? soprattuto se si parla di note non più giovani...
ah e poi, visto che mi pare di capire che noi non ne capiamo nulla mentre tu sai tutto, dovresti anche sapere che non mi puoi comparare una ferrari con una fiat...è ovvio che la ferrari ha una componentistica, meccanica, ecc decisamente migliore di una qualsiasi fiat (infatti la prima costa dai 200.000€ in su mentre la seconda dai 10.000€...mah chissà come mai!), eppure la rottura di un freno, radiatore, clima o qualsiasi altro componente può capitare anche ad una ferrari...allora cosa si dovrebbe dire?la ferrari che un marchio di merda?mah se la pensi così...

ah visto che difendi tanto l'asus...poco tempo fa mio fratello ha comprato proprio un asus (il fujitsu è passato a mia sorella) e casualmente si è rotta la ventolina, non funzionava più come prima...anche qui bisognerebbe sputtanare la casa costruttrice?mah...

ti faccio una semplice domanda...come mai, visto che TUTTI i fujitsu sono difettosi, la casa costruttrice non è in fallimento o comunque riesce ancora a vendere?mah e dire che negli altri thread ce qualcuno che li consiglia pure o comunque non fa considerazioni di questo genere perchè evidentemente non hanno poi tutti questi problemi...

e poi visto che secondo te anche se porti ad aggiustare un fujitsu non cambia la situazione, come mai il mio è tornato a casa sano e salvo dopo pochi giorni con la scheda video di nuovo funzionante?mah sarà stato solo un caso...mah!

te la faccio io una domanda

mi spieghi perchè se prendiamo 3 notebook come un SONY VAIO un FUJITSU SIEMENS e un ASUS che hanno la stessa componentistica hardware, il fujitsu costa molto meno degli altri 2?

la sony o la asus ti fregano i soldi?

allora anche la ferrari dovrebbe fregarti i soldi...

la fujitsu vende perchè i pc costano poco (ed è mooooooolto poca anche la qualita) e la gente si fa abbindolare dal prezzo competitivo.

quando io presi il mio ormai morto da un bel pezzo lo pagai 1100€

un ASUS o un SONY VAIO con le stesse caratteristiche hardware costava 2000€

chissà perchè...

poi ti ripeto per la 80esima volta e spero riuscirai a capire,che io non ho avuto un difetto alla scheda video come te

io ho avuto 100 difetti tutti insieme nel giro di meno di un anno (uno su tutti il pc raggiungeva temperature altissime da altoforno)

il pc si spegneva da solo inspiegabilmente

il pc si bloccava ogni 2 minuti

la scheda wireless era penosa

la batteria non durava nulla

il bios era una roba da matti

devo continuare????

l'unica soluzione era LOURDES!!!

fino a quando non si e bruciato l'hard disk...

e guarda che queste cose non te le dico solo io

i negozi che hanno sta marca dicono che abbia cambiato gestione perchè hanno rischiato il linciaggio da parte dei clienti con i vecchi notebook

poi se tu ti trovi bene meglio per te

o lavori per loro perchè da come ragioni sembra che la fujitsu siemens sia una grandissima marca a livello di asus e sony (te lo sogni)

Ultima modifica di marillion85 : 20-12-2008 alle 12:27.
Old 20-12-2008, 12:41   #44
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da marillion85 Guarda i messaggi

io ho avuto 100 difetti tutti insieme nel giro di meno di un anno (uno su tutti il pc raggiungeva temperature altissime da altoforno)

il pc si spegneva da solo inspiegabilmente

il pc si bloccava ogni 2 minuti

la scheda wireless era penosa

la batteria non durava nulla

il bios era una roba da matti

devo continuare????

l'unica soluzione era LOURDES!!!

fino a quando non si e bruciato l'hard disk...
ahaha e magari evocava anche gli spiriti!!!!
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:57   #45
StalKeR.
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
stai tranquillo non sono uno della fujitsu visto che in passato ho avuto la possibilità di avere per mano un acer e poi un asus...mi chiedo solamente perchè vuoi mandare in "merda" una società dicendo che tutti i suoi prodotti sono difettosi quando invece, molto probabilmente, era solo il tuo o comunque di pochi altri, infatti casualmente il mio va ancora bene. poi ripeto è ovvio che un sony è superiore ad un fujitsu ma guarda anche la differenza di prezzo caspita...se bisogna ragionare così allora l'acer o un packard bell cos'è? una sotto-merda di marca?non credo proprio.
StalKeR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:23   #46
marillion85
Member

Quote:
Originariamente inviato da StalKeR. Guarda i messaggi
stai tranquillo non sono uno della fujitsu visto che in passato ho avuto la possibilità di avere per mano un acer e poi un asus...mi chiedo solamente perchè vuoi mandare in "merda" una società dicendo che tutti i suoi prodotti sono difettosi quando invece, molto probabilmente, era solo il tuo o comunque di pochi altri, infatti casualmente il mio va ancora bene. poi ripeto è ovvio che un sony è superiore ad un fujitsu ma guarda anche la differenza di prezzo caspita...se bisogna ragionare così allora l'acer o un packard bell cos'è? una sotto-merda di marca?non credo proprio.
ma infatti io non sto dicendo che tutti i prodotti sono difettosi anche perchè come ho detto prima a quanto pare hanno cambiato gestione perchè prima avevano problemi seri

però secondo me è meglio prendere un altra marca anche se hai un hw un po inferiroe a parita o a poco piu di prezzo

perchè i fujitsu mica te li regalano???
Old 20-12-2008, 18:41   #47
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004

maledetta fujitsu

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian