|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Sapete dirmi se la SX1 IS supporta il RAW?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
In realta comunque i negozianti su dove sono andato io un piccolo sospetto me l'anno dato inquanto chi diceva per la nikon è perche secondo me gli sarebbe arrivata martedi prossimo è cosi anche per la Panasonic,ovviamente chi vende avrà fatto il loro interesse...
Ultima modifica di marco7773 : 12-12-2008 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Vero, ma c'è sempre CHDK, credo che sia solo questione di tempo Per chi chiedeva le differenza fra sx1 e sx10, oltre al sensore (la 1 utilizza un CMOS e la 10 un CCD) segnalo che la 1sx è in grado di registrare filmati in fullHD (la 10 no), ha una raffica di 4fps (1,4 per la 10), ha uno schermo da 2,8 pollici (2,5 per la 10) ed è dotata di uscita HDMI. Pesa una trentina di grammi in più. La aspetto da un mesetto per regalarla a mia moglie, che proprio non ne vuole sapere di usare una reflex
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Per chi mastica l'inglese, c'è un articolo sulla presentazione su Dpreview:
http://www.dpreview.com/news/0809/08...1is_sx10is.asp
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Save a tutti !!
Mi aggrego anche io alla richiesta riguardo le bridge , sono molto indeciso su panasonic fz28 o canon sx10 , io leggendo in giro sono piu propenso per la prima , ma andando a san marino un negoziante mi ha detto che la canon riguardo stabilizzatore è molto superiore alla panasonic, anche se la pana ha delle lenti migliori (miglior res finale quindi a livello di foto?).. Ora dalle foto in giro m sembra non ci siano grani differenze entrambe fanno belle foto , anche se per le macro sembra essere un pelo superiore la fz28 , voi cosa dite? Sto per ordinare aspetto un consiglio da voi piu esperti di me Grazie
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
io ho la sx 10 e sono felice dell'acquisto. Non la so usare,ma è una buona macchina Per la macro non sono andato a leggere ora,ma mi ricordo male se dico che la canon ha macro da 0 cm e la pana da 1-2? Sbaglio? Sarebbe meglio la canon cosi, bho.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono ancora pratico ad usarla(è la mia prima macchina),ma direi che dai primi scatti sono migliorato. Oggi sono uscito e ho fotografato delle cicogne e rispetto alla scorsa settimana sono riuscito a cavar qualcosa di carino. L'altra volta fotografavo con degli iso assurdi dei tempi e delle aperture orribile oggi ho prestato più attenzione a ciò che combinavo,ma postare delle foto ora potrebbe farvi credere che la macchina faccia schifo,in realtà sono io quindi meglio non metterne ancora ora.. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che se posto delle foto sembra che questa canon faccia cagare Se posto delle foto nessuno comprerà più la sx 10 perchè pensa che sia un problema della macchina(invece è tutta colpa mia Meglio se aspetti qualche mese se vuoi posso mandarti qualcosa per email su richiesta... magari mandami un messaggio e vedo che posso fare, ciao |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Oggi o preso la Panasonic lumix dmc fz18 semplicemente fantastica e molto intuitiva nel usarla,per me che sono ancora inesperto credo che sia la macchina miliore che potessi aquistare...appena avro modo e tempo vi posero delle foto.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM cerca l'immagine: viewfinderLCD/Wide o altre ingrandiscila e fai il paragone.
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Come mai hai optato per la FZ18?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No scusatemi e la FZ28 solo che ieri mentre scrivevo qui ero preso ancora dall'aquisto...anche se per ora non o ancora capito come si fanno i video,anzi se qualcuno c'è la puo spegarmi come devo fare? Altrimenti ci metto ancora un po di pazienza e vedrò il da farsi.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me dovrebbe arrivare prima di natale a 270...la panasonic fz28....che ne dite sono andato bene?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate la domanda ma la Fuji FinePix S8100fd , sempre una bridge, è una buona macchina fotografica?
sono indeciso su cosa comprare. leggendo qui la Fuji come bridge non viene presa in considerazione e mi sorgeva qualche dubbio.....non è di buona qualità? grazie1000 |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la + economica delle reflex con sensore aps-c costa ormai 200 euro, un obiettivo di base 50 euro. le bridge montano sensori di dimensioni simili o un pelo+grandi, ma solo un pelo, alle compatte...
non sono molto meno ingombranti e pesanti... ...io ci farei un pensiero prima, veramente imho compatta che sta in tasca con qualche chicca(subacquea o con stabilizzatore) e una reflex economica. e una reflex a pellicola per il full frame in diapo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

Cr1st1an -