|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
scusate mi inserisco in questo discorso perchè sono nella vostra stessa barca ma in piu' sono molto confusa
Io possedio una epson stylus dx 4400 con cartucce NERO T0711, CIANO T0712, MAGENTA T0713, GIALLO T0714, MULTIPACK T0715. Quindi anche se la stampante per cui è stato aperto il thread è diversa ho visto che qualcuno ha nominato la mia stampante dato che le cartucce che usa sono le stesse. Il mio problema è il seguente: Finita per prima la catuccia originale nero l'ho sostituita con una compatibile e tutto è filato liscio. Quando ho esaurito il ciano è iniziata l'apocalisse! la stampante non risponde piu' ad alcun comando (si accende ma quado mandi in stampa non reagisce assolutamente). Cose dovrei fare a questo punto? resettare le cartucce compatibili per farle riconoscere e iniziare a stampare? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
guarda proprio oggi ho comprato le cartucce originali e ha ripreso a stampare...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora? Qualcuno di voi ha comprato il resetter?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma dove sono finiti tutti quelli che consigliavano questo prodotto? l'avete poi comprato? ciao!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
io l'ho comprato e funziona
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho un vecchio resetter, a 7 pin e non ho l'adattatore, me lo potete descrive? Magari riesco a crearlo da me, senza ricomprare tutto .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.