|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi prende la premier edition faccia sapere com'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() sono uscite 2 patch, e bisogna scaricarle direttamente dal sito e non con l'autoupdate, la prima risolve questo problema...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
raga ma la patch 1.02 dove la vedete? sul sito di RA3 si parla solo della 1.01!
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho fatto 3 partie in skirmish una x fazione tanto per prendere mano , però non male l'IA nemica, veramente bello solo che devo giocare x forza a 1024 e non a 1280 perche se no devo usare una lente d'ingradimento x vedere le unita e gli edifici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
io ci gioco a 1680*1050 e le unità non mi sembran cosi piccole,normali ecco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me fa la stessa cosa ,se aprivo il taskmanager mi diceva l'applicazione non risponde ma poi ho scoperto che bastava attendere una 30ina di secondi in piu' (stranissimo perche poi i caricamenti del gioco sono velocissimi) ed appare il menu,ovviamente il gioco e' spettacolare e mettendolo al massimo dei dettagli e' fluidissimo
Ultima modifica di Cpt Nemo : 31-10-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
namo bene...con tutte queste patch!!
Ragazzi ..mi dite come è il gameplay perfavore... Solito accomulo di risorse...creazione di centinaia di unità..si mandano all'attacco e si vince? o è cambiato qualcosa... Grazie per la risposta..
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
purtroppo quoto
l'ho provato a casa di un amico, sono tornato ora...sinceramente sono dubbioso sull'acquisto, me l'aspettavo diverso...così a pelle mi sembra più vicino agli ultimi CC che alla serie RA il contorno marcato sulle unità selezionate poi è orribile l'unica cosa veramente figa è la storia e i filmati con gli attori, per il resto non m'ha convinto Ultima modifica di di@! : 31-10-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma ce una demo del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
ma scusa in un rts che cosa vuoi fare scusa??perchè in age of empire o negli altri c&c bidsgona fare altro..l'obiettivo è sempre la distruzione del nemico a meno che nn cambi magari il parametro di vittoria ma alla fin fine le cose da fare son le stesse..l'unico era empire earth che aveva aggiunto anche una forte componente diplomatica ma alla fine il succo nn cambia
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Bhe ti assicuro che la strategia a punti di controllo delle risorse fa in modo che non puoi creare migliaia di unità per mandarle all'attacco. Con questo metodo...il gameplay sarà sempre ripetitivo..e alla lunga stanca..anche perchè già sai la soluzione , invece con i punti di controllo la tattica è l'unica maniera per vincere....insiema alla componente logistica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.