|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hibo', il sito da cui prendi la foto non la fa più véde. Imageshakkala!
![]() EDIT: Ce lo fattaaaaaaaa... ![]() Resta la domanda, dove diavolo è presente quella presa nell'alimentatore del pc... ![]() ![]() Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-10-2008 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
serve per alimentare il monitor lcd senza usare un secondo trasformatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Quindi è una soluzione proprietaria PaccoBell o quella che è la marca del pc.
Mai vista prima. Bon, contestualmente al nuovo alimentatore ne occorre un'altro per il monitor che eroghi almeno 0,8A a 12V, oppure serve un po' di modding. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-10-2008 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una opportunità fornita dal produttore dell'alimentatore... pure il mio alimentatore cinese da 4 soldi aveva una cosa del genere.. se ti ricordi i vecchi ali AT avevano oltre alla spina, anche una presa a 220 in uscita per fornire corrente al monitor... l'uso non è obbligatorio, però nel caso tu non voglia utilizzare l'alimentatore del monitor, puoi usare quello del pc ![]() Ultima modifica di hibone : 29-10-2008 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() Quote:
allora se vi va di darmi una mano ed un consiglio x l'hd,ho aperto questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24796056 il pc era con win 98 originale,ora pero' a bordo ho xp home ps:ho smontato l'ali vecchio per pulirlo,bo il rumore resta,ma non capisco se viene dal procio o dall'ali..a me sembra dall'ali,cmq appena mi arriva quello nuovo lo provo su questo pc e vedo se cala il rumore ho poi cercato di fulminare anche questo pc ![]() presa dalla voglia di verificare se l'ali secco..e' secco..ho tolto i 4 pin suplementari,attaccato ai 20 pin atx ali di questo pc..ed avviato..stesso scherzo,picccolo spunto poi tutto fermo.. quindi ora sono certa che e' l'ali.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Intendi che il monitor di simona ha il suo alimentatore? Meglio, si fa senza modding. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
probabilmente ha perso di vista il senso complessivo del discorso, o forse io non sono stato abbastanza chiaro... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi be ora sto aspettando il corriere per vedere la fine del tunnel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
mi offendo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() vorrei ringraziare tutti voi che mi avete aiutata in questo topic oggi ho montato il nuovo alimentatore 350w antec che ci sta a pennello accendoil pc e parte come una bomba.. ![]() certo che il cavo i alimentaszione non i sono sprecati,sara' 50 cm ![]() vabbe tanto uso qello vecchio.. insomam tutto bene qello che finisce bene anche il procio cheavevo smontato,poi l'ho rimesso con la sua pasta ecc..dal bios mi dice 31°,penso di aver fatto il lavoro bene dai,sono orgogliosa di me stessa ![]() ora naturalmente sto gia smanettando con qualche cosa d'altro ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1857948 ![]() ps:e finalmente stasera compro una nuova tastiera...che questa lascia sempre indietro un sacco di lettere;-) Ultima modifica di Simona85 : 06-11-2008 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.