|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq malissimo che vada non so se c'è modo di inserire nella question una foto... nel caso positivo fai una foto ben dettagliata e chiara dello spinotto e così loro vedono e capiscono senza possibilità di errore!
CPU AMD Athlon64 X2 3800+ AM2 ; RAM 4x 2GB 800 MHz 4-4-4-12-2T (@533 MHz 5-5-5-15-2T) G.Skill Black Series ; Motherboard Asus M2N-E ; VGA Asus nVidia GeForce 7600 GS ; HDD Western Digital SATA2 160 GB WD1600JS-23MHB0 ; PSU Corsair HX520W ; Monitor Samsung SyncMaster 713BM ; OS Microsoft Windows Vista Business SP2 64-bit ; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora mi sa tanto che sono 2... perchè all interno dell attacco cilindrico ci sono 2 filetti...
Ormai però gli ho scritto 1 ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Il prima possibile scrivi che hai sbagliato e sono 2! Prima che ti dicano "provvederemo al più presto a spedire il nuovo alimentatore"!!!!! E al più tu fai il tentativo... altrimenti ti arriva un alimentatore completamente inutile!
CPU AMD Athlon64 X2 3800+ AM2 ; RAM 4x 2GB 800 MHz 4-4-4-12-2T (@533 MHz 5-5-5-15-2T) G.Skill Black Series ; Motherboard Asus M2N-E ; VGA Asus nVidia GeForce 7600 GS ; HDD Western Digital SATA2 160 GB WD1600JS-23MHB0 ; PSU Corsair HX520W ; Monitor Samsung SyncMaster 713BM ; OS Microsoft Windows Vista Business SP2 64-bit ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Oddio ora mi han scritto una pappardella in inglese ( e io è gia tanto se risco a dire yes).. Mi potete aiutare a tradurre?
Thank you for your reply. Because the adapter of your device has one pin I need you to answer some questions about the drive. Our technical department is investigating why the adapters are failing. Please keep the e-mail history when replying. How long had the supply been used before it failed? a. Immediate out of box b. Few hours c. Used to work for some time but just failed d. Failed after regional AC power outage. e. Regional lightning strike Has a supply failed for this product before? a.Yes b. No What leads you to believe the supply failed? a. Drive does not show any indication response to system or power button b. Supply made a noise or smell. c. Drive spins up and down or makes clicking sound. d. Lights come on the unit but it doesn’t work. How is AC power applied to the adapter: a. Always enabled and plugged into the wall. b. AC power controlled by power control center/AC power strip switch If supply failed right away, what was the system configuration at the time? a. Adapter plugged into the wall and DC plug then (“hot”) plugged into the product. No interface cable connecting product and host pc yet. b. As above but interface cable was previously installed between product and pc. c. Adapter failed as soon as power applied to it. No connection to product yet. d. Normal configuration, nothing changed, worked for some time like this before - just died when I turned it on. Was the storage product or the supply noticably warm at the time of failure? a. Ambient temperature warm - in the sun or hot day. b. Product or supply abnormally warm to the touch. How long had the supply been used before it failed?
SSD Crucial P1 NVMe™ M.2 1Tb Ram Vengeance RGB PRO 2x16Gb 3200MHz PSU Corsair HX750 Platinum Monitor AOC AGON AG322QC4 Case H500P Mesh ARGB Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade Ultima modifica di Sogeking : 31-03-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi...rapidamente traduco. How long had the supply been used before it failed? (quanto tempo è stato usato l'alimentatore prima si rompesse?) a. Immediate out of box (appena aperta la scatola) b. Few hours (poche ore) c. Used to work for some time but just failed (usato un po' di tempo ma poi si è guastato) d. Failed after regional AC power outage. (guastato dopo una sospensione di corrente "regionale") e. Regional lightning strike (a causa di un fulmine) Has a supply failed for this product before? (si è guastato un altro alimentatore per questo prodotto in precedenza?) a.Yes b. No What leads you to believe the supply failed? (cosa le fa credere che l'alimentatore si sia guastato?) a. Drive does not show any indication response to system or power button (l'unità non mostra alcuna indicazione di risposta al sistema o al pulsante on/off) b. Supply made a noise or smell. (l'alimentatore fa rumore o puzza) c. Drive spins up and down or makes clicking sound. (l'unità gira a scatti, parte e si ferma oppure produce un suono tipo click) d. Lights come on the unit but it doesn’t work. (la luce dell'unità si accende ma non funziona) How is AC power applied to the adapter: (come l'alimentatore è attaccato alla corrente) a. Always enabled and plugged into the wall. (sempre acceso e collegato alla presa del muro) b. AC power controlled by power control center/AC power strip switch (l'alimentazione è controllata da una ciabatta (non sono sicuro sul termine, ma penso sia corretto) ) If supply failed right away, what was the system configuration at the time? (se l'alimentatore si è guastato (non so come dire "right away"), qual'era la configurazione del sistema in quel momento?) a. Adapter plugged into the wall and DC plug then (“hot”) plugged into the product. No interface cable connecting product and host pc yet. (l'alimentatore era collegato alla presa del muro e DOPO è stato collegato al prodotto. nessun cavo che collegava il prodotto al computer) b. As above but interface cable was previously installed between product and pc. (come sopra ma il cavo era stato precedentemente collegato tra il prodotto e il computer) c. Adapter failed as soon as power applied to it. No connection to product yet. (l'alimentatore si è guastato non appena gli è stata data la corrente. nessun collegamento tra prodotto e computer) d. Normal configuration, nothing changed, worked for some time like this before - just died when I turned it on. (configurazione normale, niente è cambiato, ha funzionato per un po' di tempo come al solito. è morto quando l'ho acceso. Was the storage product or the supply noticably warm at the time of failure? (il prodotto o l'alimentatore erano particolarmente caldi quando si è guastato?) a. Ambient temperature warm - in the sun or hot day. (temperatura ambiente. in un giorno di sole o comunque caldo) b. Product or supply abnormally warm to the touch. (il prodotto o l'alimentatore era stranamente caldo al tocco) Se ho sbagliato qualche traduzione, perdonami! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Madò grazie mille ti devo una pizza
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti, anch'io ho avuto un problema con l'alimentatore del mio WD Elements 500GB. In pratica appena collego l'alimentatore all'HD, il led verde si spegne (prima di collegarlo è acceso) e poi anche staccando il connettore non si riaccende +, mentre il led blu sull'HD si accende per un microsecondo e poi si spegne. Seguendo i vostri consigli ho contattato la Western Digital e mi hanno risp con le segnuenti parole:
Dear Angelo, Thank you for contacting Western Digital Customer Service and Support. I have send your request to our RMA department , they will send out a replacement adapter. If you have any further questions do not hesitate too contact us. Lo stato della mia richiesta nella sezione "my stuff" è su "waiting". Ora il mio dubbio riguarda la risp che mi hanno mandato..secondo voi è una di quelle risp automatiche o effettivamente mi hanno spedito l'alimentatore nuovo? quello che mi lascia perplesso è lo stato impostato su "waiting", non capisco se debbo asp la loro risposta via mail o l'alimentatore nuovo. Le vostre opinioni/esperienze sono ben accette. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo status per essere ok deve passare a solved mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq la mia esperienza la trovi "in giro" in questo thread... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Teoricamente mi han spedito un alimentatore da 1 pin... spero sia giusto visto che non ho ancora capito che roba siano.. :P
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Altro sfortunato possessore dell'elements da 1 tb......
Anche a me han chiesto quanti pin ha......se uno o cinque....ma ne ha due!!! Gli ho dato il serial number dell'alimentatore....spero che "Marianna" (è il nome della tipa americanna dell'assistenza....) sappia risolvere.....mah.... mi richiamerà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Alimentatore arrivato questa mattina
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, anche io ho comprato l'elements, nero, da 1Tb.
Ce l'ho da pochissimo e nessun problema, però vorrei premunirmi; ho capito bene? ci sono 2 tipi di alimentatori, uno buono ed uno no? qualcuno può fare una foto ad entrambi ed upparle? oppure, se esiste solo un ali sgalfo, può fotografare quello e anche quello che WD manda in sostituzione? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui. vi spiego tutta la storia...
in data 27 marzo ho inviato la mia richiesta di sostituzione dell'alimentatore, lo stato è passato a "solved" il 3 aprilre, quindi avrei dovuto attendere circa 14 giorni per avere l'alimentatore. e invece ad oggi non mi è arrivato nulla. Così ho scritto di nuovo alla WD e mi è stata confermata la spedizione dell'alimentatore (anche se non l'ho mai ricevuto!). Mi è stato detto anche che manderanno un altro alimentatore. Ora attendo x vedere cosa succede...ho assolutamente bisogno dell'alimentatore dato che ho circa 400 GB di roba nel mio HD. Vorrei rivolgere una domanda a tutti coloro che hanno già ricevuto l'alimentatore...ma la spedizione è prevista per posta o per corriere (SDA, UPS ecc..)???? In questi giorni non ero mai a casa nel solito intervallo di tempo di consegna della posta, quindi non ho ben capito se la colpa del mancato ricevimento è mia (dato che non ero a casa) oppure no. Anche se in realtà in caso di mancato recapito di un pacco le poste dovrebbero lasciare in buca una cartolina di avviso/ritiro. Nel caso di spedizione tramite corriere proprio non saprei, anche se in teoria loro hanno il mio numero di cell quindi solitamente ci si accorda per l'appuntamento tramite telefonata. Sarebbe quindi molto utile per me sapere in che modo viene effettuata la spedizione. Grazie a tutti Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
colgo l'occasione per riuppare la mia domanda
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Ciao! L'alimentatore caccone (nel mio caso, non so se sia in generale così, ma mi pare di sì) è prodotto dalla Acbel. Quello nuovo sinceramente non so, cioè ce l'ho, ma data l'ora del mattino, mi sono svegliato mezz'ora fa e non ho voglia di incastrarmi sotto la scrivania per vedere il nome dell'alimentatore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
grazie
![]() il mio non riporta quel nome, magari li hanno sostituiti. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti..anch'io faccio parte di questo "fortunato club"...Ora comincio la procedura e vi faccio sapere come va
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.