|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
beh sto vicino a Hollywood incontro tutti i tipacci VIP anche Schwarzenegger.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Se parliamo di persone che stimo incontro quasi ogni mattina Sabina Guzzanti e ultimamente gli faccio "la posta" sperando di incrociare il fratello.... Corradino è un mito per me!
Se parliamo di persone fighe... bhè... andavo in palestra con la Canalis 1 o 2 anni prima che diventasse velina... ![]() ![]() EDIT: dimenticavo Aldo Busi....lo incontro abbastanza spesso ultimamente ed è molto piacevole parlarci...
![]() ![]() Ultima modifica di Alkimista_r0x : 22-10-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
cristina d'avena!
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Gli elio e le storie tese dietro le quinte dopo un concerto, fatte foto e autografi, matti completi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Strano, sarebbe stato più facile pestargli i capelli ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ad inizio anni 90 (avevo 19/20 anni) sono sicuro di avere intravisto, neanche troppo da lontano, Lucio Battisti in una via secondaria di Roma, anche se in quel periodo la sua residenza stava già da tempo a Molteno sapevo che occasionalmente veniva a Roma "in incognito", sono sicuro che era lui, tutto corrispondeva, "mole", altezza, capelli ricci e parzialmente brizzolati, età apparente sui 50 anni (all'epoca ne aveva 48) portava gli occhiali da vista in quell'occasione, la sorpresa fu tale che non osai avvicinarlo e proseguii dritto per la mia strada...
PS: so bene che ora direte che era più facile essere teletrasportati a bordo di una navicella aliena piuttosto che "avvistare" Lucio Battisti in giro per la città, però sono convintissimo che fosse lui.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Lol
![]() ![]() Io ho incontrato Edgar Davids qualche anno fa ![]() Legrottaglie alla stazione di porta nuova ![]() E anche Dino Zoff ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
![]() io ho incontrato per strada e assolutamente per caso Skin, l'ex cantante degli Skunk Anansie ![]() L'ho vista decine di volte in concerto ed è stata davvero una bella sorpresa trovarla in giro al di fuori del palcoscenico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Jovanotti da 10 corso como è un gigante
![]() travaglio in stazione centrale a milano Dean & Dan Dsquared in centro a milano
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.