|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Diciamo che 15€ per un hd da 20gb sono giusti non certo i 60-70 che vogliono da listino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Che poi 70€ siano un furto e' un altro paio di maniche ma tra 15 e 70 ci passa parecchia roba. Resta il fatto che non e' un operazione per dotare di HDD chi non ce l'ha quindi e' ovvio che M$ non includa chi ha gia' un HDD e chi ha una memory sufficientemente grande per ospitare il download dell'update.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma se acquisto un HD più capiente,poi come faccio a trasferire i dati da quello vecchio a quello nuovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nel 120gb c'è un cavo e un cd per trasportare la roba.
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
cazz il mio gioco dell'itaGliano medio non ha funzionato ... mi dice che ho tutto per godermi la nuove xperienza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
indi è normale che non mi fa richiedere l'hdd a me che ho un'arcade?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io ho provato con la mia arcade comprata qualche giorno fa e mi ha dato la possibilità di comprare hd+3 mesi live a 24,99. Sono indeciso sul da farsi dopotutto ho ancora l'hd della mia vecchia pro e i 3 mesi di live li trovo a pochi euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
non mi pare giusto. ho preso la pro appunto per risparmiare il costo del disco rigido, se fanno così... mi aspetto una class action da chi, come me, ha speso di più per avere meno!
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Infatti anche se c'è gente che sicuramente approfitterà della cosa per rivenderlo a molto più di 25€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Concordo...chi ha preso un pro spendendo di più cos'è un coglione da spremere e basta... ![]() Queste politiche non le capisco... ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
Quote:
avete preso una PRO, magari 2 anni fa, cosa pretendete? allora chi ha comprato una Core a 400€ ed oggi si vede venduta l'arcade a 179€ cosa deve dire? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
e chi (COME ME) compra una VGA a 700 euro e la trova dopo 6 mesi a 380 cosa deve fare? chiamare la finanza
![]() raga è il mercato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
no, non mi lamento della diminuzione di prezzo.
mi da fastidio che chi ha fatto un sacrificio come me a spendere quei 50€ in più per "risparmiare" se avesse comprato le due cose separate se la prenda in quel posto.
![]() |
#55 |
Senior Member
|
non è la stessa cosa. è come se uno comprasse una vga da 200€ e poi dopo un paio di mesi la casa produttrice ti fa uscire una piccola patch che fa andare la scheda da 200 come quella da 700.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ricordiamoci che l'hd è ricondizionato quindi non è nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Se l'avessi presa al day one non me ne fregava di meno perchè sapevo che c'era lo scotto del prezzo maggiore è sempre stato così ma qui parliamo di neanche 3 mesi. Se lo dicevano prima(tanto lo sapevano già) mi compravo una arcade e risparmiavo un bel pò di soldi.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, alla fine, è come quando hanno calato di prezzo la PS3. O l'iPhone.
Queste cose sono anche prevedibili, direi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq la conclusione è sempre la stessa: il modello Core, oltre a confermarsi come la cosa più inutile dell'universo, sta pure generando "odio" tra gli utenti X360..
![]() Io sinceramente spero che sia l'ULTIMA console senza hd che vedremo..
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
è come comprare un'auto pagando tot soldi in più per avere tale optional sapendo che a metterlo in un secondo tempo costa tot+parecchio. e poi dopo un pò la casa offre l'optional a chi non l'ha preso prima a un terzo del tot di partenza. non dico gli specchietti cromati, dico un accessorio che fa la differenza. non mi lamento se costa meno la console o se sono uscite mille revisioni, mi da fastidio che si possa comprare ora il discriminante fra le due versioni a 40€ meno di quanto ho pagato io.
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 15-10-2008 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.