|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono tutti dei fottuti ladri. Sono stati venduti all'istante ai truffatori che poi li rivendono a 250 euro... assurdo sia legale il bagarinaggio
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
certo.... fingersi compratori interessati e poi tagliargli la gola... e ovviamente rubargli i biglietti e i soldi.
nessuna pietà per ladri e infami ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma io non capisco porca paletta, ma è mai possibile vivere in un paese dove la gente fa ste robe? Ma va che son robe da terzo mondo... uno vuole andarsi a vedere un cacchio di concerto e non può perchè ci sono degli ignoranti senza lavoro, o comunque senza dignità che ci lucrano sopra perchè non sanno fare altro nella vita, va che è pazzesco. Ma il problema + grosso è che c'è la gente che gli va dietro e li compra... perchè se non ci fosse nessuno che li prende allora si che non esisterebberò... vabbè... scusate lo sfogo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
magari sei fortunato e lo trovi davvero qualcuno a cui si crea un imprevisto e te lo cede a prezzo di vendita (non tutti al mondo siamo ladri. io non sono riuscito ad aspettare e ho fatto felice un demone bagarino che andrà a farsi fottere dopo questa vita....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io odio i bagarini...
come detto in un altro thread mi è capitato due volte di vendere i biglietti perchè non potevo andare, ma li ho sempre venduti al prezzo di acquisto! A me a 'sto giro è andata bene perchè son riuscito a prendere i biglietti per il sabato (il giovedi neanche a parlarne) ma Coldplay, U2 e chi più ne ha ne metta li ho visti col binocolo al contrario!!! (invece Ligavac.. ehm Ligabue l'ho visto, e perdipiù 2 volte ![]() ![]() Ciao!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.