|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ho notato che tra un 15" full e un 17" c'è non poca differenza di prezzo e prestazioni!
La scheda video nel 15" "fatica meno" e li mi montanto una 9600M GT con 512MB mentre sul 17" trovo una 8600M GT con 512MB ![]() Scusate sono un pò disinformato sulle VGA, ma mi sembra la 8600 del 17" sia meno performante dell'altra?! Non dovrebbe essere il contrario! E poi il discorso che sul 17" ci sia il vecchio case!! ![]() Quella proprio non mi va giù! Anche perchè ci scommetto, al prossimo aggiornamento lo cambiano uguale al 15" Sinceramente mi vien voglia di acquistare il più piccolino. E' che con la grafica il 17" mi faceva più comodo!!! Arghhhh ![]() Insomma mentre nel 15" c'è un bel cambiamento per il 17" mi sembra solo una leggerissima rinfrescatina... sono in crisi.. suggerimenti per l'acquisto! Grazie ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Il mio è un Cad di arredamento (arredocad) e ha un navigator 3d per fare dei video all'interno dell'abitazione virtuale arredata. Spero insomma i lavori siano ben presentabili su un monitor da 15" ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie mille! questa sì che è una gran bella notizia... il mio timore era di poter acquistare solo da un venditore italiano o quanto meno europeo e non trovavo questa grande differenza di costo (un pò si intendiamoci)... ma se mi confermate che posso anche acquistare da un venditore USA allora il tutto si fa molto molto interessante! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/AppleCare-Protect...742.m153.l1262 Secondo voi si può trovare di meglio, a livello di prezzi più bassi ma altrettanto affidabile (intendo come venditore)? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.