Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 21:24   #41
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Ho notato che tra un 15" full e un 17" c'è non poca differenza di prezzo e prestazioni!

La scheda video nel 15" "fatica meno" e li mi montanto una 9600M GT con 512MB mentre sul 17" trovo una 8600M GT con 512MB
Scusate sono un pò disinformato sulle VGA, ma mi sembra la 8600 del 17" sia meno performante dell'altra?! Non dovrebbe essere il contrario!

E poi il discorso che sul 17" ci sia il vecchio case!!
Quella proprio non mi va giù! Anche perchè ci scommetto, al prossimo aggiornamento lo cambiano uguale al 15"
Sinceramente mi vien voglia di acquistare il più piccolino. E' che con la grafica il 17" mi faceva più comodo!!! Arghhhh

Insomma mentre nel 15" c'è un bel cambiamento per il 17" mi sembra solo una leggerissima rinfrescatina... sono in crisi.. suggerimenti per l'acquisto! Grazie
Old 16-10-2008, 10:30   #42
jollyglam
Senior Member

L'Avatar di jollyglam

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Luke_the_dreamer Guarda i messaggi
stavo facendo un giretto sulla baia ma trovo solo venditori tedeschi o from usa.... posso comunque comprarlo anche da loro o ci sono controindicazioni? perchè i prezzi sulla baia sono davvero notevolmente più bassi rispetto a quelli dello store online (almeno la metà).
La garanzia è internazionale, ti fai mandare il seriale di attivazione via mail e poi lo registri...tutto lì!
Old 16-10-2008, 13:57   #43
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
il 17'' a causa di alcuni 'problemi' non hanno fatto a tempo a presentarlo, per cui, ovviamente è rimasto il vecchio (il nuovo, dicono, uscirà fra qualche mese)

il 15 può andar bene se per la maggior parte del tempo lo usi attaccato ad un monitor esterno e occasionalmente lavori solo con il suo display
se invece lavori in modo prevalente solo col portatile, il 15 soprattutto con la risoluzione non altissima di 1440x900 secondo me è un pò scomodo...poi non ho esperienza diretta, per cui non saprei dirti di preciso
A dire il vero ci lavorerei un bel pò sul 15", ma il problema non è tanto il mio "sacrificio" ma come si presenta al cliente la grafica sul un 15"
Il mio è un Cad di arredamento (arredocad) e ha un navigator 3d per fare dei video all'interno dell'abitazione virtuale arredata.
Spero insomma i lavori siano ben presentabili su un monitor da 15" in alternativa acquisterò un monitor esterno; ma una domanda.. che cavo serve per collegare il mbpro ad una televisione lcd qualsiasi di nuova generazione?

Grazie
Old 16-10-2008, 14:21   #44
jollyglam
Senior Member

L'Avatar di jollyglam

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy Guarda i messaggi
...ma una domanda.. che cavo serve per collegare il mbpro ad una televisione lcd qualsiasi di nuova generazione?

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726821
Old 16-10-2008, 19:43   #45
Luke_the_dreamer
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da jollyglam Guarda i messaggi
La garanzia è internazionale, ti fai mandare il seriale di attivazione via mail e poi lo registri...tutto lì!

grazie mille! questa sì che è una gran bella notizia... il mio timore era di poter acquistare solo da un venditore italiano o quanto meno europeo e non trovavo questa grande differenza di costo (un pò si intendiamoci)... ma se mi confermate che posso anche acquistare da un venditore USA allora il tutto si fa molto molto interessante!
Luke_the_dreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 20:06   #46
Luke_the_dreamer
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luke_the_dreamer Guarda i messaggi
grazie mille! questa sì che è una gran bella notizia... il mio timore era di poter acquistare solo da un venditore italiano o quanto meno europeo e non trovavo questa grande differenza di costo (un pò si intendiamoci)... ma se mi confermate che posso anche acquistare da un venditore USA allora il tutto si fa molto molto interessante!
edit: domanda stupida, lo so: stavo girando per la baia e ho trovato annunci che fanno al caso; vedevo però negli annunci le foto dei vecchi mbp. L'estensione di garanzia è valida anche sui prodotti nuovi, oppure i mbp vecchi hanno una determinata estensione di garanzia e i mbp nuovi ne hanno un'altra? per farla breve, questa licenza va bene per me? (acquisterò un mbp 15,4"):

http://cgi.ebay.it/AppleCare-Protect...742.m153.l1262

Secondo voi si può trovare di meglio, a livello di prezzi più bassi ma altrettanto affidabile (intendo come venditore)? Grazie!
Luke_the_dreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian