|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi comprerete: | |||
| pes 09 |
|
60 | 48.00% |
| fifa 09 |
|
61 | 48.80% |
| entrambi |
|
4 | 3.20% |
| Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ragazzi, ma a voi che cazzo ve ne frega di quello che si comprano gli altri utenti del forum? oguno si gioca la sua demo, prova il gioco completo se ne ha la possibilità e, in base a quello che cerca in un gioco di calcio, acquista.
Se continuate così sputtanate il 3d che era nato a soli fini statistici...
|
|
|
#42 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se per te Pes e' l'olimpo del gioco di calcio elettronico, sarebbe meglio ti facessi una ragione che per altri non e' cosi' e che il loro giudizio vale tanto quanto il tuo. Questo thread e' prossimo alla chiusura, cosi' come quello sul confronto tra fifa e pes. In un momento in cui anche la console war ci da tregua ci manca solo vedere gente che si scanna per un giochino di calcio.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quindi un discorso è discutere su pregi, difetti, poi ognuno di noi ritiene più o meno decisivi, un'altro è estremizzare le cose, perchè qua non è discutere , è essere fazioso... il che non porta a niente. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ho letto su internet che la konami non avrebbe curato il sonoro per la demo.
Probabilmente quindi nella versione finale sarà migliorato Ps Se potete evitare di chiudere questa discussione ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Si si ok lo so...talvolta esagero...anzi mi faccio prendere un po' la mano, non volevo offendere nessuno...ci mancherebbe...scannarsi per un giochino...anzi vorrei spezzare una lancia in favore della modalità "professionista" mi sono divertito, se qualcuno si stufa di fifa e me lo vende a metà prezzo si può fare l'affare. Qualcuno ha informazioni sulla modalità analoga di pes?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Totti stesso da sempre gioca a PES..... Con questo non voglio dare giudizi, ma mi sembra esagerato definire uno schifo PES 2009. Da ciò che ho constatato sono 2 ottimi prodotti, ma vi lascio immaginare perchè alla fine sceglierò PES....
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
credo che nessuno qui stia dicendo che PES fa schifo, ma che è relativamente un gioco meno bello rispetto a fifa e ai precedenti capitoli... per come l'ho intesa io...
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
io aggiungerei che non è più brutto dei precedenti capitoli (aspettiamo la versione completa) ma è inferiore alle aspettative. Certo il fatto che ci giochi Totti...dimostra ...immediatezza?
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Toscana
|
Sono sempre stato un pessaro convinto ma quest'anno ho provato a comprare Fifa x X360.
Si vedrà........ Per ora giocato pochino ma devo dire che non mi dispiace Ho avuto qualche problema sul Live ma spero in bene. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
al tempo sono arrivato SESTO al torneo nazionale di PES...... dobbiamo continuare ancora??? p.s mai preso un fifa cominciato con lo 08 tanto x chiarire.... p.s p.s giocati solo te quelli?? io direi giocati minimo 3/4 di questo forum quarda che qui ci sono una serie di nerdoni che giocano da 25 anni ........ anzi manca anche qualcosa ma non dico nulla visto il massimo impegno che profuso x fare quella lista/da/esperto
Ultima modifica di kenjcj2000 : 08-10-2008 alle 06:36. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le animazioni come gia' detto non mi sono piaciute in entrambi in pes sono piu' rigide e nell'altro mi sembrano fin troppo snodabili i giocatori. Detto questo cmq resto dell'opinione che se pes 2009 fosse uscito l'anno scorso cosi' come e' adesso parleremmo di tutt'altro ma a quanto pare la konami non ha fretta. Sono in ritardo di un anno e non e' poco tecnologicamente parlando. Inoltre fifa ha fatto passi da gigante ma non ancora abbastanza per i miei gusti provero' a prenderlo quando sara' a meta' prezzo.
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra inutile andare oltre, tanto parlare di calcio con certa gente è come parlare di figa con Platinette... Come diceva il poeta è meglio arrivare ultimi che secondi e passare da pirla quindi un sesto posto cosa mi rappresenta? A pes2008? Se avessi letto con un minimo di attenzione il mio post avresti capito che citavo solo i titoli che x me avevano avuto una valenza storica e sottolineo x me Quindi cerca di riflettere prima di dare fiato. Hai comprato fifa? Sei contento? Meglio per te, non vedo quindi xchè invece che indirizzare gli indecisi ti perdi a fare lo sbruffone saputello con me. Ovvio che il moderatore ha il dovere di sospendermi purtroppo non ho potuto fare a meno di rispondere.Devo aggiungere che anche per colpa mia questo forum rischia di perdere di prestigio.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Io ovviamente scelgo FIFA
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
P.S. Io sono interista |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

purtroppo non ho potuto fare a meno di rispondere.