Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 18:51   #41
darkfable
Senior Member

L'Avatar di darkfable

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
l'ho gia fatto io.... ho segnalato la discussione e ho mandato 1 pm a kingvisc... vorrei poterti essere d'aiuto di più. ma piu di questo non posso fare...
i moderatori qua sono Oaichehai, Dexther, ceres66, lucasante, Loregux, vitiellofra, thegiox, kingvisc
se vuoi provare a contattare gli altri... ciao ciao
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 18:59   #42
M4rko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Imola
Sei gentilissimo e ti ringrazio. E' la prima volta che prendo una fregatura del genere certa gente dovrebbe stare in galera!
Se per lo meno il venditore mi rispondesse!! Sto incazzato nero!
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450
M4rko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:00   #43
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da drive97 Guarda i messaggi
interessato a questi, mi spieghi come hai fatto a montare su una extreme ddr2?
puoi farci foto del tutto, con data e tuo nick su un foglio?
thanks
Sai cosa mi fece insospettire all'epoca?
Il post qui sopra..... a parte i 14 messaggi e la registrazione di pochi giorni prima.

Per questo se il venditore non è noto sul forum chiedo sempre il pagamento dopo la ricezione della merce.

Poi se hai i dati sul pacco ci fai poco... non penso sia così sprovveduto da mettere nome e cognome su una truffa.
L'unica possibilità sono i dati della postepay (sempre che non sia stata fatta dando documenti falsi). E comunque solo tramite una denuncia puoi sperare di avere giustizia. I soldi no però... la vedo dura... a meno che non sia solo un "errore" e che non corra ai ripari.

Ultima modifica di canapa : 10-10-2008 alle 19:06.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:02   #44
M4rko
Senior Member

Ma chi ci ha pensato! Mi sono sempre trovato benissimo su questo forum e non ho mai avuto problemi! Ho comprato ad occhi chiusi sono stato stupido ma questo è da criminali!
OS> Windows 7 Ultimate 64 CASE> Graphite 600T White Edition CPU> Core I7 4770K 4400@1,23v MB> Asus Maximus Hero VI DDR> 16 GB Corsair 1600 GPU>MSI GTX670 HDD>Western Digital 750 Black- Western Digital 2 TB Green - 2 Maxtor 250GB sataII Stripe - 1 Caviar Blu 1TB CASSE>Creative DTT3500 Monitor> Samsung P2450
Old 10-10-2008, 19:03   #45
darkfable
Senior Member

L'Avatar di darkfable

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
proprio in un forum di informatica, dove dovremmo essere legati tutti dalla passione per questa materia.... che schifo... spero vivamente chew tu riesca a fare qualcosa... non è possibile perdere soldi in questo modo...
in bocca al lupo... ciao ciao
darkfable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:05   #46
[Vdd]Gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
cioè dai appena ho letto il primo post gia sapevo l'esito... rega comprare il blocco di uno che ha 10 post e si sbaglia a scrivere il nome della propria mobo... drive 97 ci aveva preso subito infatti.

sotto i mille post esigete il post prova.
cmq non credo tu possa fare molto i pagamenti effettuati con ricarica postepay sono ridicoli come prove.( santo bonifico )
[Vdd]Gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:09   #47
Ale__xi
Member

L'Avatar di Ale__xi

Iscritto dal: May 2008
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi
cioè dai appena ho letto il primo post gia sapevo l'esito... rega comprare il blocco di uno che ha 10 post e si sbaglia a scrivere il nome della propria mobo... drive 97 ci aveva preso subito infatti.

cmq non credo tu possa fare molto i pagamenti effettuati con ricarica postepay sono ridicoli come prove.( santo bonifico )
mah! mi sembra esagerato in un modo 1000 post e esagerato in un altro, 14 post...
comunque è vero SANTO BONIFICO!!!!
My Pc: Intel core 2 extreme QX9650 3,00ghz@4,00ghz, 1,35V cooled by Zalman CNPS 9700, DFI Lanparty DK P45 , 4GB Corsair xms2 1066mhz, 2 x Ati 3870x2 1Gb(totali) ddr4, Hd1 Maxtor 74GB 15K, Hd2 Maxtor 500gb, Ali Tagan Turbojet 1100W , case in plex UV!
Ho concluso trattative con: giukey, scruffy, mauryxxx76, Blasio, freedom07, Charlie Oscar Delta, Pinzo (100% positive).....
Ale__xi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:12   #48
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
praticamente questo pezzo di m***a quanto ti ha fregato?cmq sinceramente anche io ci sarei cascato,mi dispiace che sia successo,spero che riesci a prenderlo
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:13   #49
CLAUDIO ER MEJO
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO ER MEJO

Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ale__xi Guarda i messaggi
mah! mi sembra esagerato in un modo 1000 post e esagerato in un altro, 14 post...
comunque è vero SANTO BONIFICO!!!!
perchè se ti frega uno tramite bonifico cosa si può fare?l'estate scorsa mi truffarono 500€ per un nokia n95 pagato con postepay e dopo un anno neanche 1€ indietro
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY
CLAUDIO ER MEJO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:18   #50
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da M4rko Guarda i messaggi
Ma chi ci ha pensato! Mi sono sempre trovato benissimo su questo forum e non ho mai avuto problemi! Ho comprato ad occhi chiusi sono stato stupido ma questo è da criminali!
Cavolo....mi dispiace veramente! Pensa che io ero in coda per il case e ti avevo mandato un pochino, dentro di me, quando ti sei aggiudicato il blocco!

Comunque non prendertela con te stesso: tanti post o pochi post, non sono quelli a fare la differenza. L'unica, secondo me, è farsi dare tutti i dati per intero e poi via di bonifico. Detto questo, tienici informati.

In bocca al lupo!

PS: ho segnalato pur io la discussione. Ciao!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:28   #51
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO ER MEJO Guarda i messaggi
perchè se ti frega uno tramite bonifico cosa si può fare?l'estate scorsa mi truffarono 500€ per un nokia n95 pagato con postepay e dopo un anno neanche 1€ indietro
Il passaggio di denaro tra due privati o tra un privato ed un esercizio commerciale tramite postapay NON è considerato tutt'ora un pagamento, bensì una DONAZIONE.
In effetti, il sistema di ricarica di una postapay non è nato per effettuare transazioni.

Il bonifico può essere, e viene, considerato un pagamento.
Oltre al fatto che per avere un conto corrente, vieni ampiamente controllato in banca e dalla banca, mentre di metodi per frodare con postapay ce ne sono una valanga.

Old 10-10-2008, 19:32   #52
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da [Vdd]Gabrieletor Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Comunque non prendertela con te stesso: tanti post o pochi post, non sono quelli a fare la differenza. L'unica, secondo me, è farsi dare tutti i dati per intero e poi via di bonifico. Detto questo, tienici informati.
più che altro, la vera differenza la fa l'utente o gli utenti! come scrissi tempo fa, se vedo una vendita di exekiel, di 2fst4rc, e di molti altri utenti con anni e decine di trattative alle spalle non ci penso due volte a comprare da loro
e anche facendosi dare tutti i dati, la fregatura sta sempre dietro l'angolo...
che tristezza
Old 10-10-2008, 19:40   #53
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da darkfable Guarda i messaggi
proprio in un forum di informatica, dove dovremmo essere legati tutti dalla passione per questa materia.... che schifo... spero vivamente chew tu riesca a fare qualcosa... non è possibile perdere soldi in questo modo...
in bocca al lupo... ciao ciao
ma a parte perdere soldi in questo modo, QUANTI SOLDI!!

mammamia che gente, io ho preso 2 fregature su ebay..ma fortuna paypal rimborsa dopo 10 giorni che il venditore non risponde al messaggio!!

Cmq il nome della postpay c'è, esiste quella persona, x fare questa postepay qualcuno ha dovuto consegnare i documenti!!

Hai 2 nomi, la postepay e l'email...vai comunque da chi di dovere e segnala questi nomi! spero solo che carabinieri o chicchè sia nn inventano leggi che non potranno aiutarti!!

we!! facci sapere eh!!
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:08   #54
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ti sei fatto lasciare tutti i suoi dati? hai verificato che siano veri?
Old 10-10-2008, 21:07   #55
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
ocio
Riscopro questo thread solo adesso, davvero mi spiace di averci preso
Speravo che bastasse a mettere in guardia ed invece a quanto pare mi sbagliavo
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 21:11   #56
M4rko
Senior Member

e come faccio a sapere se sono veri. Cmq ho trovato l'intestatario della carta postepay su pagine bianche coincide nome cognome e cap. Mi posso riferire solo a quello come cosa sicura il resto dei dati possono essere anche falsi
Old 10-10-2008, 21:43   #57
ezekiel22
Senior Member

Quote:
e come faccio a sapere se sono veri. Cmq ho trovato l'intestatario della carta postepay su pagine bianche coincide nome cognome e cap. Mi posso riferire solo a quello come cosa sicura il resto dei dati possono essere anche falsi
Hai anche l'ufficio postale del posto da cui è stato spedito oltre al mittente che ha scritto sopra la lettera di vettura
Old 10-10-2008, 21:57   #58
M4rko
Senior Member

scusa dove non vedo niente!
Old 10-10-2008, 22:25   #59
ezekiel22
Senior Member

Quote:
scusa dove non vedo niente!
Il pacco ti è arrivato tramite le poste ?
Sul pacco c'è attaccato una bustina con dentro le ricevute della lettera di vettura con sopra il timbro dell'ufficio postale che ha accettato il pacco e tutte le altre info che ha scritto il tizio.
O no ?
Old 10-10-2008, 22:42   #60
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
Il pacco ti è arrivato tramite le poste ?
Sul pacco c'è attaccato una bustina con dentro le ricevute della lettera di vettura con sopra il timbro dell'ufficio postale che ha accettato il pacco e tutte le altre info che ha scritto il tizio.
O no ?
Al massimo, puoi rifarti anche al numero di tracciatura, eventualmente il timbro fosse poco leggibile. Chiami il n° verde delle poste 803.160 e gli chiedi da che ufficio è partito il pacco n....

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian