|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://ie.youtube.com/watch?v=rL9BahTlqSo
vi invito a guardare questo video di risposta a quello facciamo tutti dei video risposta x quella specie di onorevole del cavolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
EDIT (doppio)
Ultima modifica di Ferdy78 : 04-09-2008 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#43 |
|
Emerito gran TDC, emerenzio...barbieri (volutamente minuscolo), vada a farsi ...ehm...un bell'esame di coscienza, vada a vedere gli altri governi e nelle loro aule... e poi torni nuovamente a fare quei commenti da irrazionale, viziato,capriccioso,presuntuoso,incoerente.
![]() Capisco che vi è piaciuto spremerci fino al midollo...ma il midollo sta finendo e noi siamo sempre più pronti a TUTTO. E si erge a rappresentante del popolo Chi è quello che l'ha fatta accomodare li? Ma nessuno ovviamente, giacchè vi votate voi da soli, alla faccia della democrazia! Il barbiere io glielo dò pure gratis, ma le mando questo signore: ![]() Avrà un servizio impeccabile e pure gratis, ossia non dovrà uscire alcun € una volta che il servizio sarà terminato, avrà una rasatura più che totale...LOL ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 04-09-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#44 |
|
Edit Triplo...scusassero
Ultima modifica di Ferdy78 : 04-09-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
non commento per non essere bannato, ma ai simpatizzanti del partito del nano dico l'avete voluto e ciucciatevelo!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() Ultima modifica di Onisem : 04-09-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
dopo ci si domanda perche la gente non va a votare
perche evade fanno bene il barbiere gratis no comment ![]() ma ndo cazzo vive peccato solo che l'omicidio sia 1 reato altrimenti questo non so quanto possa uscire di casa sereno |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma lo sapete che l'ho incrociato poco fa, tornando da un amico in centro? Gli ha detto bene che ero con mia figlia, e mi sono dovuto limitare ad una occhiataccia.
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sapevo mi avresti capito.
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Bè, ha detto un sacco di cazzate che si poteva evitare, però sull 'ultimo punto non ha mica tutti i torti...forse ve lo siete persi perchè avete chiuso prima
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
A quando la rivoluzione contro questa feccia?
![]() |
#58 |
Junior Member
|
parli della rassegna stampa? ha torto anche lì, con 19.000 euro al mese i giornali che se li compri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Secondo me bisogna ammazzarne uno al giorno.
Con un attentato in perfetto "Mafia Style". Ogni giorno un attentato e ne muore uno. Cosi, preso a caso. Senza un criterio di selezione. E' morto un onorevole ammazzato. Nessuno sa perchè. Nessuno sa niente. Nessuno ha visto e sentito niente. Vediamo dopo una settimana cosa succede. Se non scorre sangue sta gente non la si vince.
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.