|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
..Sembra il GRILLO PARLANTE per i bimbi... è per questo che avranno distanziato la tastiera qwerty in questa maniera indegna? Per i più piccoli che devono imparare ad usare i tasti??
Se spingo su "Q" dall'altoparlante esce la voce dell' "Android" che dice.."Haaaiii premutoo Cuuuuu..." |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ahahahh effettivamente è bruttarello... Poi c'è da dire (e credo sia la cosa più importante) che non usando uno degli os per la maggiore, sicuramente ci sarà meno disponibilità di software esterno, almeno per un bel periodo iniziale.
Ultima modifica di Kevlar82 : 02-09-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Fermo restando che per arrivare ai livelli di varietà del catalogo degli os "classici" ci vuole moooolto tempo, nessuno dice il contrario. * va da sè che per avere sti guadagni facili ci deve essere una larga diffusione della piattaforma, cosa che purtroppo con sto coso clementoni non sarà facilissimo...meglio che facciano subito uscire qualche altro terminale.... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sutrio (UD)
|
sarò messo male io, ma preferisco il classico windows mobile!
mi toccherebbe reimparare ad usarlo...poi la dotazione (da quello che se ne deduce) è identica al Diamod quindi immagino abbiano soltanto adattato un OS basato su Android a un normale palmare HTC... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.